Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Staryu Timid Sub Ball, Voltorb Tmid Sub ball Gracias! Per Staryu ero indeciso fra premier e sub ma la sub è troppo bella *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Per whimsicott shiny e breloom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 14 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: Per whimsicott shiny e breloom shiny? Whimsicott shiny credo sia quello che è stato chiesto più spesso di tutti xD Sub o Velox. Breloom direi Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Secondo me staryu sta bene anche in premier ball. (Non ho visto Starmie com'è) Edit: allora sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Secondo me staryu sta bene anche in premier ball. (Non ho visto Starmie com'è) Starmie é Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Secondo voi che pokéball si abbina a questo tizio (senza HA): io pensavo alla love ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 24 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: Secondo voi che pokéball si abbina a questo tizio (senza HA): io pensavo alla love ball... Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Asuma roll shiny no HA pensavo a rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Asuma roll shiny no HA pensavo a rapid ball Asuma Roll sarebbe Azumarill oppure un nuovo sushi? Si comunque Rapid Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: Asuma Roll sarebbe Azumarill oppure un nuovo sushi? Si comunque Rapid Ball Il T9 fa brutti scherzi xD Comunque si Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ragazzi che ball devo usare per lei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ragazzi che ball devo usare per lei ? La Chic come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: La Chic come ti sembra? ci può stare ho visto un po tutte le ball ma nessuna si abbina con i suoi colori, pensavo a questo punto o una premier ball oppure qualcosa di rosa? tipo cura ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ci può stare ho visto un po tutte le ball ma nessuna si abbina con i suoi colori, pensavo a questo punto o una premier ball oppure qualcosa di rosa? tipo cura ball Se vuoi farla rosa vai di Dream o Love (se non vuoi la HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Se vuoi farla rosa vai di Dream o Love (se non vuoi la HA) pensavo di farla con limber/scioltezza quindi HA mi sembra quella più competitiva vediamo cosa dicono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: pensavo di farla con limber/scioltezza quindi HA mi sembra quella più competitiva vediamo cosa dicono gli altri se lo fai shiny io andrei di love , tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa . se poii vuoi limber per forza e lo fai shiny io direi cura ball. se poi non è shiny allora io andrei di premier o chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: se lo fai shiny io andrei di love , tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa . se poii vuoi limber per forza e lo fai shiny io direi cura ball. se poi non è shiny allora io andrei di premier o chic lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre ) quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre ) quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? premier secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Che ball abbinereste a Chingling shiny? Devo pensare ad una ball che si abbini alla sua evoluzione o alla forma baby? (visto che hanno 2 colorazioni differenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa . Vuoi mettere predictare bene un Thunder Wave e mandar dentro Lopunny non megaevoluto, che soddisfazione è? È roba da #VIP 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? Oddio anche la premier in effetti è molto bella...io andrei con questa 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Che ball abbinereste a Chingling shiny? Devo pensare ad una ball che si abbini alla sua evoluzione o alla forma baby? (visto che hanno 2 colorazioni differenti) Questa scelta è solo tua se vuoi abbinare a Chingling io andrei di Premier, altrimenti Friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione? È una scelta tua, io tengo tutti gli all31 untouched, faccio schiudere un equivalente non all31 ed EVso e livello lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione? ovvio , se devi evolverlo tanto vale farlo direttamente evoluto e risparmiarti fatica e mente sana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre ) quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? Io preferisco la Chic Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.