Arson Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Sto cercando un buon grafico per potermi computerizzare un disegno. Sono disposto a pagare in PP. Colori: -Artigliata rossa -Scoppio/fiamma blu -Drago sinistro rosso (Rathalos) -Drago destro verde (Rathian) -Scritta gialla/oro (H-C Monopoli: Monopoli provvisorio) -Sfondo moneta nero -Bordi moneta Grigi/Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao Arson, posso provarci, ma non prometto niente visto che mi sembra una cosa abbastanza difficilotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 io posso aiutarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.