AxelKH Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Come da titolo. Per il prezzo vorrei poterci accordare in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Di Re:Chain of Memories c'è in ita, è nel primo Remix(KH I.5 Remix) per la ps3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 17 minuti fa, Combo ha scritto: Di Re:Chain of Memories c'è in ita, è nel primo Remix(KH I.5 Remix) per la ps3. No, di quello io cerco quello originale per il gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: No, di quello io cerco quello originale per il gba. Oh, allora nulla! Non ce l'ho, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.