Vai al commento


[Idea] Pokémon Verde Acqua


DaniGrovyle

Post raccomandati

A volte mi vengono idee su giochi Pokémon che non voglio per forza creare, ma mi piace parlarne con voi.

 

Come avrete capito, questo gioco (lo chiamerò gioco nonostante sia un'idea) è un'hack di Pokémon Verde Foglia, ma perché si chiama "Verde Acqua"?

Alcuni di voi l'avranno intuito: un gioco Pokémon con protagonista Venustoise!

 

latest?cb=20130423050023

 

Tutti noi conosciamo Venustoise per essere un'illusione creata da un Gastly dell'anime, fatta per spaventare lo Squirtle e il Bulbasaur di Ash. Il Pokémon è una fusione tra Venusaur e Blastoise, e su di lui sono nate molte leggende, modi per ottenerlo nei giochi ecc.

Io però ho avuto un'idea sulla storia di questo Pokémon, una storia che coinvolgerà il giocatore nella trama, un gioco a Kanto con Pokémon incredibili.

 

All'inizio il gioco tutto sembrerà normale, ma tutto inizierà quando si proverà ad andare nel Percorso 1. Arriverà il Prof. Oak che, felice di avervi trovato, vi porterà nel suo laboratorio. Lì ci sarà anche Blu che chiederà a suo nonno il perché di questo stress, e lui risponderà chiedendo se ci interessava cominciare un viaggio con i Pokémon. Il rivale dirà di sì e allora il Prof. vi spiegherà la situazione. "Una banda mi insegue da tempo cercando di rubarmi gli starter. Gli starter sono questi Pokémon vicino a me: Charmander, Bulbasaur e Squirtle. Questi Pokémon sono destinati ai giovani Allenatori, ma qua a Kanto non ce ne sono. Io sono vecchio per affrontare quei tizi, ma voi ce la potete fare." dirà Oak. Il rivale chiederà il perché del fatto che i tizi vogliano gli starter, e Samuel risponderà perché loro gli considerano "Speciali, con un potere immenso". Allora il vostro rivale (basta, continuo il discorso) dirà:

"Ma siamo in due e gli starter tre! Come facciamo?"

"Potremmo fare che uno di voi ne prende uno a scelta, e l'altro prende i due che rimangono."

"A me va bene. Credo che sceglierò... solo Charmander!"

 

Vi piacerebbe un gioco così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh! Mi sembra già più plausibile come Hack, specie con RPG Maker dove creare un fakemon è anche semplice! ^^ 

Comunque il modo in cui si ottengono i due starter...ehm, credo che NESSUNO sceglierebbe uno starter per primo così l'altro si prende i due restanti, di cui uno che lo countera (Es. Squirtle). Questo è da migliorare. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, sans ha scritto:

Oh! Mi sembra già più plausibile come Hack, specie con RPG Maker dove creare un fakemon è anche semplice! ^^ 

Comunque il modo in cui si ottengono i due starter...ehm, credo che NESSUNO sceglierebbe uno starter per primo così l'altro si prende i due restanti, di cui uno che lo countera (Es. Squirtle). Questo è da migliorare. :) 

 

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

A volte mi vengono idee su giochi Pokémon che non voglio per forza creare, ma mi piace parlarne con voi.

 

Come avrete capito, questo gioco (lo chiamerò gioco nonostante sia un'idea) è un'hack di Pokémon Verde Foglia

Se tu leggessi...

 

Quanto al resto, lo sai che Blu è il classico bulletto che si crede e vuole rifilare a te la fatica di allenare due starter. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

 

Se tu leggessi...

 

Quanto al resto, lo sai che Blu è il classico bulletto che si crede e vuole rifilare a te la fatica di allenare due starter. 

 

 

Ah sì, pardon. Ma con RPG Maker è più semplice, fidati.
Comunque, ehm, no, non sta in piedi purtroppo, almeno per me. ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Ah sì, pardon. Ma con RPG Maker è più semplice, fidati.
Comunque, ehm, no, non sta in piedi purtroppo, almeno per me. ^^'

Dici? Vabbé, tanto non lo voglio fare. E' un'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...