AxelKH Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Consigli per Clefable shiny? Sia con HA che senza. Quelle maledette punte verdi sulle orecchie...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ci pensavo, ma quelle punte verdi...mi fan salire il nervoso xD
AxelKH Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ci pensavo, ma quelle punte verdi...mi fan salire il nervoso xD Dai, ci sono pokemon peggiori. Spoiler Che poi che sia tu a chiedere consigli mi stupisce
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Dai, ci sono pokemon peggiori. Apri contenuto nascosto Che poi che sia tu a chiedere consigli mi stupisce Non sono la fonte della conoscenza assoluta xD Comunque boh, farò in Love la versione senza HA e in Dream quella con Unaware. Sfiga le punte verdi. Grazie
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 cari amici , quale ball per un kangaskhan con fuocodentro?
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: cari amici , quale ball per un kangaskhan con fuocodentro? Shiny o no?
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: cari amici , quale ball per un kangaskhan con fuocodentro? Timer?
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Shiny o no? caro il buon silicondarius non sa manco cosa siano i non shiny
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: caro il buon silicondarius non sa manco cosa siano i non shiny Minor Ball allora, senza dubbi se ti serve un genitore fai un fischio
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Minor Ball allora, senza dubbi se ti serve un genitore fai un fischio in realta lo sto facendo per un altra persona pero a me servirebbe !! lo hai con le 4 em? (che domanda stupida certo che lo hai fatto bene)
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: lo hai con le 4 em? (che domanda stupida certo che lo hai fatto bene) Ti sei risposto da solo Ci vediamo online a breve
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti sei risposto da solo Ci vediamo online a breve in game sono AUROR , dimmi quanto ti devo che te li invio subito 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ti sei risposto da solo Ci vediamo online a breve ci sei caro? @Strax
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: in game sono AUROR , dimmi quanto ti devo che te li invio subito Niente, aspetta solo che mi ha babbiato il KeySAVe e lo sto riscaricando xD altrimenti non so quale schiudere
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Niente, aspetta solo che mi ha babbiato il KeySAVe e lo sto riscaricando xD altrimenti non so quale schiudere fatti dare qualcosa in cambio !
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: fatti dare qualcosa in cambio ! Nulla Mi sa che ti ho cancellato per sbaglio xD arrivo!
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nulla Mi sa che ti ho cancellato per sbaglio xD arrivo! ehi mi ero scollegato un attimo forse per questo nn mi vedevi ahha @Strax grazie mille caro sei stato gentilissimo
S_Saturno Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 18/6/2016 at 16:25, Efisio ha scritto: Ball migliore per Hydreigon NON CROMATICO? io consiglio la mega ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 hydreigon , haxorus , altaria ( non ha ) , goodra (idratazione) ? help me
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 17 minuti fa, Silicondarius ha scritto: hydreigon , haxorus , altaria ( non ha ) , goodra (idratazione) ? help me Scuro, Chic, Rapid, Cura
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Scuro, Chic, Rapid, Cura Ormai è piu facile e veloce chiedede qua che andare su google . Sei eccezionale ahah
AxelKH Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Arceus non cromatico? Premier. Spoiler Ti stai dando alle vacchie gen?
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Arceus non cromatico? Come pensi di catturarlo selvatico?
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Come pensi di catturarlo selvatico? Magari sarà catturabile nei remake di Sinnoh.
RoseRed Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Efisio ha scritto: Arceus non cromatico? Con il retino da pesca....ma dico Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.