AleXo Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 salve a tutti come da titolo per riuscire ad avere il trio completo ho fatto un po di giri in vari gamestop e mi sono avanzati dei codici per chi fosse interessato scambio codici e ne posseggo uno di darkrai sempre avanzato cerco principalmente venusaur e starter di jhoto ... per qualsiasi cosa scrivetemi ^_^
Gaetano9704 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 6 minuti fa, AleXo ha scritto: salve a tutti come da titolo per riuscire ad avere il trio completo ho fatto un po di giri in vari gamestop e mi sono avanzati dei codici per chi fosse interessato scambio codici e ne posseggo uno di darkrai sempre avanzato cerco principalmente venusaur e starter di jhoto ... per qualsiasi cosa scrivetemi ^_^ Io sarei interessato al codice di darkrai, mandami un MP che ci mettiamo daccordo
Reilito Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 io sarei interessato al trio di uccelli , mandami un mp e mettiamoci d'accordo
AleXo Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 non mi fa mandare mp ... credo ci siano problemi con il forum tu riesci a mandarmi un mp così provo a risponderti
Gaetano9704 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 ore fa, AleXo ha scritto: non mi fa mandare mp ... credo ci siano problemi con il forum tu riesci a mandarmi un mp così provo a risponderti quale startetr vuoi con priorità? io li ho tutti, on HA e senza, quindi dimmi tu.
AleXo Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 diciamo vorrei innanzitutto bulbasaur , poi cyndaquil , totodile e infine chikorita (questo è l'ordine di priorità) io ho sei codici degli uccelli ma non so se sono tutti uccelli diversi come sicuramente saprai devi andare a tentativi io ti do tutti e 6 poi vedi quale ti funge e mi dai tot pokemon per quanti codici sono andati , per correttezza ^_^
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Controlla se l'offerta in questo Thread ti può interessare! Posseggo tutti gli starter SFBP! Sono interessato ai 6 codici degli uccelli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.