DDR_17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ragazzuoli qualche consiglio per Shuckle e Kingler? Entrambi cromatici! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Magari sarà catturabile nei remake di Sinnoh. Che usciranno, forse, fra due anni...dai, va bene tutto, ma se anche io ora ti consigliassi la Premier Ball, nel giorno in cui potrai ipoteticamente catturarlo, ti ricorderai ancora del mio consiglio? Non credo proprio, a meno che tu non sia Carrie Wells 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ragazzuoli qualche consiglio per Shuckle e Kingler? Entrambi cromatici! Shuckle in Velox, Kingler dipende: HA o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 25 minuti fa, Strax ha scritto: Che usciranno, forse, fra due anni...dai, va bene tutto, ma se anche io ora ti consigliassi la Premier Ball, nel giorno in cui potrai ipoteticamente catturarlo, ti ricorderai ancora del mio consiglio? Non credo proprio, a meno che tu non sia Carrie Wells Esistono gli appuntih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Esistono gli appuntih. Ho una certa esperienza, sia coi fogli volanti, che con le note nello smartphone...so bene come vanno a finire queste cose quando si parla di anni di distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Efisio ha scritto: Esistono gli appuntih. magari tra 2 anni escono delle nuove ball ancora piu belle che ne sai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Shuckle in Velox, Kingler dipende: HA o no? Hyper Cutter! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hyper Cutter! Allora scegli fra Minor o Friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Allora scegli fra Minor o Friend Al volo proprio: Garchomp cromatico con Rough Skin? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Al volo proprio: Garchomp cromatico con Rough Skin? Chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Chic. Grazie! #1 come sempre! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 22 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Al volo proprio: Garchomp cromatico con Rough Skin? Se mega forse è meglio la Cura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi, ho intenzione di breedarmi un Froakie Shiny (Minccino l'ho lasciato stare, lo lascio non shiny con la timer ball ahah) Quindi... una ball figa per Greninja Shiny? Pensavo alla Scuro Ball, però boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Derean ha scritto: Ragazzi, ho intenzione di breedarmi un Froakie Shiny (Minccino l'ho lasciato stare, lo lascio non shiny con la timer ball ahah) Quindi... una ball figa per Greninja Shiny? Pensavo alla Scuro Ball, però boh Chic Ball! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Chic Ball! *^* Mentre per Greninja non Shiny? Sub Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: Mentre per Greninja non Shiny? Sub Ball? Si ci sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Si ci sta benissimo Perfetto, ora vedo se farlo Shiny o no, anche perché già Shiny l'ho (seppur sia fisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi mi servirebbe un consiglio sulla ball da abbinare a questi due piké: --> PesoBall ~ ReteBall ~ SubBall ~ LunaBall ? --> UltraBall ~ ChicBall ? Io opterei per la PesoBall (Gigalith) e la ChicBall (Bouffalant), ma vorrei comunque ascoltare anche i vostri pareri ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi mi servirebbe un consiglio sulla ball da abbinare a questi due piké: --> PesoBall ~ ReteBall ~ SubBall ~ LunaBall ? --> UltraBall ~ ChicBall ? Io opterei per la PesoBall (Gigalith) e la ChicBall (Bouffalant), ma vorrei comunque ascoltare anche i vostri pareri ^-^ Gigalith Peso e Luna? DD: Sarebbe cheat, Gigalith è di quinta gen. Quindi opterei per Sub, per il bufalo la Chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Gigalith Peso e Luna? DD: Sarebbe cheat, Gigalith è di quinta gen. Quindi opterei per Sub, per il bufalo la Chic. Rip, ho pensato solo al fatto che Gigalith non avrebbe avuto l'abilità DW Vada per la Sub allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Gigalith Peso e Luna? DD: Sarebbe cheat, Gigalith è di quinta gen. Quindi opterei per Sub, per il bufalo la Chic. Quoto in tutto Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ball ideale per un whimiscott shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ball ideale per un whimiscott shiny? Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Che ne dici? nn saprei non mi piacciono molto le ball normali ( poke mega e ultra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ball ideale per un whimiscott shiny? Per me PremierBall, ma aspetta il parere del sommo Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: nn saprei non mi piacciono molto le ball normali ( poke mega e ultra ) Purtroppo temo sia quella più adatta... Al limite aspettiamo il parere di @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.