DaniGrovyle Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Qui su Pokémon Millennium esistono i PokéPoints, dei "soldi" che servono per pagare un servizio del Forum o per comprare i Pokémon. Tuttavia c'è chi ha bisogno di PokéPoints pur non avendone, e allora deve rinunciare ad un'idea che chissà, magari era anche buona. E quindi ho deciso di aprire la Pokémon Millennium Bank, un servizio che servirà per depositare i proprio PokéPoints e chiedere prestiti, ovviamente con gli interessi. Se volete mandarmi dei PokéPoints dovete commentare scrivendo "Deposito (numero di PP da depositare)." per poi andare qua. Se volete prelevare dei PokéPoints dovete commentare scrivendo "Prelevo (numero di PP da prelevare)." Se volete chiedere un prestito dovete commentare scrivendo "Chiedo un prestito di (numero di PP che si desidera)." Come avrete capito sarò io a gestire i vostri tesorucci, ma non preoccupatevi, sarò responsabile. Vi ricordo che se volete un prestito, dovrete poi restituire tutto, interessi compresi. Se non ci riuscite farò un feedback negativo su di voi e vi costringerò a darmi un Pokémon, che metterò all'asta. Spero che il mio servizio vi sia utile e intanto vi chiedo la vostra opinione. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.