Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Aggiorno la domanda di prima: Azelf cromatico: Velox? Cresselia cromatico: Velox? Sub? Reshiram cromatico: ? azelf velox cresselia cura ball reshiram premier ball ps : ma sei cosi fiducioso della tua pazienza nel softeresettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Ti dico già che ci vorrà un bel po' per breedarlo Pichu non può accoppiarsi, devi farlo evolvere in Pikachu tramite felicità. allora spero che gli utenti apprezzeranno l'impegno per la terza asta che farò U.U 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: se vuoi domani ti faccio un uovo e te lo regalo , avra almeno 4 ivs a 31 dato che ho un ditto 6 iv e il mio raichu ha 6 iv Magari *^* mi salveresti le chiappe da una dura sfacchinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: azelf velox cresselia cura ball reshiram premier ball ps : ma sei cosi fiducioso della tua pazienza nel softeresettare? No! Ma Cresselia non da sul celeste la versione cromatica? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: allora spero che gli utenti apprezzeranno l'impegno per la terza asta che farò U.U Magari *^* mi salveresti le chiappe da una dura sfacchinata dimmi solo se vuoi locomovolt come mossa uovo oppure no , ovviamente se avra locomovolt dovrai accontentarti di una natura random ( le altre 3 egg move che ha sono desiderio ripeti e bruciapelo ) 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: No! Ma Cresselia non da sul celeste la versione cromatica? giusto , mi ero confuso con la versione non shiny , il colore è azzurrino con il viola , è una scelta molto difficile . appelliamoci a @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: dimmi solo se vuoi locomovolt come mossa uovo oppure no , ovviamente se avra locomovolt dovrai accontentarti di una natura random ( le altre 3 egg move che ha sono desiderio ripeti e bruciapelo ) giusto , mi ero confuso con la versione non shiny , il colore è azzurrino con il viola , è una scelta molto difficile . appelliamoci a @Strax A me piaceva sub! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: A me piaceva sub! hai tanto tempo per decidere , tanto fai come me che softeresetti per 4 ore e poi lo rifai dopo un mese ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: hai tanto tempo per decidere , tanto fai come me che softeresetti per 4 ore e poi lo rifai dopo un mese ahahha Ahah! Ma una volta che salvo davanti a qualsiasi leggendario e creo il backup...posso tentare quando mi pare indifferentemente dal giorno della settimana, ora, ecc.? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: dimmi solo se vuoi locomovolt come mossa uovo oppure no , ovviamente se avra locomovolt dovrai accontentarti di una natura random ( le altre 3 egg move che ha sono desiderio ripeti e bruciapelo ) sto realizzando che dovrò cambiargli set in quanto non può imparare rimonta normalmente mi vanno bene tutte e 4 guarda, per gli iv non ci sono problemi, me lo breedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ahah! Ma una volta che salvo davanti a qualsiasi leggendario e creo il backup...posso tentare quando mi pare indifferentemente dal giorno della settimana, ora, ecc.? sisi esatto , pero non catturare cresselia normale , poi ricarichi il backup e lo softeresetti .. altrimenti su porybox e su reddit te lo porta come illeggittimo 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: sto realizzando che dovrò cambiargli set in quanto non può imparare rimonta normalmente mi vanno bene tutte e 4 guarda, per gli iv non ci sono problemi, me lo breedo io ok quindi locomovolt ( credo che tu sappia che per ottenere tale mossa devi breedare con l elettropalla rinunciando alla pietrastante ) desiderio ripeti e bruciapelo , domani verso ora di pranzo ti faccio qualche uova e appena esce femmina con lightning rod te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: sisi esatto , pero non catturare cresselia normale , poi ricarichi il backup e lo softeresetti .. altrimenti su porybox e su reddit te lo porta come illeggittimo ok quindi locomovolt ( credo che tu sappia che per ottenere tale mossa devi breedare con l elettropalla rinunciando alla pietrastante ) desiderio ripeti e bruciapelo , domani verso ora di pranzo ti faccio qualche uova e appena esce femmina con lightning rod te lo passo Di Reddit mi frega poco tanto me li tengo mica li scambio! Su Porybox non dovrebbe darlo clonato solo se metto 2 volte lo stesso? