Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

È legit sub ball + HA?

citando @Strax 

Premier, Bis, Timer, Minor, Rete, Sub, Chic, Cura, Velox, Scuro Ball

 

Le nuove Ball introdotte fra la Terza e la Quarta Generazione. Come le prime tre, anche queste non sono esclusive di nessun gioco, e hanno limitazioni quasi nulle riguardo cosa possa venire breedato in esse e cosa no. Insieme alle tre Ball classiche, vengono più comunemente chiamate "Regular Balls".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gerby ha scritto:

Yep, la combinazione Ball di HGSS + Hidden Ability non si può fare, ma per le altre che sono "normali" (Sub, Chic, ecc.) sì. :) 

 

Sì si, so che le ball "problematiche" son quelle di HGSS. Il problema è che non ricordo mai quali sono tali ball ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Char ha scritto:

Domanda, ma per breedare con la ball giusta voi le madri le modificate col PS?

 

Non so gli altri, ma io vado a catturarle in HGSS con la ball che mi serve e poi deposito in banca, oppure li catturo in ball giusta se non servono le ball di franz.

 

 

Comunque, WUtdfu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Calypso ha scritto:

Non so gli altri, ma io vado a catturarle in HGSS con la ball che mi serve e poi deposito in banca, oppure li catturo in ball giusta se non servono le ball di franz.

 

 

Comunque, WUtdfu?

Scusa ma cosa intendi con WUtdfu?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sevraine ha scritto:

citando @Strax 

Premier, Bis, Timer, Minor, Rete, Sub, Chic, Cura, Velox, Scuro Ball

 

Le nuove Ball introdotte fra la Terza e la Quarta Generazione. Come le prime tre, anche queste non sono esclusive di nessun gioco, e hanno limitazioni quasi nulle riguardo cosa possa venire breedato in esse e cosa no. Insieme alle tre Ball classiche, vengono più comunemente chiamate "Regular Balls".

Ni, aggiungo oltre a quello che hai detto correttamente te che non tutti i Pokémon che sono in sub,chic etc etc possono avere la HA. Un esempio sono gli starter di Johto che si possono essere in quelle Ball ma non possono avere la HA :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Ni, aggiungo oltre a quello che hai detto correttamente te che non tutti i Pokémon che sono in sub,chic etc etc possono avere la HA. Un esempio sono gli starter di Johto che si possono essere in quelle Ball ma non possono avere la HA :)

Vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ni, aggiungo oltre a quello che hai detto correttamente te che non tutti i Pokémon che sono in sub,chic etc etc possono avere la HA. Un esempio sono gli starter di Johto che si possono essere in quelle Ball ma non possono avere la HA :)

Quando nella guida ho scritto "limitazioni quasi nulle" mi riferivo proprio a quello :D Se non sbaglio avevo anche aggiunto una appendice finale nella quale spiegavo il tutto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Quando nella guida ho scritto "limitazioni quasi nulle" mi riferivo proprio a quello :D Se non sbaglio avevo anche aggiunto una appendice finale nella quale spiegavo il tutto :) 

Hai fatto bene ma visto che qui nessuno legge le guide meglio scriverlo anche qua. Reperita iuvant :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Strax ha scritto:

Quando nella guida ho scritto "limitazioni quasi nulle" mi riferivo proprio a quello :D Se non sbaglio avevo anche aggiunto una appendice finale nella quale spiegavo il tutto :) 

Si stava nelle eccezioni la cosa degli starter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...