Skadi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 potrebbe essere possibile l'evoluzione del pikachu di Ash, o quello citato è il raichu di Tierno? forse potrebbe vincere la lega e rimanere a Kalos con Serena :3 magari nel anime di Alla il protagonista potrebbe essere Hui? (queste sono mie opinioni, probabilmente sono assurde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Pikachu non si evolverà mai Probabilmente Ash manco capirà che Serena lo "amma" e dirà "Ciao ci rivedremo di sicuro!111!" quando ancora deve rivedere Vera e Lucinda ma vabb Non credo che cambieranno protagonista, né tantomeno metterebbero il rivale come protagonista :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 se vuoi la mia è COMPLETAMENTE diverso non c'erano episodi dedicati a questa cosa nelle prime serie, poi serena è stata l'unica a non incontrarlo casualmente e a non essere stata folgorata da pikachu, poi se si preoccupa anche quando esce in una tempesta di neve cosa dovrebbe fare se la lascia per sempre poi io sono affezionata a pikachu quanto te, ma non escludo un cambiamento (le mega evoluzioni per me sono state uno shock) e ash non è tonto come sembra, probabilmente lo ha capito altra cosa, l'allenatrice di pokemon sole e luna assomiglia a serena, anche se vuole diventare regina si Kalos non escludo che parta con Ash per Alola insieme a Shota (la somiglianza c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 9 ore fa, braixen ha scritto: se vuoi la mia è COMPLETAMENTE diverso non c'erano episodi dedicati a questa cosa nelle prime serie, poi serena è stata l'unica a non incontrarlo casualmente e a non essere stata folgorata da pikachu, poi se si preoccupa anche quando esce in una tempesta di neve cosa dovrebbe fare se la lascia per sempre poi io sono affezionata a pikachu quanto te, ma non escludo un cambiamento (le mega evoluzioni per me sono state uno shock) e ash non è tonto come sembra, probabilmente lo ha capito altra cosa, l'allenatrice di pokemon sole e luna assomiglia a serena, anche se vuole diventare regina si Kalos non escludo che parta con Ash per Alola insieme a Shota (la somiglianza c'è) Serena è stata messa nell'anime solo per farlo sembrare più maturo inserendo una storia d'amore, cosa che non è proprio riuscita. Non credo che i due si metteranno assieme, anche perché l'anime a quel punto perderebbe ogni cavolo di senso e direbbero che "Non è più adatto a bambini" et simila. Le MegaEvoluzioni sono state una rivoluzione per il gioco, nell'anime sono quasi inutili (se non per Alan, GRAZIE ARCEUS CHE CE LO HAI MANDATO). L'allenatrice di Sole e Luna uguale a Serena? No, seriamente, non c'è alcuna somiglianza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Quel Raichu sicuramente non è di Ash, dovrebbe essere quello di Tierno. Pikachu è una costante dell'anime e non cambierà mai, in passato ha già rifiutato l'evoluzione e non penso che la cosa cambierà. Inoltre mostra il legame che ci può essere tra allenatori e Pokemon, perché se Ash lo obbligasse a evolversi per farlo diventare più forte si perderebbe l'amicizia tra i due. Serena potrebbe seguire Ash ad Alola, ma è impossibile che Ash resti a Kalos, così come per Pikachu, Ash è il protagonista e non lo cambierebbero di punto in bianco. Però se l'obiettivo di Serena è quello di diventare regina probabilmente resterà a Kalos, per difendere il titolo o per cercare a tutti i costi di guadagnarlo. C'è comunque una piccola possibilità, però allora le gare ci dovrebbero essere anche nella nuova regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Serena è stata messa nell'anime solo per farlo sembrare più maturo inserendo una storia d'amore, cosa che non è proprio riuscita. Non credo che i due si metteranno assieme, anche perché l'anime a quel punto perderebbe ogni cavolo di senso e direbbero che "Non è più adatto a bambini" et simila. Le MegaEvoluzioni sono state una rivoluzione per il gioco, nell'anime sono quasi inutili (se non per Alan, GRAZIE ARCEUS CHE CE LO HAI MANDATO). L'allenatrice di Sole e Luna uguale a Serena? No, seriamente, non c'è alcuna somiglianza. Forse la somiglianza con la serena di default e l'allenatrice di Sun e moon di default non c'è MA la somiglianza tra serena capelli corti e la versione bionda dell'allenatrice di alola c'è (l'unica che ho trovato per il confronto LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 la storia d'amore non è molto importante, secondo me la tengono solo come roba per ridere, e non sono d'accordo, per me potrebbe succedere, qualcuno prima di gennaio 2015 avrebbe potuto sapere che serena si sarebbe tagliata i capelli? (cosa mai successa) prima di agosto qualcuno avrebbe mai detto che zygrade si sarebbe unito al viaggio? per non parlare della forma ash di greninja, secondo è possibilissimo che il pikachu di ash si evolva e anche che serena abbia qualco possibilità di venire ad Alola (nel caso vi foste dimenticati Misty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 52 minuti fa, braixen ha scritto: la storia d'amore non è molto importante, secondo me la tengono solo come roba per ridere, e non sono d'accordo, per me potrebbe succedere, qualcuno prima di gennaio 2015 avrebbe potuto sapere che serena si sarebbe tagliata i capelli? (cosa mai successa) prima di agosto qualcuno avrebbe mai detto che zygrade si sarebbe unito al viaggio? per non parlare della forma ash di greninja, secondo è possibilissimo che il pikachu di ash si evolva e anche che serena abbia qualco possibilità di venire ad Alola (nel caso vi foste dimenticati Misty) Pikachu non si evolverà mai..in un episodio di sinnoh in cui vi era Pikachu vs raichu meowth traducendo le parole del topo giallo afferma che "Pikachu mai si evolverà per difendere il suo onore e quello di tutti i Pikachu del mondo e poi...Pikachu is the mascote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.