Darkrai1111 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Buone notizie: mia mamma ha preso le carte per fare la carta di credito, e appena l'avrà fatta prendo il server quindi non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Per caso hai windows vista?No 7.Dai che cè la fai con il dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 perché non aprite ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Anche oggi hamachi non si connette al motore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Anche oggi hamachi non si connette al motore D:Disinstallalo e rinstallalo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 DeederVel sta preparando una sorpresa per tutti sul server!Vi state chiedendo di cosa si tratti???E' ovvio: è un segreto![cit. Vani] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mi linkate, per favore, il download di Minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 http://www.mediafire.com/?cdnac8bybzjwxk5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 DeederVel sta preparando una sorpresa per tutti sul server!Vero, è una bella sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Vero, è una bella sorpresa! Ti auto quoti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Cavolo altro hacher nel server D:La solpresa so di cosa tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Dark aprilo plese à§_____________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Per caso potreste aprire anche pokemon millenium 6 su hamachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 IMPORTANTE Allora, per il server dedicato ho due buone notizie:1)entro il 20 del mese avrò la carta di credito e potrò comprare il serve;2)ho trovato un sito che vende il server a 20 slot e 1GB di RAM a soli 12 euro al mese (oppure si potrebbe fare a 10 slot e 512 RAM a 6 euro al mese)[spoiler]http://www.gamehosting.it/index.php?site=minecraftOra, se lo compro quanti di voi verranno regolarmente?Perchè se lo prendo e venite una volta ogni mese non ha senso spendere soldi per questo(bastano 2-3 volte a settimana, non ogni giorno).In più, credo che cambierò mappa, manterrò sempre la piazza come spawnpoint, ma credo che toglierò e fare un server PvP a fazioni: non trovo il senso di fare un server dove si scava tutto il tempo per trovare i diamanti, preferisco un server dove bisogna uccidere senza pietà il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).Ditemi cosa ne pensate, e anche chi magari può donare qualcosa una vota ogni tanto, vanno bene anche 1000000000000000000000000000000000000 euro;anche se sono pochi e non so se basteranno ma intanto è già qualcosaP.S.ReNext, a quanto sei coi download di minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 P.S.ReNext, a quanto sei coi download di minecraft?Se intendi i download su Mediafire: 59.259Se intendi i download delle patch del launcher: Mi serve sapere le mod che ci vuoi mettere, se ad esempio vuoi un server con la MoCreaures, o con altre mod (non plugins) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 IMPORTANTE Allora, per il server dedicato ho due buone notizie:1)entro il 20 del mese avrò la carta di credito e potrò comprare il serve;2)ho trovato un sito che vende il server a 20 slot e 1GB di RAM a soli 12 euro al mese (oppure si potrebbe fare a 10 slot e 512 RAM a 6 euro al mese)http://www.gamehosti...?site=minecraftOra, se lo compro quanti di voi verranno regolarmente?Perchè se lo prendo e venite una volta ogni mese non ha senso spendere soldi per questo(bastano 2-3 volte a settimana, non ogni giorno).In più, credo che cambierò mappa, manterrò sempre la piazza come spawnpoint, ma credo che toglierò e fare un server PvP a fazioni: non trovo il senso di fare un server dove si scava tutto il tempo per trovare i diamanti, preferisco un server dove bisogna uccidere senza pietà il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).Ditemi cosa ne pensate, e anche chi magari può donare qualcosa una vota ogni tanto, vanno bene anche 1000000000000000000000000000000000000 euro;anche se sono pochi e non so se basteranno ma intanto è già qualcosaP.S.ReNext, a quanto sei coi download di minecraft?Si, ma se non risponde nessuno io non lo prendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ora, se lo compro quanti di voi verranno regolarmente?Perchè se lo prendo e venite una volta ogni mese non ha senso spendere soldi per questo(bastano 2-3 volte a settimana, non ogni giorno).Si, ma se non risponde nessuno io non lo prendo D:Io potrei esserci regolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Beh,io ci sarei se ci sarebbe una zona griffaggio,dato che non trovo più un server da griffare.Oppure se mai se posso aiutarvi ci sarei sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Beh,io ci sarei se ci sarebbe una zona griffaggio,dato che non trovo più un server da griffare.In più, credo che cambierò mappa, manterrò sempre la piazza come spawnpoint, ma credo che toglierò e fare un server PvP a fazioni: non trovo il senso di fare un server dove si scava tutto il tempo per trovare i diamanti, preferisco un server dove bisogna uccidere senza pietà il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).Ho detto che non ci saranno zone protette: si farà guerra tra fazioni e non si vivrà più solo per costruire.L'unico problema è che se nessun altro i conferma la partecipazione io non so se prendo il dedicato, perchè non voglio spendere soldi per niente.P.S. Se mi chiedi la creative ancora giuro che creerò una fazione col solo scopo di eliminarti ogni qual volta entrerai nel server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Io farei qualche salto, ma non di più, visto che server del genere non mi piacciono. @TheGamerYoungBoy, evita i doppi-post, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ma fate un server in modalità creativa o massimo sopravvivenza, senza ammazzarci tra di noi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ma cosa ci trovate di divertente a costruire tutto il tempo senza nessuno scopo?? à§__à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ma cosa ci trovate di divertente a costruire tutto il tempo senza nessuno scopo?? à§__à§____à§Lasciar viaggiare l'immaginazione per costruire è la cosa più bella *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Lasciar viaggiare l'immaginazione per costruire è la cosa più bella *_____*Ecco! ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.