Sir Tepig Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 WAWWWpartecipo/Gianlu o XGianluXX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Partecipo/Vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 io partecipo /NewtoN o Pikkespero che non mi chiediate soldi, perché non potrei darveli (o almeno, potrei ma i mie non me lo farebbero fare <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 partecipo/Roxas0000Sta volta con la skin di mineshafter p.s. Dark nuova mappa , nuovi oggetti dell' inventario giusto?E metterai le fazioni? (prenotatevi per la mia , che sarà la più forte spero e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 partecipo/Roxas0000Sta volta con la skin di mineshafter p.s. Dark nuova mappa , nuovi oggetti dell' inventario giusto?E metterai le fazioni? (prenotatevi per la mia , che sarà la più forte spero e_e)Rox te hai l'xray?Io si XD la mia faz DiamoNds e la più powa cmq lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Rox te hai l'xray?Io si XD la mia faz DiamoNds e la più powa cmq lolzNon usare cheat o lo dico a Vani e_e Gioca lealmente.Tanto vale usare la creative o la NEI e TMITGYB e Tepig maialino che mangia con le carote dalla 1.4 poi io vi vorrei nella mia fazione.Accettate? p.s. il server è in 1.4.2 o in 1.4.4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Non usare cheat o lo dico a Vani e_e Gioca lealmente.Tanto vale usare la creative o la NEI e TMITGYB e Tepig maialino che mangia con le carote dalla 1.4 poi io vi vorrei nella mia fazione.Accettate?p.s. il server è in 1.4.2 o in 1.4.4?Si farà nella 1.4.4 Chi usa cheat, fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ma alla fine Vani sai se ci saranno le fazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ma alla fine Vani sai se ci saranno le fazioni?Se la maggior parte delle persone lo desiderano, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Io le voglio , così più cometitività tra maincraftiani , ma io direi di non mettere il pvp per la prima settimana , così tutti si potranno attrezzare bene e poi si rimette.Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Rox te hai l'xray?Io si XD la mia faz DiamoNds e la più powa cmq lolzSolo l'Xray?Io ho la Nodous, ma nel server ci sarà l'anticheat quindii non si potranno usare Hack io partecipo /NewtoN o Pikkespero che non mi chiediate soldi, perché non potrei darveli (o almeno, potrei ma i mie non me lo farebbero fare <_<) Non preoccuparti, le donazioni saranno facoltative, se non avete i soldi non siete costretti a donare partecipo/Roxas0000Sta volta con la skin di mineshafter p.s. Dark nuova mappa , nuovi oggetti dell' inventario giusto?E metterai le fazioni? (prenotatevi per la mia , che sarà la più forte spero e_e)Mineshafter funziona anche se gli altri non lo hanno?Da quando? Comunque si, gli oggetti nell'inventario sarnno nuovi(cioè dovrete trovarveli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Solo l'Xray?Io ho la Nodous, ma nel server ci sarà l'anticheat quindii non si potranno usare Hack Non preoccuparti, le donazioni saranno facoltative, se non avete i soldi non siete costretti a donare Mineshafter funziona anche se gli altri non lo hanno?Da quando? Comunque si, gli oggetti nell'inventario sarnno nuovi(cioè dovrete trovarveli)1 Nei server con anticheat la x-ray funge2 Se c'è l' anticheat come faccio io? à§_à§3 Se uno lo userà mi vedrà con la skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Io nn uso cheat,è solo una mod u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Io nn uso cheat,è solo una mod u.uLa x-ray viene considerata come cheat , è come usare TMI o la NEI , o è come la craeative , puoi anche volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 La x-ray viene considerata come cheat , è come usare TMI o la NEI , o è come la craeative , puoi anche volareSOLO con la fly mod si vola.In molti server popolari la gente usa comunemente la xray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Bhe, in qualsiasi caso non usate mod o Hack, non sarebbe giusto nei confronti degli altri e va contro le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Io la tengo ma giuro che nn la uso ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Io la tengo ma giuro che nn la uso ._.Ti conosco e quindi mi fido.Ma ti voglio nella mia faz (magari come mod) e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Partecipo /TheGamerYoungBoy (anche se uno *censurato* mi ha rubato il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Calmo con il tono.Per non far usare X-ray metti questo plugin: Obfuscator Ho un server dedicato da 120 slot e quindi so che questo plugin, blocca la maggior parte degli x-ray in giro. Per ora, ancora nessuna versione che riesce a "batterlo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Calmo con il tono.Per non far usare X-ray metti questo plugin: Obfuscator Ho un server dedicato da 120 slot e quindi so che questo plugin, blocca la maggior parte degli x-ray in giro. Per ora, ancora nessuna versione che riesce a "batterlo"!Sicuro?Io in un server mi ricordo che c'era quel plugin ma non fungeva , avevo preso circa 40 diamond in una scavata.Poi non so se l' hanno migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Ti conosco e quindi mi fido.Ma ti voglio nella mia faz (magari come mod) e_eLáL io mi faccio la MIA faz,che sarà nemica alla tua e_e LOL solo per mettere qualche faz rivale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 No no no, DOVETE entrare nella mia fazione, che oltretutto avrà come obbiettivo la distruzione delle altre.INSIEME CONTROLLEREMO IL MONDO! :riot4aq: :riot4aq: P.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 No no no, DOVETE entrare nella mia fazione, che oltretutto avrà come obbiettivo la distruzione delle altre.INSIEME CONTROLLEREMO IL MONDO! :riot4aq: :riot4aq: P.S. Quel coso dice quello che sto usando!ò.à´ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Partecipo /TheGamerYoungBoy (anche se uno *censurato* mi ha rubato il nome)Chi ti ha rubato il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.