AxelKH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Consigli per Clefable shiny? Sia con HA che senza. Quelle maledette punte verdi sulle orecchie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ci pensavo, ma quelle punte verdi...mi fan salire il nervoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ci pensavo, ma quelle punte verdi...mi fan salire il nervoso xD Dai, ci sono pokemon peggiori. Spoiler Che poi che sia tu a chiedere consigli mi stupisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Dai, ci sono pokemon peggiori. Apri contenuto nascosto Che poi che sia tu a chiedere consigli mi stupisce Non sono la fonte della conoscenza assoluta xD Comunque boh, farò in Love la versione senza HA e in Dream quella con Unaware. Sfiga le punte verdi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 cari amici , quale ball per un kangaskhan con fuocodentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: cari amici , quale ball per un kangaskhan con fuocodentro? Shiny o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: cari amici , quale ball per un kangaskhan con fuocodentro? Timer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Shiny o no? caro il buon silicondarius non sa manco cosa siano i non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: caro il buon silicondarius non sa manco cosa siano i non shiny Minor Ball allora, senza dubbi se ti serve un genitore fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Minor Ball allora, senza dubbi se ti serve un genitore fai un fischio in realta lo sto facendo per un altra persona pero a me servirebbe !! lo hai con le 4 em? (che domanda stupida certo che lo hai fatto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: lo hai con le 4 em? (che domanda stupida certo che lo hai fatto bene) Ti sei risposto da solo Ci vediamo online a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti sei risposto da solo Ci vediamo online a breve in game sono AUROR , dimmi quanto ti devo che te li invio subito 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ti sei risposto da solo Ci vediamo online a breve ci sei caro? @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: in game sono AUROR , dimmi quanto ti devo che te li invio subito Niente, aspetta solo che mi ha babbiato il KeySAVe e lo sto riscaricando xD altrimenti non so quale schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Niente, aspetta solo che mi ha babbiato il KeySAVe e lo sto riscaricando xD altrimenti non so quale schiudere fatti dare qualcosa in cambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: fatti dare qualcosa in cambio ! Nulla Mi sa che ti ho cancellato per sbaglio xD arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nulla Mi sa che ti ho cancellato per sbaglio xD arrivo! ehi mi ero scollegato un attimo forse per questo nn mi vedevi ahha @Strax grazie mille caro sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 18/6/2016 at 16:25, Efisio ha scritto: Ball migliore per Hydreigon NON CROMATICO? io consiglio la mega ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 hydreigon , haxorus , altaria ( non ha ) , goodra (idratazione) ? help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 17 minuti fa, Silicondarius ha scritto: hydreigon , haxorus , altaria ( non ha ) , goodra (idratazione) ? help me Scuro, Chic, Rapid, Cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Scuro, Chic, Rapid, Cura Ormai è piu facile e veloce chiedede qua che andare su google . Sei eccezionale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Arceus non cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Arceus non cromatico? Premier. Spoiler Ti stai dando alle vacchie gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Arceus non cromatico? Come pensi di catturarlo selvatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Come pensi di catturarlo selvatico? Magari sarà catturabile nei remake di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Efisio ha scritto: Arceus non cromatico? Con il retino da pesca....ma dico Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.