Al3xpy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Non so se esiste una discussione del genere, non ho trovato nulla nel search. Il vostro Team preferito per la storia di Pokemon ORAS o X/Y/Bianco/Nero 2 ecc.. qual è? Ovvero, i pokémon che avete scelto per sconfiggere la lega e il campione e per il resto. Io ho ancora dei dubbi sul mio Team infatti, per togliermi dei dubbi, vorrei notare qualcosa sui pokémon che usate con: Nature/Tipi/Mosse/Abilità. Dato che io non sono esperto in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Allora il mio team di ORAS era tutto fuorchè pensato in ottica competitiva, visto che ai tempi ancora non ero a conoscenza di questo mondo, nè tantomeno ha un senso essere competitivi per finire la storia principale. Avevo: Blaziken Latios Manectric Metagross evento (shame on me) Mightyena Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Allora questa discussione dovrebbe andare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Io non gioco al competitivo, e di solito le squadre che uso per l'avventura sono composte dai miei Pokémon preferiti, Swampert Ludicolo Dusknoir Latios Torkoal Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Io per l avventura anche, nemmeno un competitivo e nemmeno con una logica di tipi.. semplicemente quelli che mi piacciono di più e che si trovano abbastanza facilmente. Ed erano: Blaziken Latios Groudon (d obbligo xD) Aggron Alakazam Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...