Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Non so se è una buona idea, perchè poi dovremmo anche aspettare l'uscita dei plugins aggiornati.Credo sia meglio se per il momento usiamo la versione 1.3.2 e fra un mese, quando dovrò rinnovare il server, metto la 1.4.1

P.S.La discussione per fare le donazione la faccio io o tu?

Mmm... Ci penso e ti faccio sapere.

Comunque, io, appena esce la 1.4 me la scarico subito, ha tantissime nuove cose che a me piacciono molto! :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... Ci penso e ti faccio sapere.

Comunque, io, appena esce la 1.4 me la scarico subito, ha tantissime nuove cose che a me piacciono molto! :sisi:

Vero , specialmente l' incudine *-*

Per chi non lo sapesse esce domani

Link al commento

Vero , specialmente l' incudine *-*

Per chi non lo sapesse esce domani

WTF????L'incudine????Esce domani?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ecc........

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? allora forse posso anche fare il server alla 1.4.1, basta aspettare una, massimo 2 settimane e escono tutti i plugins che servono.

P.S.A cosa serve l'incudine???

Link al commento

P.S.A cosa serve l'incudine???

L'incudine serve a cambiare nome agli oggetti e a sistemare un oggetto quasi alla rottura.

Esempio: Spada di legno (barra rossa) + legno (non so quanti) = Spada di legno (senza barra, quindi come nuova)

gn5ipUW.png

Link al commento

Voi sapete quando uscirà  Bukkit 1.4.2?

Ti conviene aspettare 3 settimane oppure un mesetto, devi dare anche la possibilità  di far rilasciare i plugin per la 1.2.4, in modo da evitare problemi di compatibilità ,crash,ecc th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Link al commento

E' un casotto quando Notch aggiorna minecraft per i server multiplayer...

Purtroppo è vero...

Comunque ho leggermente aggiornato la discussione. ^^

L'Op Darkrai1111 è pregato di inviarmi un MP con tutti i Plugin che inserirà  nella versione 1.4.2, grazie.

gn5ipUW.png

Link al commento

Allora, ho buone notizie: dopo aver constatato il funzionamento della maggior parte dei plugins posso annunciare che, salvo imprevisti, la prossima settimana il server aprirà  :D

P.S.Dato qualche piccolo problema con AuthMe, qualcuno conosce plugins alternativi per le password? Ho risolto

Mi sono dimenticato di dirvi una cosa: chi vuole venire sul server scriva, come per la prima volta,

"partecipo/nomenelserver".

Questo perchè così prendo un server con un numero adeguato di slot, perchè non servirebbe a niente prenderne uno a 20 slot se siamo in meno di 10 e sprecherei solo soldi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...