Ariolu Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Che mi consigliate? Di Venipede ho già un box pronto, però di Premier Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Powai ha scritto: Che mi consigliate? Di Venipede ho già un box pronto, però di Premier Ball... Koffing in Luna o Rete, Venipede lo farei in Scuro, visto che Scolipede è rosso e verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: La Master Ball non si può passare tramite breeding. Non lo sapevo, sorry . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Calypso ha scritto: Non lo sapevo, sorry . *Aranzulla mode: ON* Leggi la mia guida, QUI c'è scritto anche quali ball passano e quali no. *Aranzulla mode: OFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 aranzulla quale ball per corsola e per zoroark? ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: aranzulla quale ball per corsola e per zoroark? ahahha Corsola Sub senza alcun dubbio, Zoroark è una bella domanda...direi Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ragazzi, ho deciso di tentare il suicidio quindi... Quali ball consigliate per Raikou, Entei e Suicune ovviamente shiny? Se non dovessi uscire vivo dall'impresa, dite al mio Cubone che l'ho amato come un figlio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho deciso di tentare il suicidio quindi... Quali ball consigliate per Raikou, Entei e Suicide ovviamente shiny? Se non dovessi uscire vivo dall'impresa, dite al mio Cubone che l'ho amato come un figlio D: Entei direi chich. Ps. Suicide!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ps. Suicide!?! Sono connesso con cellulare e il correttore a volte mi fa tirare qualche sfondone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 altra richiesta scusate per le continue richieste ahhahah. NIDOKING e LIEPARD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 13 minuti fa, Silicondarius ha scritto: altra richiesta scusate per le continue richieste ahhahah. NIDOKING e LIEPARD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: molto bella la sub ball per nidoking è molto azzeccata .. per liepard effettivamente dato che va breedato con prankster mi sembra la piu adeguata la chic ! grazie mille max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 @Calypso @Gerby @Yusuke @Matrix Grazie per le vostre risposte, userò la Luxury su entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho deciso di tentare il suicidio quindi... Quali ball consigliate per Raikou, Entei e Suicune ovviamente shiny? Se non dovessi uscire vivo dall'impresa, dite al mio Cubone che l'ho amato come un figlio D: Entei Chic, Raikou Chic o Bis, Suicune Sub 52 minuti fa, Silicondarius ha scritto: altra richiesta scusate per le continue richieste ahhahah. NIDOKING e LIEPARD? 37 minuti fa, Matrix ha scritto: Concordo con le scelte di Matrix. Nidoking in Sub assolutamente, altrimenti perdi Sheer Force (e lo rendi inutile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Entei Chic, Raikou Chic o Bis, Suicune Sub Concordo con le scelte di Matrix. Nidoking in Sub assolutamente, altrimenti perdi Sheer Force (e lo rendi inutile). Sono indeciso solo sulla natura di nido, che consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono indeciso solo sulla natura di nido, che consigli? Timid o Modest, ma consiglio Timid perché preferisco quasi sempre la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono indeciso solo sulla natura di nido, che consigli? Timid o Naive, se vuoi farlo mixed con Superpower o Sucker Punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Per un Gigalith cromatico? Mega o Sub Ball? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Per un Gigalith cromatico? Mega o Sub Ball? :/ Sub! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 28 minuti fa, Strax ha scritto: Sub! C'è poco da fare, la pensiamo sempre uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 ore fa, Hades ha scritto: Per un Gigalith cromatico? Mega o Sub Ball? :/ Io direi Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 44 minuti fa, Alpha ha scritto: Io direi Mega. Troppo tardi, ho già breedato un Roggenrola con Sub. E forse ho trovato chi può schiudermi un uovo tra le trenta che ho sfornato qui su PM *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 22 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Umbreon? Shiny? Se si direi sub ball altrimenti chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 24 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Umbreon? Se normale ultraball, altrimenti direi rete o luna se non ha l'HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.