Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Grazie :) secondo te i primi 2 sono meglio con HA o no??

Cubone può funzionare sia con HA che senza, sanshrew idem (però a cercare su sm. l'unca buona sembra la HA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Domandina volante (non so se centra tanto) sulla Wiki mi fa vedere la Esca Ball sia verde che blu, in borsa me le segna verdi, come faccio ad avere quelle blu???

Sui giochi di IV generazione la ball utilizza la sprite verde e arancione, sui giochi di V e VI generazione la ball utilizza lo sprite blu e rosso. Passando un pokémon catturato con Esca Ball su un gioco di IV generazione ad una generazione successiva, lo sprite della ball cambierà da verde e arancione a blu e rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Sui giochi di IV generazione la ball utilizza la sprite verde e arancione, sui giochi di V e VI generazione la ball utilizza lo sprite blu e rosso. Passando un pokémon catturato con Esca Ball su un gioco di IV generazione ad una generazione successiva, lo sprite della ball cambierà da verde e arancione a blu e rosso

AH, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbinamento per un Ferrothorn shiny?
Io avevo pensato
Sprxymsh598.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png
Per via delle decorazioni gialle e dei cerchi neri presenti sulla ball (anche se non vi è riscontro con il rosso) e oltre questa non avrei altre idee.
Prima che mi consigliate l'abbinamento con la Level Ball (che probabilmente è l'unica ball che porterebbe ad un abbinamento totale dei colori) vi ricordo che lo stesso non è fattibile perché risulterebbe essere un abbinamento non legale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Abbinamento per un Ferrothorn shiny?
Io avevo pensato
Sprxymsh598.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png
Per via delle decorazioni gialle e dei cerchi neri presenti sulla ball (anche se non vi è riscontro con il rosso) e oltre questa non avrei altre idee.
Prima che mi consigliate l'abbinamento con la Level Ball (che probabilmente è l'unica ball che porterebbe ad un abbinamento totale dei colori) vi ricordo che lo stesso non è fattibile perché risulterebbe essere un abbinamento non legale

Ho abbinato la stessa ball, non credo ce ne siano altre degne di nota...forse un po' la Timer, ma la Bis la vedo comunque meglio.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, avete qualche consiglio riguardo i 4 manti di deerling?

 

Alla forma base, se shiny, il fiore diviene rosa mentre, da evoluto, il pelo assume un colore marrone tendente all'arancione.

 

Vi chiederei, gentilmente, un abbinamento sia per quanto riguarda la forma base che quella evoluta del pokémon per poi decidere, in base ai miei gusti, a quale fase evolutiva abbinare la ball :)

 

Sono nelle vostre mani! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ragazzi, avete qualche consiglio riguardo i 4 manti di deerling?

 

Alla forma base, se shiny, il fiore diviene rosa mentre, da evoluto, il pelo assume un colore marrone tendente all'arancione.

 

Sono nelle vostre mani! xD

Ma quindi abbinati alla forma base o all'evoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Ma quindi abbinati alla forma base o all'evoluzione?

 

Diciamo che se mi dai un'opzione per la forma base e una per l'evoluzione sarebbe perfetto, poi sceglierò io a quale fase abbinarle ;)

 

Per il manto inverno, proprio non saprei cosa scegliere :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...