Hexial Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Vabbè,comunque eseguirete queste cose che ho detto?Eh fra l'altro mi mettete mod?Come ho già detto e ripetuto 3000 volte, chi chiede di diventare Admin o Mod non lo diventerà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Ma solo per aiutarvi!Niente di che di griffaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Ho capito come fare un launcher con pacchetti moddati, ditemi che mod volete mettere nel server, così le inserisco nel launcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Ho capito come fare un launcher con pacchetti moddati, ditemi che mod volete mettere nel server, così le inserisco nel launcherA me piacerebbe la SDK gun *_____*(che è compatibile nei server) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 A me piacerebbe la SDK gun *_____*(che è compatibile nei server)Se mi fai un elenco di tutte le mod che vuoi mettere, devono essere SMP, te lo creo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Dimenticavo di dirvi che lunedì mi arriverà la carta di credito. Ora decido se fare un server PvP o uno Creativo(oppure un'unione dei due, anche se preferirei di no).Se mi fai un elenco di tutte le mod che vuoi mettere, devono essere SMP, te lo creoSMP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 SMP?Survival MultiPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Secondo me niente mod , già mine a volte mi lagga senza mod , nn vorrei che ne fossero messe.Cm dark , come ho detto prima , mi puoi mettere le vecchie cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Secondo me niente mod , già mine a volte mi lagga senza mod , nn vorrei che ne fossero messe.Cm dark , come ho detto prima , mi puoi mettere le vecchie cose?Le mod grafiche aumentano il lag, ma quelle sono mod locali, noi intendiamo mod come MoCreature, Smart moving, ed altre, che vanno ad influenzare solo il gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Le mod grafiche aumentano il lag, ma quelle sono mod locali, noi intendiamo mod come MoCreature, Smart moving, ed altre, che vanno ad influenzare solo il gameplayAllora ok , pensavo che fosse una cosa come la tekkit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Allora ok , pensavo che fosse una cosa come la tekkit La tekkit lagga perché ha davvero troppe mod! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 La tekkit lagga perché ha davvero troppe mod! XDAllora prova la lagpack mistocraft di luke....Comunque , il dedicato quando sarà operativo completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Io farei una mappa Safe,una mappa in qui tutti sono creativi e una mappa dedicata al PvP e Factions.Ovviamente non possono mancare anche i classici eventi tipo Corsa ad ostacoli o il labirinto.Comunque senza l'anticheat il server è pieno di hacker e cheater,per esempio il primo hacker visto è stato "Herobrine"e lui se ne sarà approfittato di farci scherzi perchè non c'era l'anticheat e voleva un po' rompere le scatole.Ma comunque,gli hacker e i cheat sono in grado di fare queste cose: [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8_kQDmK1SvU&gl=ITQuindi sarà meglio trovare il motivo perchè a Roxas lo fa uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Io farei una mappa Safe,una mappa in qui tutti sono creativi e una mappa dedicata al PvP e Factions.Ovviamente non possono mancare anche i classici eventi tipo Corsa ad ostacoli o il labirinto.Non si possono aprire due server sullo stesso ip, e quindi non si possono mettere 2 mappe. Magari, come tutti i server PvP, c'è sempre una Safe Zone, è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Non ho detto di aprire 2 server nello stesso ip,ho solo fatto l'esempio che potrebbero fare dei portali che uno porta al mondo factions,l'altro alla safe,e un'altro ancora in creative,però è un problema la creative e safezone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Allora: nel server metto una safe zone, ma per prendere i materiali bisognerà andare nella zona survival in modo che non si stia sempre in quella creativa.Per voi può andar bene?Il problema saranno secondo me le fazioni, perchè nessuno ne farà parte perchè c'è la safe zone dove costruire, ma se volete faccio comunque entrambe.P.S.Renext ma il launcher andrà solo ai premium o a tutti?P.P.S.Non preoccupatevi per l'hacker, non ci darà più fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Io farei una mappa Safe,una mappa in qui tutti sono creativi e una mappa dedicata al PvP e Factions.Ovviamente non possono mancare anche i classici eventi tipo Corsa ad ostacoli o il labirinto.Comunque senza l'anticheat il server è pieno di hacker e cheater,per esempio il primo hacker visto è stato "Herobrine"e lui se ne sarà approfittato di farci scherzi perchè non c'era l'anticheat e voleva un po' rompere le scatole.Ma comunque,gli hacker e i cheat sono in grado di fare queste cose: [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8_kQDmK1SvU&gl=ITQuindi sarà meglio trovare il motivo perchè a Roxas lo fa uscire.Ma io non avevo fatto niente 0_0 Cioè , per esempio salivo le scale e mi sconnetteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Vabbè,facciamo cosi,chi sta nella mappa creativa apparte mod e admin devono pagare tramite carta di credito.Anche a me mi ha iniziato a fare un po' strano adesso che mi ci fai passare quando giocavo in dei server...per esempio stavo giocando in una mobarena,quando sono stato eliminato spaccavo un po' di volte un cubo(che dopo si rimetteva)e mi diceva dopo un po' "Fastbreak Rilevato!" e mi kiccava.Ma che strano.Vabbè,almeno fixa gli hacker e i cheaters.P.S. Ma roxas,come hai fatto ad avere tutta quella roba in un mese di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ho fatto più cose in un mese.Comunque a me non si pare il server come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Non si è capito niente di quello che hai detto.Beh,se ti chiedi perchè il server è chiuso perchè fra poco diventerà un dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Scusate la mia ignoranza XD ma, mi spiegate di cosa si tratta minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Vabbè,facciamo cosi,chi sta nella mappa creativa apparte mod e admin devono pagare tramite carta di credito.Anche a me mi ha iniziato a fare un po' strano adesso che mi ci fai passare quando giocavo in dei server...per esempio stavo giocando in una mobarena,quando sono stato eliminato spaccavo un po' di volte un cubo(che dopo si rimetteva)e mi diceva dopo un po' "Fastbreak Rilevato!" e mi kiccava.Ma che strano.Vabbè,almeno fixa gli hacker e i cheaters.P.S. Ma roxas,come hai fatto ad avere tutta quella roba in un mese di gioco?1 Ho giocato in coop con SirTepig e NickFittizio2 Ho partecipato a tutti gli eventi3 Giocavo sempre quando era aperto 4 Ho minato per circa 20 ore per avere circa 60 diamond , che tutti mi continuavano a rubare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Mi è arrivata la carta di credito!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Mi è arrivata la carta di credito!!!!! Benissimo! Prima di riaprire il server, aspetta la nuova versione di minecraft ormai, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Benissimo! Prima di riaprire il server, aspetta la nuova versione di minecraft ormai, no? Non so se è una buona idea, perchè poi dovremmo anche aspettare l'uscita dei plugins aggiornati.Credo sia meglio se per il momento usiamo la versione 1.3.2 e fra un mese, quando dovrò rinnovare il server, metto la 1.4.1P.S.La discussione per fare le donazione la faccio io o tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.