Jack99 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Questa sera ho provato ad inserire il codice 'MEW2016' per ottenere mew,però ho riscontrato un errore. Dopo aver inserito il codice ed inviato mi appare una scritta:'Non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale'...cosa vuol dire? Grazie in anticipo per la risposta.
TheDoctor Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Se non vado errato in quest news si dice che non è più possibile riscattarlo...evento rapido :/ http://www.pokemonmillennium.net/notizie/68623-terminata-la-distribuzione-di-mew-tramite-codice-seriale/
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 @Jack99, il codice per riscattare Mew è scaduto proprio oggi. Quindi, non puoi più ottenerlo. Ma se hai il Mew distribuito dai GameStop, sappi che è lo stesso evento e che non avresti potuto riscattarlo comunque in caso avessi scaricato quello. :3 Ah, attento. Hai sbagliato sezione! "Centro Supporto e Segnalazioni" serve a segnalare problemi relativi al sito e non ai giochi pokémon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.