Reilito Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Domanda un po' off topic ma non sapevo in quale topic farla lol e mi sembrava un po' inutile aprirne uno, dato che Tyrogue e la sua linea evolutiva sono solo maschi non posso passare l'ereditarietà delle pokéball? dato che non ci sono femmine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: Domanda un po' off topic ma non sapevo in quale topic farla lol e mi sembrava un po' inutile aprirne uno, dato che Tyrogue e la sua linea evolutiva sono solo maschi non posso passare l'ereditarietà delle pokéball? dato che non ci sono femmine lol Esattamente, non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 (chi indovina che sto facendo? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: (chi indovina che sto facendo? lol) Vuoi prendere la Palestra Elettro della Pokéleague? Comunque... No idea, Ultra, Luna se con Intimidate/Velox se con Guts, Ultra, Velox, Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Vuoi prendere la Palestra Elettro della Pokéleague? Comunque... No idea, Ultra, Luna se con Intimidate/Velox se con Guts, Ultra, Velox, Chic Grazie mille! No, ti dico solo che é il team di qualcuno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Arion ha scritto: Grazie mille! No, ti dico solo che é il team di qualcuno c: Non so chi :o Per Zebstrika la Timer come ti sembra? Potendo star solo in regular balls, di bianco e nero non mi viene in mente altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Non so chi :o Per Zebstrika la Timer come ti sembra? Potendo star solo in regular balls, di bianco e nero non mi viene in mente altro. Infatti credo che sia migliore la timer per quel coso che ha in testa e per i colori c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 In quale Poké Ball potrei abbinare Mega Mawile cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: In quale Poké Ball potrei abbinare Mega Mawile cromatico? Direi curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: In quale Poké Ball potrei abbinare Mega Mawile cromatico? Love se non vuoi la Hidden, Cura o Dream se la vuoi. Siccome MegaMawile si gioca con Intimidate pre-megaevoluzione, direi Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Love se non vuoi la Hidden, Cura o Dream se la vuoi. Siccome MegaMawile si gioca con Intimidate pre-megaevoluzione, direi Love Esatto, probabilmente mi metterò a breedare Mega Mawile in Love Ball. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 approfitto anche io di questo topic: che ball abbinereste a un bel wynaut cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: approfitto anche io di questo topic: che ball abbinereste a un bel wynaut cromatico? Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Per Donald Trump va bene la Timer Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Per Donald Trump va bene la Timer Ball? Who is Donald Trump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Who is Donald Trump? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ma Sun & Moon esce fra due mesi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Dream love ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: love ball? Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ma Sun & Moon esce fra due mesi lol Finché non annunciano nuove Ball mi segno questi abbinamenti. Timer o Chic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Anche non è che ne hai uno da prestarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Finché non annunciano nuove Ball mi segno questi abbinamenti. Timer o Chic? Chic. In ogni caso ti chiederei, cortesemente, di non fare richieste legate a Sun & Moon: io e alcuni altri utenti (come @Mr.Fuji92 ad esempio) stiamo cercando di evitare spoiler su S&M come la peste, se poi vieni qua a postarci nuovi Pokémon chiedendo l'abbinamento con la ball (che, ad oggi 9 settembre 2016, cosa ti serve?), ci fai una cortesia. Evito di aprire la sezione Sun & Moon e scrollo velocemente le discussioni non lette, però se poi in un topic che frequentiamo spesso ci butti gli spoiler, vanifichi tutto xD 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: non è che ne hai uno da prestarmi No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Chic. In ogni caso ti chiederei, cortesemente, di non fare richieste legate a Sun & Moon: io e alcuni altri utenti (come @Mr.Fuji92 ad esempio) stiamo cercando di evitare spoiler su S&M come la peste, se poi vieni qua a postarci nuovi Pokémon chiedendo l'abbinamento con la ball (che, ad oggi 9 settembre 2016, cosa ti serve?), ci fai una cortesia. Evito di aprire la sezione Sun & Moon e scrollo velocemente le discussioni non lette, però se poi in un topic che frequentiamo spesso ci butti gli spoiler, vanifichi tutto xD Oh... ... Dobbiamo creare la pagina 41, presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Oh... ... Dobbiamo creare la pagina 41, presto! Meh, gli starter e Yungoos credo li conoscano tutti, proprio per il meme di Trump. Idem i leggendari di copertina. Però per favore non spoilerare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Chic. In ogni caso ti chiederei, cortesemente, di non fare richieste legate a Sun & Moon: io e alcuni altri utenti (come @Mr.Fuji92 ad esempio) stiamo cercando di evitare spoiler su S&M come la peste, se poi vieni qua a postarci nuovi Pokémon chiedendo l'abbinamento con la ball (che, ad oggi 9 settembre 2016, cosa ti serve?), ci fai una cortesia. Quoto ciò che ha scritto il caro @Strax non so praticamente nulla dei nuovi giochi e dei nuovi Pokémon e mi piacerebbe sguazzare nella mia beata ignoranza fino a quando non scoprirò io stesso cosa mi aspetta ad Alola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.