Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

IMPORTANTE

Allora, per il server dedicato ho due buone notizie:

1)entro il 20 del mese avrò la carta di credito e potrò comprare il serve;

2)ho trovato un sito che vende il server a 20 slot e 1GB di RAM a soli 12 euro al mese (oppure si potrebbe fare a 10 slot e 512 RAM a 6 euro al mese)

Ora, se lo compro quanti di voi verranno regolarmente?Perchè se lo prendo e venite una volta ogni mese non ha senso spendere soldi per questo(bastano 2-3 volte a settimana, non ogni giorno).

In più, credo che cambierò mappa, manterrò sempre la piazza come spawnpoint, ma credo che toglierò e fare un server PvP a fazioni: non trovo il senso di fare un server dove si scava tutto il tempo per trovare i diamanti, preferisco un server dove bisogna uccidere senza pietà  il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).

Ditemi cosa ne pensate, e anche chi magari può donare qualcosa una vota ogni tanto, vanno bene anche 1000000000000000000000000000000000000 euro;anche se sono pochi e non so se basteranno ma intanto è già  qualcosa

P.S.ReNext, a quanto sei coi download di minecraft?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi i download su Mediafire: 59.259

Se intendi i download delle patch del launcher: Mi serve sapere le mod che ci vuoi mettere, se ad esempio vuoi un server con la MoCreaures, o con altre mod (non plugins)

Link al commento

IMPORTANTE

Allora, per il server dedicato ho due buone notizie:

1)entro il 20 del mese avrò la carta di credito e potrò comprare il serve;

2)ho trovato un sito che vende il server a 20 slot e 1GB di RAM a soli 12 euro al mese (oppure si potrebbe fare a 10 slot e 512 RAM a 6 euro al mese)

Ora, se lo compro quanti di voi verranno regolarmente?Perchè se lo prendo e venite una volta ogni mese non ha senso spendere soldi per questo(bastano 2-3 volte a settimana, non ogni giorno).

In più, credo che cambierò mappa, manterrò sempre la piazza come spawnpoint, ma credo che toglierò e fare un server PvP a fazioni: non trovo il senso di fare un server dove si scava tutto il tempo per trovare i diamanti, preferisco un server dove bisogna uccidere senza pietà  il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).

Ditemi cosa ne pensate, e anche chi magari può donare qualcosa una vota ogni tanto, vanno bene anche 1000000000000000000000000000000000000 euro;anche se sono pochi e non so se basteranno ma intanto è già  qualcosa

Si, ma se non risponde nessuno io non lo prendo D:

Link al commento

Si, ma se non risponde nessuno io non lo prendo D:

Io potrei esserci regolarmente.

Link al commento

Beh,io ci sarei se ci sarebbe una zona griffaggio,dato che non trovo più un server da griffare.

Ho detto che non ci saranno zone protette: si farà  guerra tra fazioni e non si vivrà  più solo per costruire.L'unico problema è che se nessun altro i conferma la partecipazione io non so se prendo il dedicato, perchè non voglio spendere soldi per niente.

P.S. Se mi chiedi la creative ancora giuro che creerò una fazione col solo scopo di eliminarti ogni qual volta entrerai nel server laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...