Vai al commento


Combinazioni tipi


Lady

Post raccomandati

Ehilà! 

Volevo farvi una domanda... 

Qual è la combinazione di tipi che piu vi rappresenta? ^^

La mia direi... Fuoco-Folletto *^*

Potenza e delicatezza insieme, fantastico :innocent:

Ditemi la vostra! 

(E sì, è la prima discussione che scrivo eheh) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco/Acqua

 

Fuoco perché... Beh, mi irrito un po' stesso ma sono comunque ardito (ma cos)

 

Acqua perché

Se non mi arrabbio

Sono pacifico XD

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente sarei un tipo buio, poi non so, penso sarei...un tipo psico!

La prima è perchè sono una ragazza molto timida (anche perchè di molte persone che conosco non ne ho mai trovate una buona parte che mi capisse, e, piuttosto che avere amici tanto per dire, preferisco isolarmi con la mia musica e i miei manga u.u) ed il tipo psico perchè il potere che avrei sempre desiderato avere è quella della telecinesi, che tutt'ora desidererei avere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per certi versi direi buio,come Darkrai,lui è in grado di essere anche un ombra e di capire il linguaggio umano,direi che spesso ci si dimentica che si è stati ombre o all'ombra di qualcuno prima di poter rappresentare meglio noi stessi,ascoltando gli altri si imparano sempre molte cose nuove.Poi il buio mi piace molto,l'oscurità mi aiuta nelle mie analisi riflessive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una persona abbastanza timida e anonima, per questo motivo mi assegnerei un tipo Normale, senza grandi peculiarità.

Le uniche cose che mi contraddistinguono sono la mia creatività e l'ossessione smodata per i gatti, ma in genere i pokémon associati a ciò (Smeargle e i vari gatti come Meowth e Skitty) appartengono al tipo Normale. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...