Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

3 ore fa, Efisio ha scritto:

Magari sarà catturabile nei remake di Sinnoh.

Che usciranno, forse, fra due anni...dai, va bene tutto, ma se anche io ora ti consigliassi la Premier Ball, nel giorno in cui potrai ipoteticamente catturarlo, ti ricorderai ancora del mio consiglio? Non credo proprio, a meno che tu non sia Carrie Wells :P 

 

34 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ragazzuoli qualche consiglio per Shuckle e Kingler? Entrambi cromatici! :)

Shuckle in Velox, Kingler dipende: HA o no?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Strax ha scritto:

Che usciranno, forse, fra due anni...dai, va bene tutto, ma se anche io ora ti consigliassi la Premier Ball, nel giorno in cui potrai ipoteticamente catturarlo, ti ricorderai ancora del mio consiglio? Non credo proprio, a meno che tu non sia Carrie Wells :P 

Esistono gli appuntih.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Efisio ha scritto:

Esistono gli appuntih.

Ho una certa esperienza, sia coi fogli volanti, che con le note nello smartphone...so bene come vanno a finire queste cose quando si parla di anni di distanza :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Al volo proprio: Garchomp cromatico con Rough Skin?

Se mega forse è meglio la Cura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
3 minuti fa, Derean ha scritto:

Ragazzi, ho intenzione di breedarmi un Froakie Shiny (Minccino l'ho lasciato stare, lo lascio non shiny con la timer ball ahah)

 

Quindi... una ball figa per Greninja Shiny? Pensavo alla Scuro Ball, però boh

Chic Ball! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi servirebbe un consiglio sulla ball da abbinare a questi due piké:

 

526.gif    -->  PesoBall Peso_Ball_Sprite_Zaino.png ~ ReteBall Rete_Ball_Sprite_Zaino.png ~ SubBall Sub_Ball_Sprite_Zaino.png  ~ LunaBall Luna_Ball_Sprite_Zaino.png ?

 

 

 

626.gif -->  UltraBall Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png ~ ChicBall Chic_Ball_Sprite_Zaino.png  ?

 

 

 

Io opterei per la PesoBall (Gigalith) e la ChicBall (Bouffalant), ma vorrei comunque ascoltare anche i vostri pareri ^-^

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi mi servirebbe un consiglio sulla ball da abbinare a questi due piké:

 

526.gif    -->  PesoBall Peso_Ball_Sprite_Zaino.png ~ ReteBall Rete_Ball_Sprite_Zaino.png ~ SubBall Sub_Ball_Sprite_Zaino.png  ~ LunaBall Luna_Ball_Sprite_Zaino.png ?

 

 

 

626.gif -->  UltraBall Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png ~ ChicBall Chic_Ball_Sprite_Zaino.png  ?

 

 

 

Io opterei per la PesoBall (Gigalith) e la ChicBall (Bouffalant), ma vorrei comunque ascoltare anche i vostri pareri ^-^

 

 

Gigalith Peso e Luna? DD:

Sarebbe cheat, Gigalith è di quinta gen. Quindi opterei per Sub, per il bufalo la Chic. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Gigalith Peso e Luna? DD:

Sarebbe cheat, Gigalith è di quinta gen. Quindi opterei per Sub, per il bufalo la Chic. 

Rip, ho pensato solo al fatto che Gigalith non avrebbe avuto l'abilità DW :facepalm:    Vada per la Sub allora

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...