Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

Domanda un po' off topic ma non sapevo in quale topic farla lol e mi sembrava un po' inutile aprirne uno, dato che Tyrogue e la sua linea evolutiva sono solo maschi non posso passare l'ereditarietà delle pokéball? dato che non ci sono femmine lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reilito ha scritto:

Domanda un po' off topic ma non sapevo in quale topic farla lol e mi sembrava un po' inutile aprirne uno, dato che Tyrogue e la sua linea evolutiva sono solo maschi non posso passare l'ereditarietà delle pokéball? dato che non ci sono femmine lol 

Esattamente, non puoi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

zebstrika_xy_animatedampharos_xy_animatedluxray_xy_animatedemolga_xy_animatedeelektross_xy_animatedstunfisk_xy_animated

(chi indovina che sto facendo? lol)

Vuoi prendere la Palestra Elettro della Pokéleague? :secret: Comunque...

 

No idea, Ultra, Luna se con Intimidate/Velox se con Guts, Ultra, Velox, Chic :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Vuoi prendere la Palestra Elettro della Pokéleague? :secret: Comunque...

 

No idea, Ultra, Luna se con Intimidate/Velox se con Guts, Ultra, Velox, Chic :) 

Grazie mille!

No, ti dico solo che é il team di qualcuno c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arion ha scritto:

Grazie mille!

No, ti dico solo che é il team di qualcuno c:

Non so chi :o

 

Per Zebstrika la Timer come ti sembra? Potendo star solo in regular balls, di bianco e nero non mi viene in mente altro.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Non so chi :o

 

Per Zebstrika la Timer come ti sembra? Potendo star solo in regular balls, di bianco e nero non mi viene in mente altro.

Infatti credo che sia migliore la timer per quel coso che ha in testa e per i colori c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

In quale Poké Ball potrei abbinare Mega Mawile cromatico? :)

Love se non vuoi la Hidden, Cura o Dream se la vuoi. Siccome MegaMawile si gioca con Intimidate pre-megaevoluzione, direi Love :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Love se non vuoi la Hidden, Cura o Dream se la vuoi. Siccome MegaMawile si gioca con Intimidate pre-megaevoluzione, direi Love :) 

 

Esatto, probabilmente mi metterò a breedare Mega Mawile in Love Ball. :D 

Grazie. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma Sun & Moon esce fra due mesi lol

Finché non annunciano nuove Ball mi segno questi abbinamenti. Timer o Chic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Efisio ha scritto:

Finché non annunciano nuove Ball mi segno questi abbinamenti. Timer o Chic?

Chic. In ogni caso ti chiederei, cortesemente, di non fare richieste legate a Sun & Moon: io e alcuni altri utenti (come @Mr.Fuji92 ad esempio) stiamo cercando di evitare spoiler su S&M come la peste, se poi vieni qua a postarci nuovi Pokémon chiedendo l'abbinamento con la ball (che, ad oggi 9 settembre 2016, cosa ti serve?), ci fai una cortesia.

 

Evito di aprire la sezione Sun & Moon e scrollo velocemente le discussioni non lette, però se poi in un topic che frequentiamo spesso ci butti gli spoiler, vanifichi tutto xD

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

non è che ne hai uno da prestarmi :moonmoon:

No mi dispiace :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Chic. In ogni caso ti chiederei, cortesemente, di non fare richieste legate a Sun & Moon: io e alcuni altri utenti (come @Mr.Fuji92 ad esempio) stiamo cercando di evitare spoiler su S&M come la peste, se poi vieni qua a postarci nuovi Pokémon chiedendo l'abbinamento con la ball (che, ad oggi 9 settembre 2016, cosa ti serve?), ci fai una cortesia.

 

Evito di aprire la sezione Sun & Moon e scrollo velocemente le discussioni non lette, però se poi in un topic che frequentiamo spesso ci butti gli spoiler, vanifichi tutto xD

Oh... ... :sweat::cry2:

Dobbiamo creare la pagina 41, presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Efisio ha scritto:

Oh... ... :sweat::cry2:

Dobbiamo creare la pagina 41, presto!

Meh, gli starter e Yungoos credo li conoscano tutti, proprio per il meme di Trump. Idem i leggendari di copertina. Però per favore non spoilerare altro :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Chic. In ogni caso ti chiederei, cortesemente, di non fare richieste legate a Sun & Moon: io e alcuni altri utenti (come @Mr.Fuji92 ad esempio) stiamo cercando di evitare spoiler su S&M come la peste, se poi vieni qua a postarci nuovi Pokémon chiedendo l'abbinamento con la ball (che, ad oggi 9 settembre 2016, cosa ti serve?), ci fai una cortesia.

 

Quoto ciò che ha scritto il caro @Strax non so praticamente nulla dei nuovi giochi e dei nuovi Pokémon e mi piacerebbe sguazzare nella mia beata ignoranza fino a quando non scoprirò io stesso cosa mi aspetta ad Alola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...