Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Però non è valido che c'è un op in fazione,cosi da tutto free gratis come se niente fosse e la fazione è potente solo perchè è diamantata... Imparate ad usare le spade di legno cari soldati.

Gamer allora un op non può giocare?Scusa , ma io nella maggior parte dei server ho visto fazioni con op.E poi io giocherò lealmente come tutti voi , perchè voglio giocare bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non è valido che c'è un op in fazione,cosi da tutto free gratis come se niente fosse e la fazione è potente solo perchè è diamantata... Imparate ad usare le spade di legno cari soldati.

Io mi faccio due account, uno per fare il mod, l'altro per giocare :D

P.S.Le gare di corsa saranno eccezionali, visto quello che ha fatto questo tizio:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=eG2nHXEPJJA&list=UUJ6oisIrPR4WqJbk6JeLoBw&index=1&feature=plcp

Link al commento

Il server sarà  ufficialmente aperto Lunedì 26(salvo imprevisti)

Allora, per ora i partecipanti sono:

Darkrai;

Gianlu o XGianluXX;

Vani;

NewtoN o Pikapikke;

Roxas0000;

TheGamerYoungBoy;

ShellBlade.

Se ho dimenticato qualcuno ditemelo.

Allora io direi, considerando che nel server dovrebbero venire anche dei miei amici e che siamo in 7(almeno per il momento), di prendere un server da 20 slot così non c'è il rischio che sia pieno.

P.S.Se potete verso le 6 provate a collegarvi al server hostato da me, così faccio dei test coi plugis per controllare che funzionino tutti correttamente.

P.P.S.Qualcuno conosce un plugins alterativo a MoneyDrop(quello per far cadere soldi ai mostri quando uccisi)?Se non ne trovo uno credo che non ci saranno i soldi nel server, almeno per il primo mese. ):

Link al commento

Dark 3 cose

1 Posso far entrare un mio amico nel server?

2 Perchè non metti la White-List per evitare hark o griefer?

3 Mi puoi elencare tutti i plugin?

1) Io eviterei di portare gente al di fuori di Pokémon Millennium.

2) Ci sto.

3) Verrà  resa disponibile il prima possibile. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

1) Io eviterei di portare gente al di fuori di Pokémon Millennium.

2) Ci sto.

3) Verrà  resa disponibile il prima possibile. ^^

Grazie Vani per le risposte rapide :)

Io naturalmente non griffo , e non uccidetemi il mio maiale da compagnia e da combattimento (al posto del cane)

Link al commento

Ho appena letto che Minecraft è stato nuovamente aggiornato alla versione 1.4.5 per risolvere, se non erro, molti Bug che hanno portato versioni vecchie, con questo voglio chiedere: il Server vi va bene se lo facciamo con essa? (Probabilmente potrà  subire una modifica il giorno di apertura del Server)

gn5ipUW.png

Link al commento

Ho appena letto che Minecraft è stato nuovamente aggiornato alla versione 1.4.5 per risolvere, se non erro, molti Bug che hanno portato versioni vecchie, con questo voglio chiedere: il Server vi va bene se lo facciamo con essa? (Probabilmente potrà  subire una modifica il giorno di apertura del Server)

Non preoccuparti, da quello che ho capito bukkit per la 1.4.5 è uscito ancora prima di Minecraft 1.4.5 stesso.

Ora, pregate tutti che mia mamma ricarichi domani la carta di credito, perchè è stata così intelligente che ha comprato una maglia su internet esaurendo il credito(si può essere così idioti?). :facepalm: :facepalm: Ha detto che domani mattina forse la va a ricaricare, comunque anche se non dovesse il server sarà  aperto martedì, non più tardi.

Link al commento

Non preoccuparti, da quello che ho capito bukkit per la 1.4.5 è uscito ancora prima di Minecraft 1.4.5 stesso.

Ora, pregate tutti che mia mamma ricarichi domani la carta di credito, perchè è stata così intelligente che ha comprato una maglia su internet esaurendo il credito(si può essere così idioti?). facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.giffacepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif Ha detto che domani mattina forse la va a ricaricare, comunque anche se non dovesse il server sarà  aperto martedì, non più tardi.

Benissimo allora! ^^

Aggiorno il primo post.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...