Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ci può stare

 

ho visto un po tutte le ball ma nessuna si abbina con i suoi colori, pensavo a questo punto o una premier ball oppure qualcosa di rosa? tipo cura ball

Se vuoi farla rosa vai di Dream o Love (se non vuoi la HA) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

pensavo di farla con limber/scioltezza quindi HA mi sembra quella più competitiva

 

vediamo cosa dicono gli altri

se lo fai shiny io andrei di love , tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa .

 

se poii vuoi limber per forza e lo  fai shiny io direi cura ball.

 

se poi non è shiny allora io andrei di premier o chic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

se lo fai shiny io andrei di love , tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa .

 

se poii vuoi limber per forza e lo  fai shiny io direi cura ball.

 

se poi non è shiny allora io andrei di premier o chic

lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre )

 

quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa .

Vuoi mettere predictare bene un Thunder Wave e mandar dentro Lopunny non megaevoluto, che soddisfazione è? È roba da #VIP :cool:

 

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? 

Oddio anche la premier in effetti è molto bella...io andrei con questa :) 

 

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Che ball abbinereste a Chingling shiny?

Devo pensare ad una ball che si abbini alla sua evoluzione o alla forma baby? (visto che hanno 2 colorazioni differenti)

Questa scelta è solo tua :D se vuoi abbinare a Chingling io andrei di Premier, altrimenti Friend :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xyon111 ha scritto:

Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione?

È una scelta tua, io tengo tutti gli all31 untouched, faccio schiudere un equivalente non all31 ed EVso e livello lui :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre )

 

quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? 

Io preferisco la Chic Ball!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...