Vai al commento


[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

IMPORTANTE

Allora, per il server dedicato ho due buone notizie:

1)entro il 20 del mese avrò la carta di credito e potrò comprare il serve;

2)ho trovato un sito che vende il server a 20 slot e 1GB di RAM a soli 12 euro al mese (oppure si potrebbe fare a 10 slot e 512 RAM a 6 euro al mese)

Ora, se lo compro quanti di voi verranno regolarmente?Perchè se lo prendo e venite una volta ogni mese non ha senso spendere soldi per questo(bastano 2-3 volte a settimana, non ogni giorno).

In più, credo che cambierò mappa, manterrò sempre la piazza come spawnpoint, ma credo che toglierò e fare un server PvP a fazioni: non trovo il senso di fare un server dove si scava tutto il tempo per trovare i diamanti, preferisco un server dove bisogna uccidere senza pietà  il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).

Ditemi cosa ne pensate, e anche chi magari può donare qualcosa una vota ogni tanto, vanno bene anche 1000000000000000000000000000000000000 euro;anche se sono pochi e non so se basteranno ma intanto è già  qualcosa

P.S.ReNext, a quanto sei coi download di minecraft?

Se mi ridai le mie cose del vecchio server vengo , e me le devi enchantare al max visto che sono "uno di quelli che gioca di più nel server quando è aperto" , così sarò temuto e_e

Anche la vecchia home , non ho voglia di rifare tutto da 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, se dite che volete tutti la creative, ma per me non è molto bello.Di conseguenza:

Votate se volete avere un server creativo o PvP, quello che riceverà  più voti verrà  fatto!

Io voto PvP

Roxas vedremo, intanto scegliamo il tipo di server

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voto un PvP a patto che ci sia una zona dove poter stare tranquilli nei momenti di voglia sfrenata di costruzione e uno dove si possa fare la casa, metterci le cose importanti, fare cose fighe , far saltare in aria la casa

Si potrebbe fare, ma ci sono due motivi per non farlo:

1)andrà  a finire che uno va in giro nella zona survival e appena ottiene qualcosa di importante la protegge, così non si potrà  uccidere senza pietà  il proprio migliore amico per rubargli gli strumenti(?).

2)Ci ho già  provato sul server non dedicato e alla fine sono andati tutti nella zona costruzioni, e nella zona survival non cera mai nessuno

comunque forse si potrebbe fare, considero la proposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè al posto di hamachi nel server ci mettete no-ip?Comunque quando apre?E soppratutto mi date il permesso di usare TooManyItems?laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Scherzo,scherzo,però sul serio,quando apre?

Il server sarà  un dedicato, quindi senza hamachi, e apre entro la fine del mese.Comunque dovrei riuscire ad aprirlo entro la prossima settimana(se mia mamma si decide a prendermi la carta di credito :angry: :angry: )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,comunque se volete che il server faccia un po' successo(apparte che non è mai aperto e sarebbe una bella cosa se prendete una roba in cui il server è aperto 24 ore su 24)prima di tutto:Allargate e ricostruire quello schifo di uno spawn senza offesa,metteteci almeno una zona in qui non si può picchiare,mettete una mob arena,se volete fare strutture più velocemente mettete il world edit,fate delle case da vendere,create alcune fazioni create da admin,aggiungete i premium per gli utenti nabbi(anche se non mi fido molto del premium),create un forum del server per comunicare con gli utenti,per aiutare gli utenti che hanno problemi nel server meglio e magari per gli utenti sia premium e sp mettete una white list che dovrebbe funzionare,mettete un minimo di insegnamento su come giocare nel server cavolo,uno appena entra come cavolo fa a sapere come si va all'aria aperta oppure come teletrasportarsi o altre cose?Poi mettete un bellissimo anticheat e infine mettetemi moderatore XD,no dai scherzo,comunque dovrete fare queste cose se volete migliorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non so voi, ma se ci fosse una zona PvP e una Creative personalmente starei al 90% in quest'ultima :O (così come la maggior parte di voi)

:sisi:

Comunque da una piccola cosa sta nascendo una cosa troppo grossa... Ricordo che il Server è solo per coloro di Pokémon Millennium, non altri utenti esterni!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...