Hexial Inviato 23 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Non so se è una buona idea, perchè poi dovremmo anche aspettare l'uscita dei plugins aggiornati.Credo sia meglio se per il momento usiamo la versione 1.3.2 e fra un mese, quando dovrò rinnovare il server, metto la 1.4.1P.S.La discussione per fare le donazione la faccio io o tu?Mmm... Ci penso e ti faccio sapere.Comunque, io, appena esce la 1.4 me la scarico subito, ha tantissime nuove cose che a me piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Mmm... Ci penso e ti faccio sapere.Comunque, io, appena esce la 1.4 me la scarico subito, ha tantissime nuove cose che a me piacciono molto! Vero , specialmente l' incudine *-*Per chi non lo sapesse esce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Vero , specialmente l' incudine *-*Per chi non lo sapesse esce domaniWTF????L'incudine????Esce domani?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ecc........?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? allora forse posso anche fare il server alla 1.4.1, basta aspettare una, massimo 2 settimane e escono tutti i plugins che servono.P.S.A cosa serve l'incudine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 P.S.A cosa serve l'incudine???L'incudine serve a cambiare nome agli oggetti e a sistemare un oggetto quasi alla rottura.Esempio: Spada di legno (barra rossa) + legno (non so quanti) = Spada di legno (senza barra, quindi come nuova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ma quando cavolo apre sto cavolo di server e che cavolo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Domani esce la 1.4 *Q*P.S.Renext ma il launcher andrà solo ai premium o a tutti?Tutti, sarà richiesto solo il nome per accedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Adesso che è uscita la 1.4.2 ,puoi aprire il server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Adesso che è uscita la 1.4.2 ,puoi aprire il server?Prima devono uscire i pugin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Adesso che è uscita la 1.4.2 ,puoi aprire il server?Devono ancora aggiornare le mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Devono ancora aggiornare le modTMI e la Optifine sono uscte poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Voi sapete quando uscirà Bukkit 1.4.2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Voi sapete quando uscirà Bukkit 1.4.2?Non so , ma aspetta 2-3 giorni e esce fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Voi sapete quando uscirà Bukkit 1.4.2?Ti conviene aspettare 3 settimane oppure un mesetto, devi dare anche la possibilità di far rilasciare i plugin per la 1.2.4, in modo da evitare problemi di compatibilità ,crash,ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Visto che oggi c'è la millenium radio magari se Vani partecipa e ha voglia potrebbe alla fine parlare del server, visto che ormai la sua apertura è imminente(potrei farlo in qualsiasi momento, ma non è ancora uscito Bukkit 1.4.2 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Devo farci una capatina in quel server, ma è hamachi oppure è hostato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Devo farci una capatina in quel server, ma è hamachi oppure è hostato? :oOra non è on-line, ma comunque sarà un dedicato(quindi senza hamachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Apritelo ogni tanto però ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Se volete intanto riapro il server sul mio pc, ma quasi sicuramente laggherà e comunque nel server dedicato si cambierà mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 E' un casotto quando Notch aggiorna minecraft per i server multiplayer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 E' un casotto quando Notch aggiorna minecraft per i server multiplayer...Purtroppo è vero...Comunque ho leggermente aggiornato la discussione. L'Op Darkrai1111 è pregato di inviarmi un MP con tutti i Plugin che inserirà nella versione 1.4.2, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Se volete intanto riapro il server sul mio pc, ma quasi sicuramente laggherà e comunque nel server dedicato si cambierà mappaQuindi in poche parole cambierà tutto nel dedicato.Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ok , ho trovato la bukkit per la 1.4.2!Non so se funzioni , per ora vi do il link http://adf.ly/5CAsd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Bukkit quello ufficiale lo trovi solo nel sito ufficiale di bukkit,non in altri siti...infatti quel bukkit che hai linkato te mi sa che è falso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ragazzi,è uscita la nuova versione di bukkit,è presente in questo topic creato dall'admin alla fine: http://forums.bukkit.org/threads/craftbukkit-1-4-2-r0-2-is-now-available.109001/page-2#post-1403428 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Allora, ho buone notizie: dopo aver constatato il funzionamento della maggior parte dei plugins posso annunciare che, salvo imprevisti, la prossima settimana il server aprirà P.S.Dato qualche piccolo problema con AuthMe, qualcuno conosce plugins alternativi per le password? Ho risolto Mi sono dimenticato di dirvi una cosa: chi vuole venire sul server scriva, come per la prima volta, "partecipo/nomenelserver".Questo perchè così prendo un server con un numero adeguato di slot, perchè non servirebbe a niente prenderne uno a 20 slot se siamo in meno di 10 e sprecherei solo soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.