FrancescoDaSinnoh Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao a tutti mi presento in breve. Mi chiamo Francesco e gioco a pokèmon dal 2002 il mio primo titolo è stato pokemon rubino e da li mi sono subito innamorato dell'universo pokemon.Dopo platino mi sono un po'staccato dai pokemon ma ho subito riniziato con xy.La mia regione preferita è sinnoh e il mio pokemon preferito è luxray.Dei pokèmon amo in particolare le regioni anche se non so bene il motivo...penso di aver detto abbastanza di me e spero di trovarmi bene nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto!!! Vedrai che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul Forum @FrancescoDaSinnoh! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoDaSinnoh Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 SINNOHFAG *^* Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @FrancescoDaSinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Buon salve e benvenutoh sull'hype train di Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoDaSinnoh Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 7 ore fa, sans ha scritto: SINNOHFAG *^* Benvenuto! Viva sinnoh! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciaone e benvenuto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.