Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

io partecipo /NewtoN o Pikke

spero che non mi chiediate soldi, perché non potrei darveli (o almeno, potrei ma i mie non me lo farebbero fare <_<) :cry:

Inviato

partecipo/Roxas0000

Sta volta con la skin di mineshafter :D

p.s. Dark nuova mappa , nuovi oggetti dell' inventario giusto?E metterai le fazioni? (prenotatevi per la mia , che sarà  la più forte spero e_e)

Inviato

partecipo/Roxas0000

p.s. Dark nuova mappa , nuovi oggetti dell' inventario giusto?E metterai le fazioni? (prenotatevi per la mia , che sarà  la più forte spero e_e)

Rox te hai l'xray?Io si XD la mia faz DiamoNds e la più powa cmq lolz
Inviato

Non usare cheat o lo dico a Vani e_e Gioca lealmente.Tanto vale usare la creative o la NEI e TMI

TGYB e Tepig maialino che mangia con le carote dalla 1.4 poi io vi vorrei nella mia fazione.Accettate?

p.s. il server è in 1.4.2 o in 1.4.4?

Inviato

Non usare cheat o lo dico a Vani e_e Gioca lealmente.Tanto vale usare la creative o la NEI e TMI

TGYB e Tepig maialino che mangia con le carote dalla 1.4 poi io vi vorrei nella mia fazione.Accettate?

p.s. il server è in 1.4.2 o in 1.4.4?

Si farà  nella 1.4.4 ^^

Chi usa cheat, fuori. :angry:

gn5ipUW.png

Inviato

Ma alla fine Vani sai se ci saranno le fazioni?

Se la maggior parte delle persone lo desiderano, sì. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Io le voglio , così più cometitività  tra maincraftiani , ma io direi di non mettere il pvp per la prima settimana , così tutti si potranno attrezzare bene e poi si rimette.Che ne dite?

Inviato

Solo l'Xray?Io ho la Nodous, ma nel server ci sarà  l'anticheat quindii non si potranno usare Hack :D

io partecipo /NewtoN o Pikke

spero che non mi chiediate soldi, perché non potrei darveli (o almeno, potrei ma i mie non me lo farebbero fare <_<) :cry:

Non preoccuparti, le donazioni saranno facoltative, se non avete i soldi non siete costretti a donare :)

partecipo/Roxas0000

Mineshafter funziona anche se gli altri non lo hanno?Da quando? :crazy:

Comunque si, gli oggetti nell'inventario sarnno nuovi(cioè dovrete trovarveli)

Inviato

Solo l'Xray?Io ho la Nodous, ma nel server ci sarà  l'anticheat quindii non si potranno usare Hack :D

Non preoccuparti, le donazioni saranno facoltative, se non avete i soldi non siete costretti a donare :)

Mineshafter funziona anche se gli altri non lo hanno?Da quando? :crazy:

Comunque si, gli oggetti nell'inventario sarnno nuovi(cioè dovrete trovarveli)

1 Nei server con anticheat la x-ray funge

2 Se c'è l' anticheat come faccio io? à§_à§

3 Se uno lo userà  mi vedrà  con la skin :D

Inviato

Io nn uso cheat,è solo una mod u.u

La x-ray viene considerata come cheat , è come usare TMI o la NEI , o è come la craeative , puoi anche volare

Inviato

La x-ray viene considerata come cheat , è come usare TMI o la NEI , o è come la craeative , puoi anche volare

SOLO con la fly mod si vola.In molti server popolari la gente usa comunemente la xray
Inviato

Io la tengo ma giuro che nn la uso ._.

Ti conosco e quindi mi fido.Ma ti voglio nella mia faz (magari come mod) e_e
Inviato

Calmo con il tono.

Per non far usare X-ray metti questo plugin: Obfuscator ;)

Ho un server dedicato da 120 slot e quindi so che questo plugin, blocca la maggior parte degli x-ray in giro. Per ora, ancora nessuna versione che riesce a "batterlo"!

Inviato

Calmo con il tono.

Per non far usare X-ray metti questo plugin: Obfuscator ;)

Ho un server dedicato da 120 slot e quindi so che questo plugin, blocca la maggior parte degli x-ray in giro. Per ora, ancora nessuna versione che riesce a "batterlo"!

Sicuro?Io in un server mi ricordo che c'era quel plugin ma non fungeva , avevo preso circa 40 diamond in una scavata.Poi non so se l' hanno migliorato

Inviato

Ti conosco e quindi mi fido.Ma ti voglio nella mia faz (magari come mod) e_e

LáL io mi faccio la MIA faz,che sarà  nemica alla tua e_e LOL solo per mettere qualche faz rivale XD
Inviato

No no no, DOVETE entrare nella mia fazione, che oltretutto avrà  come obbiettivo la distruzione delle altre.

INSIEME CONTROLLEREMO IL MONDO! :riot4aq: :riot4aq:

P.S. Ahahah244084.jpg

Inviato

No no no, DOVETE entrare nella mia fazione, che oltretutto avrà  come obbiettivo la distruzione delle altre.

INSIEME CONTROLLEREMO IL MONDO! :riot4aq: :riot4aq:

P.S. Ahahah244084.jpg

Quel coso dice quello che sto usando!ò.à´

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...