Serrafollower95 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: giusto , avevo letto male nella guida di strax Ah, un'altra cosa, l'abbinamento starter di Johto (e loro evoluzioni) con abilità nascosta ball diversa dalla pokéball è sempre illegale poiché sono stati distribuiti con abilità nascosta solo tramite evento. Esiste un'unica eccezione, possono essere contenuti legalmente in pregio ball se sono i pokémon distribuiti attraverso un evento in Giappone dove sono stati distribuiti contenuti in pregio ball nella loro forma base, ma logicamente i loro cuccioli non saranno in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 43 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Ah, un'altra cosa, l'abbinamento starter di Johto (e loro evoluzioni) con abilità nascosta ball diversa dalla pokéball è sempre illegale poiché sono stati distribuiti con abilità nascosta solo tramite evento. Esiste un'unica eccezione, possono essere contenuti legalmente in pregio ball se sono i pokémon distribuiti attraverso un evento in Giappone dove sono stati distribuiti contenuti in pregio ball nella loro forma base, ma logicamente i loro cuccioli non saranno in pregio ball Sisi questo lo sapevo chissa se in settima gen elimineranno queste limitazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Forse l'ho già chiesto, forse qualcun altro, ma viva il ritardo! Ahem! Ball per Smeargle normale e cromatico? Adesso, Silicondarius ha scritto: Sisi questo lo sapevo chissa se in settima gen elimineranno queste limitazioni Secondo me dovrebbero implementare un servizio di cambio della Ball. Potrebbe essere immediato se la hai tu, o richiedere giorni in base alla rarità di essa (Ball "standard" -> 1 giorno; Ball di Franz -> 2 giorni; Master/Dream/Pregio Ball -> 7 giorni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 15 minuti fa, Efisio ha scritto: Forse l'ho già chiesto, forse qualcun altro, ma viva il ritardo! Ahem! Ball per Smeargle normale e cromatico? Secondo me dovrebbero implementare un servizio di cambio della Ball. Potrebbe essere immediato se la hai tu, o richiedere giorni in base alla rarità di essa (Ball "standard" -> 1 giorno; Ball di Franz -> 2 giorni; Master/Dream/Pregio Ball -> 7 giorni). Premier per entrambi se lo vuoi con Moody, altrimenti Rapid o Level sono buone alternative. La cosa del cambio ball sarebbe carina, anche se spero più che altro in ball nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Premier per entrambi se lo vuoi con Moody, altrimenti Rapid o Level sono buone alternative. La cosa del cambio ball sarebbe carina, anche se spero più che altro in ball nuove magari una ball viola che sostituisca le semplici dream ball che siamo tutti costretti a usare per i pokemon violacei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 52 minuti fa, Strax ha scritto: Premier per entrambi se lo vuoi con Moody, altrimenti Rapid o Level sono buone alternative. La cosa del cambio ball sarebbe carina, anche se spero più che altro in ball nuove Dimenticavo: nessuno dei 2 ha la HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Che fare in una giornata accompagnata dalla pioggia? Breeding time! In quale Pokémon mi consigliate di allevare un piccolo Joltik, che si evolverà in un bel Galvantula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: Che fare in una giornata accompagnata dalla pioggia? Breeding time! In quale Pokémon mi consigliate di allevare un piccolo Joltik, che si evolverà in un bel Galvantula? Io dico Velox (il mio l'ho breedato così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Se ha fuocardore per forza la poke ball se ha fuocaiuto gli metterei La chic ball la bis non era legit uhh la chic ball non male, Grazie! (Ah si, saresti così gentile da spiegarmi velocemente come mai con l'HA le ball di seconda non sono disponibili? :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: uhh la chic ball non male, Grazie! (Ah si, saresti così gentile da spiegarmi velocemente come mai con l'HA le ball di seconda non sono disponibili? :3) perche gli starte di jhoto selvatici si possono catturare solo in pokemon colosseum , e li non esistavano ancora le HA , i primi starter di jhoto rilasciati con le abilita nascoste furono rilasciati in seguito all interno di semplici poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: perche gli starte di jhoto selvatici si possono catturare solo in pokemon colosseum , e li non esistavano ancora le HA , i primi starter di jhoto rilasciati con le abilita nascoste furono rilasciati in seguito all interno di semplici poke ball Ahh, ora ho capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, FireBlast ha scritto: Che fare in una giornata accompagnata dalla pioggia? Breeding time! In quale Pokémon mi consigliate di allevare un piccolo Joltik, che si evolverà in un bel Galvantula? L'ideale per i colori è l ultra ball , ma dato che io odio le ball semplici ti consiglio anche io la velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: L'ideale per i colori è l ultra ball , ma dato che io odio le ball semplici ti consiglio anche io la velox In effetti sono indeciso fra Ultra Ball e Velox Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 35 minuti fa, FireBlast ha scritto: In effetti sono indeciso fra Ultra Ball e Velox Ball. Io lo farei in ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: In effetti sono indeciso fra Ultra Ball e Velox Ball. Abbasso le ball normali . Viva la velox ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Che pokeball mi consigliate di usare? P.s. Non posso usare quelle di HG e SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 che dici? 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Che pokeball mi consigliate di usare? P.s. Non posso usare quelle di HG e SS. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Che pokeball mi consigliate di usare? P.s. Non posso usare quelle di HG e SS. Minor Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Strax Secondo te ci starebbe la safariball (nel caso la femmina gliela fornisco io)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Minor Ball Grazie mille Ne ho un altro, cosa consigliate? 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Strax Secondo te ci starebbe la safariball (nel caso la femmina gliela fornisco io)? Secondo me ci starebbe anche meglio, se potessi fornirmela mi faresti un piacere,grazie come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Grazie mille Ne ho un altro, cosa consigliate? Direi bisball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Strax Secondo te ci starebbe la safariball (nel caso la femmina gliela fornisco io)? Io l'ho fatto in Safari 3 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Grazie mille Ne ho un altro, cosa consigliate? Secondo me ci starebbe anche meglio, se potessi fornirmela mi faresti un piacere,grazie come al solito Bis Ball per Conk, oppure Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Direi bisball Perfetto grazie 1 minuto fa, Strax ha scritto: Io l'ho fatto in Safari Bis Ball per Conk, oppure Premier Preferisco la Bis Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Consigli per i seguenti pokémon ottenuti tramite RNG? Ne approfitto anche per chiedere un consiglio veloce sulla natura. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 20 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Consigli per i seguenti pokémon ottenuti tramite RNG? Ne approfitto anche per chiedere un consiglio veloce sulla natura. Grazie a tutti! Staryu Timid Sub Ball, Voltorb Tmid Sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.