Little Donphan Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 È stata rivelata una nuova confezione speciale chiamata BREAK Evolution Box: Ho-Oh e Lugia, in uscita nei paesi anglofoni il 13 luglio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ma sono bellissime - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @cialex88 Adesso Ho-oh stravince u3u. Non puoi battermi stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ci sarebbe stato meglio Lugia Break anziché Wobbufett, ma in qualche modo dovevano farlo uscire. xD Spero arrivi anche qui, un anno che sono uscite e non ho neanche una carta Break. ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ci sarebbe stato meglio Lugia Break anziché Wobbufett, ma in qualche modo dovevano farlo uscire. xD Spero arrivi anche qui, un anno che sono uscite e non ho neanche una carta Break. ç__ç Lugia TURBO è già presente all'interno dell'espansione XY - Destini Incrociati, mancava solo Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati