Eneru Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Non Shiny. Velox Ball o Ultra Ball per me ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Non Shiny. Edit: Mi sono accorto che non sarebbe legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ball per un Scolipede Shiny con Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ball per un Scolipede Shiny con Ha? Boh, la Chic? È inabbinabile pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Boh, la Chic? È inabbinabile pure lui. Davverp? Io avrei pensato alla pokeBall dato che entrambi sono rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Davverp? Io avrei pensato alla pokeBall dato che entrambi sono rossi A me la Poké Ball classica fa schifo a priori quindi boh, vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: A me la Poké Ball classica fa schifo a priori quindi boh, vedi te Come mai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Come mai? XD È troppo blanda e mainstream xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Edit: Mi sono accorto che non sarebbe legit Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Edit: Mi sono accorto che non sarebbe legit È legit al 100% invece, da dove ti è venuta l'idea che non lo sia? Comunque, se hai dei dubbi, basta che controlli sulla guida e sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 consigli per un bel rhyperior shiny? l abilita dovra essere o parafulmine o solid rock , non HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: consigli per un bel rhyperior shiny? l abilita dovra essere o parafulmine o solid rock , non HA Rapid Ball non avendo la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Rapid Ball non avendo la HA ottimo ci avevo pensato anche io ormai ci sto prendendo la mano ahahha , senti come 4 egg moves secondo te che ne pensi di : maledizione,rogo fulmin e gelo denti? mi sembra che nn abbia bisogno di EM a livello competitivo quindi posso andare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ottimo ci avevo pensato anche io ormai ci sto prendendo la mano ahahha , senti come 4 egg moves secondo te che ne pensi di : maledizione,rogo fulmin e gelo denti? mi sembra che nn abbia bisogno di EM a livello competitivo quindi posso andare tranquillo Boh sono a caso, tanto come dici te non ha bisogno di nulla competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 ore fa, Efisio ha scritto: Perché? 4 ore fa, Strax ha scritto: È legit al 100% invece, da dove ti è venuta l'idea che non lo sia? Comunque, se hai dei dubbi, basta che controlli sulla guida e sei a posto Sono scemo io che nella guida ho cercato ampharos e non mareep o flaaffy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Una Poké Ball per Jumpluf cromatico con Clorofilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 22 minuti fa, FireBlast ha scritto: Una Poké Ball per Jumpluf cromatico con Clorofilla? Love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Love Ball Come immaginavo, comunque Jumpluff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi una ball per un Crawdaunt shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 per shiny gardevoir una cura ball può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: per shiny gardevoir una cura ball può andare? La cura? Ci sta malissimo. Meglio la chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 14 minuti fa, Serena ha scritto: per shiny gardevoir una cura ball può andare? A me piace di più la luna ball per gardevoir shiny ps: ball migliore per un salamance con intimidate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 21 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi una ball per un Crawdaunt shiny ? Bis Ball 15 minuti fa, Serena ha scritto: per shiny gardevoir una cura ball può andare? Non ci azzecca neanche un po' secondo me, meglio la Luna o la Sub 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ps: ball migliore per un salamance con intimidate? Shiny Safari o Minor, normale Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Una Poké Ball carina per Infernape cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Una Poké Ball carina per Infernape cromatico? Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.