Ruunya Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Oggi accedendo al forum mi sono accorta di questi due errori la data alquanto strana presente nel mio profilo e l'impossibilità di inviare messaggi oltre all'impossibilita di accedere al mio profilo (error code ex1054) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 31 minuti fa, Ruunya ha scritto: Oggi accedendo al forum mi sono accorta di questi due errori la data alquanto strana presente nel mio profilo e l'impossibilità di inviare messaggi oltre all'impossibilita di accedere al mio profilo (error code ex1054) Apri contenuto nascosto Mi accodo ho lo stesso errore, anche se i messaggi e la bacheca riesco a visualizzarli (però devo accedere tramite link posti nella mia firma) Fateci sapere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Pensavo fosse un errore solo mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Nemmeno a me fa arrivare nella bacheca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ho notato lo stesso errore con la data in un MP! Spoiler http://i.imgur.com/mLJhmSS.jpg E non sono più in grado di accedere al mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Abbiamo già riferito le vostre segnalazione a chi di dovere, speriamo di risolvere al più presto visto che sono malfunzionamenti comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Da me negli aggiornamenti di stato. Si potranno risolvere il problema per fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Io pure non riesco ad accedere al profilo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Io ho problemi anche ad accedere in alcune discussioni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Mi associo, cos'è sta roba? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ceneride Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Io non riesco ad accede ai post del mercato scambi oltre che al mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Raga che cavolo sta succedendo quando voglio mettere il mio profilo mi fa sto errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ragazzi, è un problema riscontrato da molti utenti nel forum. Sta tornando tutto alla normalità, l'impossibilità di visualizzare il profilo si è già presentata in passato ed è stata risolta, quindi non preoccupatevi, ci vuole un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Mi confermate che tutti i problemi sono stati risolti (tranne quello che affligge i seguaci)? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Kiyro, ad eccezione di quello dei seguaci, da me va tutto liscio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Grazie, chiudo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.