Zarxiel Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Come da titolo, alcune pagne non vengono visualizzate, le mie analisi per esempio non appaiono... non so perché altre pagine pare avere sto problema come quella delle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Me ne sono accorto anch'io, infatti mi avevano risposto in una discussione e non riesco ad aprirla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Si, è già stato segnalato da molti, e chi di dovere sta lavorando per risolvere il problema. Di fatti oltre al problema da te citato, non funzionano i MP, sono falsate alcune date delle discussioni, non funziona la ricerca, non funziona l'opzione "discussioni recenti" e non si può accedere al proprio profilo. Insomma, come ha detto qualcun'altro, è finalmente arrivato il Millennium Bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Sta buggando ovunque!!11!!1!1!!! Btw, succede in molti, aspetteremo finché sarà tutto risolto da questi problemi. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Inoltre, se proverete a taggare qualcuno, invece dei vari tag possibili, ti appare una home di pokèmon millennium D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 C'è un problema al server lo Staff di Pokèmon Millennium ne è già al corrente e sta lavorando sulla risoluzione del problema, possiamo solo attendere, penso che appena la questione verrà sistemata verremo avvisati Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Inoltre, se proverete a taggare qualcuno, invece dei vari tag possibili, ti appare una home di pokèmon millennium D: Proprio quello che mi avevi risposto tu volevo leggere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Il problema dovrebbe essere risolto, confermate? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: Il problema dovrebbe essere risolto, confermate? io si, ora riesco ad entrare in tutte le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Perfetto! Chiudo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.