Vai al commento



Come siete "sbarcati" su Pokémon Millennium?


Francy

Post raccomandati

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Con il barcone assieme a tanti clandestini

 

Anni addietro facevo parte del forum "Southern island" dalla struttura pressochè identica a questo, poi hanno chiuso ed eccomi quà.

;____;

 

Conosco il sito sin dalla fondazione :'), avevo sentito l'esistenza del forum ma non mi ero interessata e ho scoperto dei commenti ad ogni news solo due anni dopo. Vedendo @cialex88 tra i commenti e volevo parlarci, infatti mi sono iscritta e da lì ho cominciato a seguire il forum ormai :').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono una persona banale... Mi sono iscritta perché leggevo spesso le news, e mi dava fastidio il fatto che non potessi dire la mia nei commenti... inutile dire che ci ho messo due giorni per iscrivermi  (dopo mesi di stalkeraggio delle vostre discussioni :moonmoon:) tra indirizzi mail sbagliati e mail di conferma finite tra gli spam... :((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

inutile dire che ci ho messo due giorni per iscrivermi  tra indirizzi mail sbagliati e mail di conferma finite tra gli spam... :((

Dio come ti capisco :patpat:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Cercando News di X e Y. 

6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Dato che sono una persona banale... Mi sono iscritta perché leggevo spesso le news, e mi dava fastidio il fatto che non potessi dire la mia nei commenti... inutile dire che ci ho messo due giorni per iscrivermi  (dopo mesi di stalkeraggio delle vostre discussioni :moonmoon:) tra indirizzi mail sbagliati e mail di conferma finite tra gli spam... :((

E poi ci sono io, che per iscrivermi ci ho messo 15 minuti:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio. Non me lo ricordo moltissimo ma da quel che ricordo mi iscrissi prima dell'uscita di ORAS perché ero incavolato con me stesso che non riuscivo a combinare niente dai tempi di Smeraldo (nel senso che non ero contento di quello che facevo e pensavo). Così sono sbarcato qui, sulla cresta dell'onda delle notizie sempre sopraffine e curate. Però la mia presenza fissa arriva da Natale di quello stesso anno e da allora ho perso solo la settimana in cui sono stato in crociera. Sono praticamente sempre entrato almeno una volta. Qui ci si aiuta, si gioca, si scambia. C'è vita insomma. Mi fa sempre piacere vedere questo, anche se in questo momento avrei bisogno di "allentare" la presa per poter studiare meglio. Il problema è che non ci riesco. Comunque l'arrivo di Sole e Luna sono i miei primi giochi annunciati da quando sono qui. Per me è una grande emozione e non vedo l'ora che sia già novembre, due anni dopo la mia iscrizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora non esisteva platino, il sito teneva aggiornato su eventi, easter eggs e segreti, io lo conobbi grazie a smeraldo nel lontano 2008 o 2007, non ricordo, sta di fatto che ancora non era un forum, tanto che appena diventò forum mi registrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm...

Beh, seguivo il sito da anni per via delle news ma non avevo molta voglia di iscrivermi qui perché di solito interagisco poco con gli utenti negli altri forum in cui sono iscritto.

Poi però decisi di registrarmi subito dopo aver comprato Pokémon Rubino Omega nel febbraio 2015 esclusivamente per due motivi:

1) vendere i Pokémon che non mi servivano;

2) comprare eventi da una certa utente che ne aveva a centinaia (@Ila <3)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tyrann ha scritto:

Mmmm...

Beh, seguivo il sito da anni per via delle news ma non avevo molta voglia di iscrivermi qui perché di solito interagisco poco con gli utenti negli altri forum in cui sono iscritto.

Poi però decisi di registrarmi subito dopo aver comprato Pokémon Rubino Omega nel febbraio 2015 esclusivamente per due motivi:

1) vendere i Pokémon che non mi servivano;

2) comprare eventi da una certa utente che ne aveva a centinaia (@Ila <3)

 

 

 

Aw. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30 maggio 2016 at 21:06, Franci ha scritto:

Sì sono MegaFrancy ahahahahah

 

Quindi anche tu per puro caso? c:

LOL 

credo la maggior parte siano arrivati qui per caso;

On 30 maggio 2016 at 21:06, Franci ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggevo spesso (e leggo tuttora) le notizie di Pokémon Millennium e quando ho scoperto l'esistenza del forum ho pensato "Perché no?" ed eccomi qui :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bhe, più che altro ricordo di aver letto tipo miliardi di guide di 

@cialex88

( :quote: tantissimo )

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero su una zattera...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrissi dopo che furono annunciati ORAS, in seguito ad un periodo di "abbandono dei Pokémon" perché non avevo un 3DS e non avevo manco seguito una news su XY e quindi non toccavo Pokémon da BW2.

Ebbi l'occasione di giocare Pokémon Y e mi riavvicinai alla serie e quindi dopo l'annuncio di ORAS iniziai a cercare news fino a quando non trovai la discussione creata da @Zarxiel in cui si attendeva CoroCoro (quella che arrivo mi sa a quasi 400 pagine, qualcosa del tipo Speculazioni sul prossimo numero di CoroCoro(?)).

Allora dopo aver seguito quella discussione da visitatore decisi di iscrivermi ed eccomi qua xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Mi iscrissi dopo che furono annunciati ORAS, in seguito ad un periodo di "abbandono dei Pokémon" perché non avevo un 3DS e non avevo manco seguito una news su XY e quindi non toccavo Pokémon da BW2.

Ebbi l'occasione di giocare Pokémon Y e mi riavvicinai alla serie e quindi dopo l'annuncio di ORAS iniziai a cercare news fino a quando non trovai la discussione creata da @Zarxiel in cui si attendeva CoroCoro (quella che arrivo mi sa a quasi 400 pagine, qualcosa del tipo Speculazioni sul prossimo numero di CoroCoro(?)).

Allora dopo aver seguito quella discussione da visitatore decisi di iscrivermi ed eccomi qua xD

Ti sei iscritto grazie a me XD

Non mi ricordo perché mi sono iscritto XD mi ricordo solo che è stato durante il periodo delle news di 6° gen... forse dopo l'annuncio di Sylveon... mi pare volevo avere più info possibili e quindi mi ero iscritto, ma non ne sono sicuro, non mi ricodo bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto il sito circa sei/sette anni fa ma al forum mi sono iscritto mooolto più tardi, a novembre 2013.

in quel periodo mi sono innamorato di Mystery Dungeon, infatti il sito lo scoperto proprio mentre scrivevo su Google "Pokèmon Mystery Dungeon". Appena scritta la "M" di Mystery, ho visto come primo risultato "Pokèmon Millennium". 

Una delle scoperte casuali migliori della mia vita ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iscritto dopo anni che leggevo news sul web, su pkmn, yu gi oh, cinema, cartoni animati degli anni '90, insomma per vedere che fine avessero fatto i miei eroi. Alla fine avendo idee da voler condividere ho deciso di iscrivermi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...