Simo Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle Mobile reintroduce alcuni Livelli Speciali come quelli dedicati a MegaAbomasnow e Giratina. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1
Kasumi93 Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 questa settimana ci si diverte XD a me hanno anche aggiunto il livello speciale di Victini per aumentare i punti esperienza... anche a qualcun altro?
Akutenshi Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: questa settimana ci si diverte XD a me hanno anche aggiunto il livello speciale di Victini per aumentare i punti esperienza... anche a qualcun altro? Vero, son rimasto stranito anch'io nel vedere Victini!
Kasumi93 Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Vero, son rimasto stranito anch'io nel vedere Victini! comunque, meglio per noi se lasciano victini per due volte a settimana Modificato 31 maggio, 2016 da Kasumi93
BloodyRose258 Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Peccato, per un soffio non sono riuscita a prendere Mesprit nello scorso safari (mi è spuntato tipo due sole volte, con la prima andata malissimo e la seconda che l'ho quasi buttato giù). T.T Si che sono sicura lo faranno tornare insieme ai colleghi Uxie e Azelf.. e anche Electivire (sono riuscita a prendere solo Magmortar). Speriamo di riuscire a prendere MAbomasnow, che la scorsa volta ero troppo scarsa per poter sperare di salire in classifica. xD
Post raccomandati