StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: grazie mille Nascondi contenuto per caso sai già anche che mosse uovo dargli ? senza che scrivo nell'altra discussione XD Seed, Spikes, Stealth Rock, un'altra a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Seed, Spikes, Stealth Rock, un'altra a scelta. io pensavo a parassiseme, punte, acidobomba e gravità ( le stealth le può imparare al resort se non sbaglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io pensavo a parassiseme, punte, acidobomba e gravità ( le stealth le può imparare al resort se non sbaglio ) Si vai pure di Acid Spray comunque anche Gravity è una tutor, idem Seed Bomb e quasi tutte le sue egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Si vai pure di Acid Spray comunque anche Gravity è una tutor, idem Seed Bomb e quasi tutte le sue egg moves allora rimane solo semitraglia, apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 56 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io pensavo a parassiseme, punte, acidobomba e gravità ( le stealth le può imparare al resort se non sbaglio ) Parassiseme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Che mi consigliate per questi? (questi due Team peró li dovete indovinare lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, Arion ha scritto: Che mi consigliate per questi? (questi due Team peró li dovete indovinare lol) Team 1: Mega, Sub, Chic/Bis, Sub, Chic, Mega Team 2: Chic, Sub, Sub, Genderless, Chic, per forza Poké Ball Il secondo è il team di N su Pokémon nero, il primo boh, è un monodrago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 27 minuti fa, Strax ha scritto: Team 1: Mega, Sub, Chic/Bis, Sub, Chic, Mega Team 2: Chic, Sub, Sub, Genderless, Chic, per forza Poké Ball Il secondo è il team di N su Pokémon nero, il primo boh, è un monodrago xD Bravo! Alla fine hai scoperto quello che ti chiesi qualche giorno fa? (Elesa btw) Grazie mille :3 Solo ma Carracosta non é un fossile? Inoltre che mi consiglieresti, Reshiram e Zekrom o solo uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Arion ha scritto: Bravo! Alla fine hai scoperto quello che ti chiesi qualche giorno fa? (Elesa btw) Grazie mille :3 Solo ma Carracosta non é un fossile? Inoltre che mi consiglieresti, Reshiram e Zekrom o solo uno dei due? Carracosta è un fossile come archeops io consiglierei Reshiram, giocando a pokemon Bianco sono più abituato a vederlo con lui, ma anche nel manga italiano ha reshiram invece che mi consigliate per talonflame non shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Carracosta è un fossile come archeops io consiglierei Reshiram, giocando a pokemon Bianco sono più abituato a vederlo con lui, ma anche nel manga italiano ha reshiram invece che mi consigliate per talonflame non shiny ? Sí cosí non puó essere in Sub purtroppo... Mh non saprei perché reperire un Reshiram é un po' complicaticcio ma ci provo c: Uhm io ti consiglierei o la Bis o la Timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Arion ha scritto: Sí cosí non puó essere in Sub purtroppo... Mh non saprei perché reperire un Reshiram é un po' complicaticcio ma ci provo c: Uhm io ti consiglierei o la Bis o la Timer perchè dovrebbe essere più difficile di uno Zekrom ? Beh anche per archeops non ci puoi fare niente grazie mille, sono più propenso per la bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: perchè dovrebbe essere più difficile di uno Zekrom ? Beh anche per archeops non ci puoi fare niente grazie mille, sono più propenso per la bis ball Perché devo prima finire OR lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, Arion ha scritto: Sí cosí non puó essere in Sub purtroppo Lo dici te, leggiti la mia guida e scoprirai che Carracosta in Sub è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Lo dici te, leggiti la mia guida e scoprirai che Carracosta in Sub è legit. Ah ecco sapevo che tu sai tutto sulle Ball ma visto l'altro commento e il mio dubbio non ho ripensato al Dream World :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Devo catturare un Zorua Shiny, che ball consigliate? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto: Devo catturare un Zorua Shiny, che ball consigliate? owo Chic Ball oppure Mega Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 19 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Devo catturare un Zorua Shiny, che ball consigliate? owo Vuoi evolverlo? Allora Chic. Vuoi tenerlo così? Sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 18 ore fa, K1R1T0 ha scritto: Devo catturare un Zorua Shiny, che ball consigliate? owo Ci vedrei bene anche la Rete Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 ore fa, Alpha ha scritto: Ci vedrei bene anche la Rete Ball. Beh sì, la mia indecisione era tra Chic, Rete e Sub, ma ho visto che la Chic va per la maggiore, e non mi spiace affatto, quindi penso sceglierò quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mesprit cromatico? Cura? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 23 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mesprit cromatico? Cura? Io opterei per la Bis Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Io opterei per la Bis Ball. Non ci avevo pensato...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non ci avevo pensato...! A volte la più semplice può essere quella più adatta P.s. Complimenti per Reshiram! Se dovessi trovare anche Mesprit Shiny mi metto a soft-resettare anchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: A volte la più semplice può essere quella più adatta P.s. Complimenti per Reshiram! Se dovessi trovare anche Mesprit Shiny mi metto a soft-resettare anchio! Grazie! Lo troverò, non so quanto ci metterò, ma lo troverò! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Per lui che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.