StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 11 minuti fa, Efisio ha scritto: ? Ti porti avanti col lavoro? Comunque credo sia l'unico Pokémon perfetto per la Timer Ball :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Si timer lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Una Poké Ball da abbinare su Azumarill cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Una Poké Ball da abbinare su Azumarill cromatico? Con la Velox Ball? La Velox è un po' gialla e un po' Blu...il Giallo ricorda Azumarill Cromatico e il Blu Azumarill normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @FireBlast ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Calypso ha scritto: @FireBlast ? Secondo me, meglio la Velox che ricorda anche Azumarill normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Secondo me, meglio la Velox che ricorda anche Azumarill normalmente. ed è anche di un giallo più simile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Calypso ha scritto: ed è anche di un giallo più simile . Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 loveball per mawile come la vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 49 minuti fa, FireBlast ha scritto: Una Poké Ball da abbinare su Azumarill cromatico? La Rapid Ball di HGSS senza ombra di dubbio 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: loveball per mawile come la vedete? Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Signore e signori, cosa consigliate per un Octillery color curry con HA? e senza? Competitivamente quale è migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 15 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Signore e signori, cosa consigliate per un Octillery color curry con HA? e senza? Competitivamente quale è migliore? Bella domanda... Senza DW Con DW Boh? Io lo farei senza, tanto Moody è bannata da Smogon, e di certo non vai a usare Octillery in VGC16, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Bella domanda... Senza DW Con DW Boh? Io lo farei senza, tanto Moody è bannata da Smogon, e di certo non vai a usare Octillery in VGC16, no? Con Mr.Fuji non si può mai sapere quali pazzie intende sperimentare! u.U Vada per cecchino allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Silicondarius mi ha contagiato e ho cominciato a fare anche io qualche shiny tsv ahah Che ball abbinereste ad hawlucha shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, carlo93cc ha scritto: @Silicondarius mi ha contagiato e ho cominciato a fare anche io qualche shiny tsv ahah Che ball abbinereste ad hawlucha shiny? Chic o scuro. penso siano le uniche due che potrebbero andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 12 minuti fa, carlo93cc ha scritto: @Silicondarius mi ha contagiato e ho cominciato a fare anche io qualche shiny tsv ahah Che ball abbinereste ad hawlucha shiny? Luxury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ball per Giovannone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 39 minuti fa, Efisio ha scritto: Ball per Giovannone? Premier per shiny, Chic per normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Per un noibat shiny avete consigli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Per un noibat shiny avete consigli? :3 Scuro o Rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Scuro o Rete In scuro ce l'ho già... andiamo di rete allora! Grazie mille Strax, le nostre collezioni son migliori grazie a te! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 avrei un po di pareri da chiedere per un bel progetto . quali ball per: ( ha) inoltre, natura timida o modesta? ( ha) inoltre,natura allegra o decisa? (non HA) per espeon mi servirebbe un consiglio sulla natura e se conviene breedarlo con una determinata introforza (consigliate di breedarlo con dentistretti o fuocardore?) e quindi quale ball? ( non ha) @Strax @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @Silicondarius allora, i miei modesti pareri: Modest HP Fighting (con 65 base Spe non vai da nessuna parte, massimizza il danno che fai prima). Jolly (l'attacco lo boosti con Swords Dance) Timid HP Ice Timid, non ti servono HP visto che ha accesso a Dazzling Gleam come coverage move per i Dark Jolly Guts se vuoi la versione offensiva, Calm Flash Fire se vuoi il wishpasser difensivo. Bold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 grazie mille per i pareri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Che mi consigliate? (randomizer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.