Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

giusto , avevo letto male nella guida di strax :P

Ah, un'altra cosa, l'abbinamento starter di Johto (e loro evoluzioni) con abilità nascosta ball diversa dalla pokéball è sempre illegale poiché sono stati distribuiti con abilità nascosta solo tramite evento. Esiste un'unica eccezione, possono essere contenuti legalmente in pregio ball se sono i pokémon distribuiti attraverso un evento in Giappone dove sono stati distribuiti contenuti in pregio ball nella loro forma base, ma logicamente i loro cuccioli non saranno in pregio ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Ah, un'altra cosa, l'abbinamento starter di Johto (e loro evoluzioni) con abilità nascosta ball diversa dalla pokéball è sempre illegale poiché sono stati distribuiti con abilità nascosta solo tramite evento. Esiste un'unica eccezione, possono essere contenuti legalmente in pregio ball se sono i pokémon distribuiti attraverso un evento in Giappone dove sono stati distribuiti contenuti in pregio ball nella loro forma base, ma logicamente i loro cuccioli non saranno in pregio ball

Sisi questo lo sapevo :D 

chissa se in settima gen elimineranno queste limitazioni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse l'ho già chiesto, forse qualcun altro, ma viva il ritardo!

 

Ahem! Ball per Smeargle normale e cromatico?

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Sisi questo lo sapevo :D 

chissa se in settima gen elimineranno queste limitazioni :(

Secondo me dovrebbero implementare un servizio di cambio della Ball. Potrebbe essere immediato se la hai tu, o richiedere giorni in base alla rarità di essa (Ball "standard" -> 1 giorno; Ball di Franz -> 2 giorni; Master/Dream/Pregio Ball -> 7 giorni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Efisio ha scritto:

Forse l'ho già chiesto, forse qualcun altro, ma viva il ritardo!

 

Ahem! Ball per Smeargle normale e cromatico?

 

Secondo me dovrebbero implementare un servizio di cambio della Ball. Potrebbe essere immediato se la hai tu, o richiedere giorni in base alla rarità di essa (Ball "standard" -> 1 giorno; Ball di Franz -> 2 giorni; Master/Dream/Pregio Ball -> 7 giorni).

Premier per entrambi se lo vuoi con Moody, altrimenti Rapid o Level sono buone alternative. La cosa del cambio ball sarebbe carina, anche se spero più che altro in ball nuove :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Premier per entrambi se lo vuoi con Moody, altrimenti Rapid o Level sono buone alternative. La cosa del cambio ball sarebbe carina, anche se spero più che altro in ball nuove :love_emote:

magari una ball viola che sostituisca le semplici dream ball che siamo tutti costretti a usare per i pokemon violacei :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Strax ha scritto:

Premier per entrambi se lo vuoi con Moody, altrimenti Rapid o Level sono buone alternative. La cosa del cambio ball sarebbe carina, anche se spero più che altro in ball nuove :love_emote:

Dimenticavo: nessuno dei 2 ha la HA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Che fare in una giornata accompagnata dalla pioggia? Breeding time!

 

In quale Pokémon mi consigliate di allevare un piccolo Joltik, che si evolverà in un bel Galvantula? :) 

Io dico Velox (il mio l'ho breedato così) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Se ha fuocardore per forza la poke ball 

se ha fuocaiuto gli metterei La chic ball 

 

la bis non era legit

uhh la chic ball non male, Grazie!

(Ah si, saresti così gentile da spiegarmi velocemente come mai con l'HA le ball di seconda non sono disponibili? :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto:

uhh la chic ball non male, Grazie!

(Ah si, saresti così gentile da spiegarmi velocemente come mai con l'HA le ball di seconda non sono disponibili? :3)

perche gli starte di jhoto selvatici si possono catturare solo in pokemon colosseum , e li non esistavano ancora le HA ,  i primi starter di jhoto rilasciati con le abilita nascoste furono rilasciati in seguito all interno di semplici poke ball :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

perche gli starte di jhoto selvatici si possono catturare solo in pokemon colosseum , e li non esistavano ancora le HA ,  i primi starter di jhoto rilasciati con le abilita nascoste furono rilasciati in seguito all interno di semplici poke ball :D

Ahh, ora ho capito, grazie mille! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Che fare in una giornata accompagnata dalla pioggia? Breeding time!

 

In quale Pokémon mi consigliate di allevare un piccolo Joltik, che si evolverà in un bel Galvantula? :) 

L'ideale per i colori è l ultra ball , ma dato che io odio le ball semplici ti consiglio anche io la velox :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Minor Ball :) 

Grazie mille :)

 

534.png

Ne ho un altro, cosa consigliate?

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

@Strax

 

Secondo te ci starebbe la safariball (nel caso la femmina gliela fornisco io)?

Secondo me ci starebbe anche meglio, se potessi fornirmela mi faresti un piacere,grazie come al solito:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@Strax

 

Secondo te ci starebbe la safariball (nel caso la femmina gliela fornisco io)?

Io l'ho fatto in Safari :D 

 

3 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Grazie mille :)

 

534.png

Ne ho un altro, cosa consigliate?

Secondo me ci starebbe anche meglio, se potessi fornirmela mi faresti un piacere,grazie come al solito:)

Bis Ball per Conk, oppure Premier :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Consigli per i seguenti pokémon ottenuti tramite RNG?

Sprxymsh120.gifSprxymdsh120.gif

Sprxymsh100.gifSprxymdsh100.gif

Ne approfitto anche per chiedere un consiglio veloce sulla natura. Grazie a tutti! :)

Staryu Timid Sub Ball, Voltorb Tmid Sub ball :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...