Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

12 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Le balle delle ghicocche non possono essere utilzzate per Stunky, non può essere legalmente catturato in HGSS

capito , non mi ricordo mai quali possano essere catturati e quali no e nn mi andava di cercare nelle guide :P

 

allora direi premier @-Seifer-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

Quale ball delle ghicocche mi consigliereste di abbinare ad una Electabuzz? Stavo pensando alla rapid ball (per via della decorazione a forma di fulmine che rispecchia il fulmine sul petto di Electabuzz) oppure ad una level ball dati i colori fortemente in tinta. Consigli?

Io andrei di Rapid, che si abbina bene comunque :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Vorrei provare a breedare un Sewaddle in ball abbinata. Come ball ho pensato che dati i colori la scelta adatta è la Minor Ball, giusto? Per quanto riguarda la natura avreste consigli?

Jolly :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ho appena reperito un togepi proveniente nientedimeno dal dream radar di black and white dalla famigerata blackaurora .

 

la mia domanda è quindi , dream ball per togekiss shiny?

Male non ci sta :) ma preferisco la Premier :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Per il trio di cani leggendari di Johto?

Shiny o meno? Suicune sub in ogni caso, gli altri dipende, tipo Entei normale farei Timer mentre shiny in Chic, Raikou direi Bis o Chic entrambe le versioni.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Serrafollower95 ha scritto:

@Strax mi rivolgo principalmente a te che sei un professionista dell'abbinamento delle ball delle ghicocche, ma chiunque altro voglia rispondere lo faccia pure se vuole ^^ Secondo te Larvitar sta bene in Level Ball sta bene o è meglio un altro abbinamento?

Per me safari , sia se shiny che non :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...