Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Vorrei chiedere una cosa molto semplice. Solo di aggiungere tramite Photoshop Lunala a questa immagine, io non ho il programma sul pc e la mia connessione non è delle migliori... quindi manco posso scaricarlo. Quindi se qualcuno può mettere il suo artwork ufficiale in scala assieme agli altri Spettri (Lunala è alto 4 metri) sarebbe grandioso Questo qui è l'immagine con tutti gli Spettri completamente evoluti dalla 1° alla 6° gen in psd che mi aveva fatto un amico tempo fa. Per non oscurare i Pokémon più piccoli l'ordine è stato messo in modo che i più piccoli appaiono in avanti e quelli più grossi più dietro. Di conseguenza Lunala dovrebbe essere messo tra Arceus (3,2m) e Giratina (4,5m). Il file mi serve sia in png che in psd (per aggiornamenti futuri) Grazie in anticipo Ecco il file in psd. https://www.sendspace.com/file/q6l4bc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Dici che così può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Dici che così può andare? Ma è stupenda Permettetemi questo piccolo commento :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Zarxiel @Wicked Ragazzi posso aggiungerla alla mia bacheca da buon capopalestra di tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Dici che così può andare? Direi che è perfetta 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @Zarxiel @Wicked Ragazzi posso aggiungerla alla mia bacheca da buon capopalestra di tipo spettro? Se dai i crediti a me e a Wicked per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Direi che è perfetta Se dai i crediti a me e a Wicked per me va bene Ovvio ora la metto Ma come mai non hai messo anche aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ovvio ora la metto Ma come mai non hai messo anche aegislash shiny Perché io di shiny c'ho solo Gengar, Trevenant e Banette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché io di shiny c'ho solo Gengar, Trevenant e Banette XD Ah ok perchè se no non me lo spiegavo, è molto più figo shiny, Pure golurk però è shiny se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah ok perchè se no non me lo spiegavo, è molto più figo shiny, Pure golurk però è shiny se non sbaglio Si ho anche lui shiny XD c'ho alzaimer come Oak XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Direi che è perfetta Se dai i crediti a me e a Wicked per me va bene Va bene, allora ti passo anche il psd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Va bene, allora ti passo anche il psd! Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 41 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perfetto A te: https://www.sendspace.com/file/kxu2wq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 7 minuti fa, Wicked ha scritto: A te: https://www.sendspace.com/file/kxu2wq Sei un grande Non so se hai visto, ma ti ho messo i crediti nella fanfic, visto che uso l'immagine come copertina Ci sono problemi se in futuro ti chiedessi di aggiungerci eventuali altri Spettri ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sei un grande Non so se hai visto, ma ti ho messo i crediti nella fanfic, visto che uso l'immagine come copertina Ci sono problemi se in futuro ti chiedessi di aggiungerci eventuali altri Spettri ecc..? No problem, va benissimo! Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Come da titolo, mi servono gli artwork delle varie forme di Silvally, consiglio di prestare bene attenzione ai colori nel video, visto che sembra che siano leggermente diversi dal colore rappresentativo del tipo Mi servirebbero il prima possibile, sia per le analisi che per la cover della fanfic. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Come da titolo, mi servono gli artwork delle varie forme di Silvally, consiglio di prestare bene attenzione ai colori nel video, visto che sembra che siano leggermente diversi dal colore rappresentativo del tipo Mi servirebbero il prima possibile, sia per le analisi che per la cover della fanfic. Grazie in anticipo Scommetto che Sylvally lo vorrai di Tipo Spettro,non è vero Zarxiel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Scommetto che Sylvally lo vorrai di Tipo Spettro,non è vero Zarxiel? Da cosa lo hai intuito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Da cosa lo hai intuito? XD Ormai lo sanno praticamente tutti che lo Spettro è il tuo tipo preferito!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 10 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ormai lo sanno praticamente tutti che lo Spettro è il tuo tipo preferito!XD XD cmq ti occuperai tu della mia richiesta? Ecco l'immagine del Tipo Normale. Le parti che cambiano colore sono: *iride *le tre "piume" della cresta *I 2 semicerchi del disco *La membrana della coda (eccetto i bordi grigi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 ot: tu userai silvally tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: XD cmq ti occuperai tu della mia richiesta? Ecco l'immagine del Tipo Normale. Le parti che cambiano colore sono: *iride *le tre "piume" della cresta *I 2 semicerchi del disco *La membrana della coda (eccetto i bordi grigi) Vedo se posso se posso riuscirci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: ot: tu userai silvally tipo spettro? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ho modificato il titolo della discussione per adeguarlo alla sezione, cerchiamo inoltre di rimanere in-topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 15 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ho modificato il titolo della discussione per adeguarlo alla sezione, cerchiamo inoltre di rimanere in-topic! Grazie, pensavo andasse bene quello che avevo scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Unisco le due discussioni poiché da Regolamento è vietato avere più di un topic per le richieste grafiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.