Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Staryu Timid Sub Ball, Voltorb Tmid Sub ball Gracias! Per Staryu ero indeciso fra premier e sub ma la sub è troppo bella *__*
Little_Leaf Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Per whimsicott shiny e breloom shiny?
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 14 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: Per whimsicott shiny e breloom shiny? Whimsicott shiny credo sia quello che è stato chiesto più spesso di tutti xD Sub o Velox. Breloom direi Bis
Xyon111 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Secondo me staryu sta bene anche in premier ball. (Non ho visto Starmie com'è) Edit: allora sub ball
Little_Leaf Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Secondo me staryu sta bene anche in premier ball. (Non ho visto Starmie com'è) Starmie é Blu
Magnitudo10 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Secondo voi che pokéball si abbina a questo tizio (senza HA): io pensavo alla love ball...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 24 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: Secondo voi che pokéball si abbina a questo tizio (senza HA): io pensavo alla love ball... Concordo pienamente
Xyon111 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Asuma roll shiny no HA pensavo a rapid ball
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Asuma roll shiny no HA pensavo a rapid ball Asuma Roll sarebbe Azumarill oppure un nuovo sushi? Si comunque Rapid Ball
Xyon111 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: Asuma Roll sarebbe Azumarill oppure un nuovo sushi? Si comunque Rapid Ball Il T9 fa brutti scherzi xD Comunque si Azumarill.
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ragazzi che ball devo usare per lei ? La Chic come ti sembra?
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: La Chic come ti sembra? ci può stare ho visto un po tutte le ball ma nessuna si abbina con i suoi colori, pensavo a questo punto o una premier ball oppure qualcosa di rosa? tipo cura ball
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ci può stare ho visto un po tutte le ball ma nessuna si abbina con i suoi colori, pensavo a questo punto o una premier ball oppure qualcosa di rosa? tipo cura ball Se vuoi farla rosa vai di Dream o Love (se non vuoi la HA)
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Se vuoi farla rosa vai di Dream o Love (se non vuoi la HA) pensavo di farla con limber/scioltezza quindi HA mi sembra quella più competitiva vediamo cosa dicono gli altri
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: pensavo di farla con limber/scioltezza quindi HA mi sembra quella più competitiva vediamo cosa dicono gli altri se lo fai shiny io andrei di love , tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa . se poii vuoi limber per forza e lo fai shiny io direi cura ball. se poi non è shiny allora io andrei di premier o chic
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: se lo fai shiny io andrei di love , tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa . se poii vuoi limber per forza e lo fai shiny io direi cura ball. se poi non è shiny allora io andrei di premier o chic lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre ) quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più?
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre ) quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? premier secondo me
Lorenzo23 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Che ball abbinereste a Chingling shiny? Devo pensare ad una ball che si abbini alla sua evoluzione o alla forma baby? (visto che hanno 2 colorazioni differenti)
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: tanto la HA a mio parere non serve perche tanto senza megaevoluzione lopunny è una pippa . Vuoi mettere predictare bene un Thunder Wave e mandar dentro Lopunny non megaevoluto, che soddisfazione è? È roba da #VIP 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? Oddio anche la premier in effetti è molto bella...io andrei con questa 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Che ball abbinereste a Chingling shiny? Devo pensare ad una ball che si abbini alla sua evoluzione o alla forma baby? (visto che hanno 2 colorazioni differenti) Questa scelta è solo tua se vuoi abbinare a Chingling io andrei di Premier, altrimenti Friend
Xyon111 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione?
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione? È una scelta tua, io tengo tutti gli all31 untouched, faccio schiudere un equivalente non all31 ed EVso e livello lui
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Dato che si parla di baby, mi chiedevo se si fa un baby flawless di solito lo si tiene così per collezione? ovvio , se devi evolverlo tanto vale farlo direttamente evoluto e risparmiarti fatica e mente sana
-Seifer- Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: lo vorrei fare non shiny con HA ( comunque sempre un minimo utile in competitivo rispetto alle altre ) quindi a questo punto o premier o chic sono le scelte. Voi quale gradite di più? Io preferisco la Chic Ball!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.