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Di Reddit mi frega poco tanto me li tengo mica li scambio! Su Porybox non dovrebbe darlo clonato solo se metto 2 volte lo stesso? non puoi avere normalmente 2 cresselia con lo stesso AO ID e tutte le altre info che ci sono su porybox , quindi lo riconosce come clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: non puoi avere normalmente 2 cresselia con lo stesso AO ID e tutte le altre info che ci sono su porybox , quindi lo riconosce come clone Certo, però se su Porybox metto solo quello cromatico e quello normale sta solo in banca? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ok quindi locomovolt ( credo che tu sappia che per ottenere tale mossa devi breedare con l elettropalla rinunciando alla pietrastante ) desiderio ripeti e bruciapelo , domani verso ora di pranzo ti faccio qualche uova e appena esce femmina con lightning rod te lo passo mio salvatore *^* ( umh la cosa si fa ardua con locomovolt, ma ne vale la pena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Certo, però se su Porybox metto solo quello cromatico e quello normale sta solo in banca? In tal caso ovviamente non te lo conta come clonato proprio perche non sa che ne hai un altro ps: comunque spettacolo la grafica di porybox inoltre è 100 volte piu comodo dei documenti google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: In tal caso ovviamente non te lo conta come clonato proprio perche non sa che ne hai un altro ps: comunque spettacolo la grafica di porybox inoltre è 100 volte piu comodo dei documenti google Io volevo fare come detto prima, uno lo sr per la natura e l'altro per il cromatico e solo il cromatico su Pory! Sì è bellissimo! Stiamo andando OT mi sa LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, moraz00 ha scritto: No Friend Ball allora 3 ore fa, Efisio ha scritto: Per ArcheoKyogre, MegaRayquaza, Infernape, Togekiss, Ferrothorn e Thundurus senza HA e non shiny? Sub, Scuro, Poké, Mega/Premier, Minor e Sub? Kyogre Sub, Rayquaza Scuro, Infernape Poké Ball (non hai molte scelte), Toge Premier o Mega, Thorn Minor, Thundurus Sub o Master. 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Azelf e Cresselia entrambi shiny? Ball di OR chiaramente! Velox per Azelf, quanto a Cress lo vedo bene in Master Ball 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: ragazzi pensavo di fare un raichu in rapid ball, che ne dite ? se l'abilità nascosta è più competitiva, in quale dovrei catturarlo? a proposito qualcuno può dirmi il set dei mondiali ? Ti serve Lightning Rod, fallo in bis il set dei mondiali non puoi farlo perchè è il Pikachu della Coppa Pikachu evoluto (e taroccato col PS) 29 minuti fa, Silicondarius ha scritto: non puoi avere normalmente 2 cresselia con lo stesso AO ID e tutte le altre info che ci sono su porybox , quindi lo riconosce come clone Cambia il PID quindi al momento non dovrebbe riconoscerli come "qualcosa non va", mentre quando ultimeranno i controlli di legalità potrebbero risultare come problematici Phew, mille risposte in una, mi allontano per una endurance su GT4 e succede di tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Friend Ball allora Kyogre Sub, Rayquaza Scuro, Infernape Poké Ball (non hai molte scelte), Toge Premier o Mega, Thorn Minor, Thundurus Sub o Master. Velox per Azelf, quanto a Cress lo vedo bene in Master Ball Ti serve Lightning Rod, fallo in bis il set dei mondiali non puoi farlo perchè è il Pikachu della Coppa Pikachu evoluto (e taroccato col PS) Cambia il PID quindi al momento non dovrebbe riconoscerli come "qualcosa non va", mentre quando ultimeranno i controlli di legalità potrebbero risultare come problematici Phew, mille risposte in una, mi allontano per una endurance su GT4 e succede di tutto xD Però se su Porybox metto solo il cromatico e quello normale fila tutto liscio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Però se su Porybox metto solo il cromatico e quello normale fila tutto liscio? Per ora in teoria si, perchè il PID è diverso. Quando implementeranno i controlli di legalità però imho te li indicherà come cheat Basta OT dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Per ora in teoria si, perchè il PID è diverso. Quando implementeranno i controlli di legalità però imho te li indicherà come cheat Basta OT dai Ok capo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Per un Roserade CROMATICO va bene comunque la minor ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, moraz00 ha scritto: Per un Roserade CROMATICO va bene comunque la minor ball? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ragazzi per un ferrothorn ? colorazione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi per un ferrothorn ? colorazione normale Minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Minor grazie mille Spoiler per caso sai già anche che mosse uovo dargli ? senza che scrivo nell'altra discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.