Lady Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ehilà! Volevo farvi una domanda... Qual è la combinazione di tipi che piu vi rappresenta? La mia direi... Fuoco-Folletto *^* Potenza e delicatezza insieme, fantastico Ditemi la vostra! (E sì, è la prima discussione che scrivo eheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Probabilmente acqua elettro pero non saprei... Anche drago erba ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Fuoco/Acqua Fuoco perché... Beh, mi irrito un po' stesso ma sono comunque ardito (ma cos) Acqua perché Se non mi arrabbio Sono pacifico XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Buio/Normale. Perché sono molto chiuso, e come Snorlax (tipico Pokémon normale), amo mangiare e dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Coleottero/Volante. La mia mente mielosa adora uscire dal suo bozzolo per prendere il volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Erba/Folletto. Sembro dolce, gentile e calmo, ma cosa succederà se mi farete arrabbiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sicuramente sarei un tipo buio, poi non so, penso sarei...un tipo psico! La prima è perchè sono una ragazza molto timida (anche perchè di molte persone che conosco non ne ho mai trovate una buona parte che mi capisse, e, piuttosto che avere amici tanto per dire, preferisco isolarmi con la mia musica e i miei manga u.u) ed il tipo psico perchè il potere che avrei sempre desiderato avere è quella della telecinesi, che tutt'ora desidererei avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Spettro puro se devo sceglierne due per forza Spettro/Buio o Spettro/Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Per certi versi direi buio,come Darkrai,lui è in grado di essere anche un ombra e di capire il linguaggio umano,direi che spesso ci si dimentica che si è stati ombre o all'ombra di qualcuno prima di poter rappresentare meglio noi stessi,ascoltando gli altri si imparano sempre molte cose nuove.Poi il buio mi piace molto,l'oscurità mi aiuta nelle mie analisi riflessive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Fuoco/spettro Fuoco perché ho la miccia corta e mi arrabbio subito Spettro mi piace l'horror, i vampiri ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Sono una persona abbastanza timida e anonima, per questo motivo mi assegnerei un tipo Normale, senza grandi peculiarità. Le uniche cose che mi contraddistinguono sono la mia creatività e l'ossessione smodata per i gatti, ma in genere i pokémon associati a ciò (Smeargle e i vari gatti come Meowth e Skitty) appartengono al tipo Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.