Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Chi adora disegnare i Pokemon o i Fakemon? Ehm... Non saprei bene che altro chiedere, aggiungo solo che a me piace molto. Ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sposto in Discussioni Pokémon. Comunque alzo la mano, io adoro disegnare pokémon, sopratutto inventarne di nuovi. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Seppur sia raro che lo faccia, mi piace molto disegnare pokémon. È rilassante. Ma non è decisamente il mio forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Entrambi! Come puro divertimento :'). Ma anche mi rilassa farlo che invece fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Siete su DV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Lovall ha scritto: Siete su DV? DeviantArt? Di solito scrivo in DA. C: C'è nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.