Milord Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ciao a tutti qualcuno di voi ha un Gastly da darmi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Eccomi, facciamo tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 25 minuti fa, MaxInve ha scritto: Eccomi, facciamo tramite gts? intendi tramite codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 38 minuti fa, Lord_Ales ha scritto: intendi tramite codice amico? No, la global trade station Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: No, la global trade station ah ok! E che pokèmon cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 9 minuti fa, Lord_Ales ha scritto: ah ok! E che pokèmon cerchi in cambio? Ne hai con abilità nascosta? Sennò te lo regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ne hai con abilità nascosta? Sennò te lo regalo. mmm... è da poco che gioco a pokemon y, sono rientrato nel mondo pokèmon da pochi giorni, non credo di averne... come vuoi tu ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 36 minuti fa, Lord_Ales ha scritto: mmm... è da poco che gioco a pokemon y, sono rientrato nel mondo pokèmon da pochi giorni, non credo di averne... come vuoi tu ovviamente Te lo regalo. Metti un pokemon qualunque in gts con il messaggio MaxInve e poi dimmi le info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 19 minuti fa, MaxInve ha scritto: Te lo regalo. Metti un pokemon qualunque in gts con il messaggio MaxInve e poi dimmi le info. purtroppo nella gts non mi fa selezionare gastly perchè non l'ho mai incontrato... e quindi non posso richiederlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 7 minuti fa, Lord_Ales ha scritto: purtroppo nella gts non mi fa selezionare gastly perchè non l'ho mai incontrato... e quindi non posso richiederlo.. Puoi scriverlo selezionando in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Puoi scriverlo selezionando in fondo. Fatto! Grazie 1000! Gentilissimo 22 minuti fa, MaxInve ha scritto: Puoi scriverlo selezionando in fondo. Ho messo un Azurill maschio lv 18.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 25 minuti fa, Lord_Ales ha scritto: Fatto! Grazie 1000! Gentilissimo Ho messo un Azurill maschio lv 18.. Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.