Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Siccome non ricordo se ho scritto una presentazione la rimetto qui così ne approfitto per aggiornarla xD visto che è da un pò che non vengo qui anche se ho sempre seguito le vostre attività e i vostri canali e mi sono sempre piaciuti sopratutto come contenuti, mi chiamo mister xx è svolgo il ruolo di membro dello staff in un forum pokèmon occupandomi della grafica e non solo ormai da anni, avrete capito che i pokèmon a me piacciono e ne sono sempre rimasto colpito di generazione in generazione sono cambiate molte cose ma i giochi pokèmon anche se cambiano avranno sempre qualcosa di misterioso e di misteri ne ho visti e non penso di essere l'unico, confesso inoltre che mi piacciono anche anime e manga xD anche se i pokèmon mi piacciono molto oltre che essere membro dello staff di quel forum svolgo anche il ruolo di Astro Nascente Google nel Forum di Assistenza di Google Chrome Italia, inoltre mi occupo di video editing, spero di trovarmi bene o se ho già fatto una presentazione ritrovarmi bene anche se visto l'ottimo sito non penso di aver dubbi ho seguito il suo rinnovamento e mi piace molto il modo in cui è stato rimesso a nuovo i miei complimenti a chi se ne è occupato Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ben..tornato? XD Buona permanenza anyway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Grazie mille Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Bentornato e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Grazie Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium @mister xx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Grazie mille Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bentornato Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Grazie mille a tutti Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bentornato e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Grazie Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Grazie mille Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bentornato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Grazie Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Welcome back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Grazie mille Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.