Al3xpy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Non so se esiste una discussione del genere, non ho trovato nulla nel search. Il vostro Team preferito per la storia di Pokemon ORAS o X/Y/Bianco/Nero 2 ecc.. qual è? Ovvero, i pokémon che avete scelto per sconfiggere la lega e il campione e per il resto. Io ho ancora dei dubbi sul mio Team infatti, per togliermi dei dubbi, vorrei notare qualcosa sui pokémon che usate con: Nature/Tipi/Mosse/Abilità. Dato che io non sono esperto in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Allora il mio team di ORAS era tutto fuorchè pensato in ottica competitiva, visto che ai tempi ancora non ero a conoscenza di questo mondo, nè tantomeno ha un senso essere competitivi per finire la storia principale. Avevo: Blaziken Latios Manectric Metagross evento (shame on me) Mightyena Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Allora questa discussione dovrebbe andare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Io non gioco al competitivo, e di solito le squadre che uso per l'avventura sono composte dai miei Pokémon preferiti, Swampert Ludicolo Dusknoir Latios Torkoal Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Io per l avventura anche, nemmeno un competitivo e nemmeno con una logica di tipi.. semplicemente quelli che mi piacciono di più e che si trovano abbastanza facilmente. Ed erano: Blaziken Latios Groudon (d obbligo xD) Aggron Alakazam Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Blaziken Salamence Shedninja Aggron Wailord Shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 20 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Allora questa discussione dovrebbe andare qui. Io non intendo parlare solo di ORAS, ma intendevo tutte le versioni, dato che parlo maggiormente sul "Team Storia" e non sul competitivo. Mi sono formato un Team buonino . Sceptile Arcanine Flygon Huntail Electivire Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Su Platino ho usato: Gallade Empoleon Honchkrow Glaceon Crobat Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Allora questa discussione dovrebbe andare qui. Karam sta parlando di giochi in generale, quindi va bene anche questa sezione. :3 Comunque il mio team d'avventura è anche quello che tengo dopo la lega e che uso quando devo affrontare qualche lotta. Al momento il mio team è Skitty, Porygon-Z, Starmie, Ledian, Volcarona e Golurk, ma ne ho avuti di altri, in cui ho sempre inserito i pokémon che mi piacevano al momento della partita. Tutti i team che abbia mai avuto sono questi: Spoiler Pokémon Zaffiro Pokémon Argento SoulSilver Pokémon Platino Pokémon Bianco Pokémon Bianco2 Pokémon X Pokémon Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Come molti hanno già detto, anch'io come loro non porto alla lega dei mostriciattoli competitivi; la storia principale l'affronto semplicemente con i miei pokémon preferiti. - Pokémon Giallo/Verde Foglia/Rosso Fuoco Sinceramente non ho un ricordo vivido, soprattutto per quanto riguarda il primo dei tre. La più recente (quindi quella che mi ricordo meglio, dato che da non troppo ho rispolverato Verde Foglia) è la seguente. ///// - Pokémon Cristallo Anche qui non ho un ricordo vivido, e siccome non l'ho ripreso di recente non ricordo proprio più chi mi portai. ^^' - Pokémon Smeraldo Finito recentemente. ///// - Pokémon Platino Anche qui non ricordo proprio, finito troppi ma troppi anni fa. Ricordo solo che Empoleon era nella squadra insieme a Gardevoir.. forse c'erano anche Luxray e Roserade.. ma di più non ricordo proprio. ^^' - Pokémon X Come non ricordarmi dei miei piccoli qui, nel più recente dei titoli che ho giocato. ///// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Neppure i miei sono competitivi Anche se il fattore C ha voluto che quel Lucario non fosse niente male. Pokémon X: Blastoise Azumarill Lucario Pidgeot Charizard Haxorus Pokémon AS: Mightyena Swellow Breloom Azumarill Swampert Latias Come noterete, nelle mie squadre c'è sempre una sovrabbondanza di Pokémon acqua e Azumarill Ma in fondo per l'avventura le squadre di pokémon preferiti vanno più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Mai pensato al competitivo, personalmente, e continuo a non pensarci molto. Posterò solo i miei team correnti altrimenti si fa notte, poi nemmeno me li ricordo tutti i team che ho usato xD Su X: - Aerodactyl - Delphox - Salamence - Blastoise - Marowak - Krookodile Su Perla: - Empoleon - Luxray - Crobat - Girafarig - Steelix - Mismagius Su Bianco 2 - Serperior - Arcanine - Stoutland - Unfezant - Excadrill - Azumarill (per dovere di cronaca, c'è lo zampino di @Kio_) Farei menzione particolare di una squadra a cui ero molto affezionato, su AS: - Sceptile - Gardevoir - Altaria - Camerupt - Sableye - Aggron E un'altra squadra, la mia prima squadra di pokémon in assoluto, composta solamente da tre membri, su pokemon Oro: - Feraligatr - Fearow - Graveler (foreveralone.jpg nessun amico con cui scambiare e farlo evolvere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Karam sta parlando di giochi in generale, quindi va bene anche questa sezione. :3 Comunque il mio team d'avventura è anche quello che tengo dopo la lega e che uso quando devo affrontare qualche lotta. Al momento il mio team è Skitty, Porygon-Z, Starmie, Ledian, Volcarona e Golurk, ma ne ho avuti di altri, in cui ho sempre inserito i pokémon che mi piacevano al momento della partita. Tutti i team che abbia mai avuto sono questi: Apri contenuto nascosto Pokémon Zaffiro Pokémon Argento SoulSilver Pokémon Platino Pokémon Bianco Pokémon Bianco2 Pokémon X Pokémon Rubino Omega L'ha corretto dopo che l'ho fatto notare, prima c'era scritto solo ORAS. Per questo ho scritto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Pokemon AS: Sceptile Camerupt Sharpedo Altaria Metagross evento Hariama (non ricordo come si scriva) Pokemon X: Chesnaught Blastoise Talonflame Tyrantrum Malamar Scolipede Pokemon nero 2:ne ho avute due ma riporto la prima Samurott Arcanine Leavanny Azumarill Flygon Lucario Pokemon nero : ne ho avute varie ma riporto l ultima Emboar Leavanny Jellicent Excadrill Stoutland Archeops Pokemon giallo : pikachu Blastoise Charizard Venusaur Dugtrio Mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.