Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Verso che ora apre?Voglio subito iniziare a cercare i miei indispensabili 40 diamanti , per uccidervi tutti quelli che non fanno parte della mia faz

p.s. Dark si può andare in giro e chi si vede si killa , naturalmente senza griffare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verso che ora apre?Voglio subito iniziare a cercare i miei indispensabili 40 diamanti , per uccidervi tutti quelli che non fanno parte della mia faz

p.s. Dark si può andare in giro e chi si vede si killa , naturalmente senza griffare?

Ancora non ne ho parlato con Darkrai, però molto probabilmente ci sarà  la zona dove non si uccide a nessuno e superata quella zona si possono uccidere tutti quelli che si vuole... Spero che a voi vada bene. ^^

(Ovviamente chi uccide, se è possibile, a coloro che sono dentro la zona safe la persona viene kickata / bannata per un giorno)

gn5ipUW.png

Link al commento

Ancora non ne ho parlato con Darkrai, però molto probabilmente ci sarà  la zona dove non si uccide a nessuno e superata quella zona si possono uccidere tutti quelli che si vuole... Spero che a voi vada bene. ^^

(Ovviamente chi uccide, se è possibile, a coloro che sono dentro la zona safe la persona viene kickata / bannata per un giorno)

Secondo me invece si dovrebbe fare una zona safe , cioè lo spown e zona portali , poi le altre o war o pvp , sennò tutti vanno nella no pvp e non c'è gusto

Link al commento

Uff, io ho pagato e fatto tutto, ma devono ancora attivarlo :/ Spero che entro le 7 lo attivino, non ho più voglia di aspettare.

Secondo me invece si dovrebbe fare una zona safe , cioè lo spown e zona portali , poi le altre o war o pvp , sennò tutti vanno nella no pvp e non c'è gusto

Concordo pienamente.E' quello che preoccupa di più anche me.Spero che poi ci siano persone anche nel pvp, altrimenti qualche hacker toglierà  accidentalmente la safe zone :looksi: (ovviamente scherzo, ma anche no)
Link al commento

Infatti io per zona safe intendevo spawn + zona portali... XD

gn5ipUW.png

Link al commento

Non voglio essere noioso, ma potreste rispondermi, per favore?

Hamachi per il nuovo server non serve più

Nuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire?

Link al commento

Non voglio essere noioso, ma potreste rispondermi, per favore?

Non servirà  più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà  automaticamente.

Edit: outospedato da Roxas à§___ৠComunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.

Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà  di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo :D

P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.

P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraft

Link al commento

Nuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire?

Carina come idea, ma non molto giusta... Meglio tenersela nella propria casa, così devi stare attento sia fuori che dentro... ù_u

(Le case NON sono nella zona safe)

gn5ipUW.png

Link al commento

Carina come idea, ma non molto giusta... Meglio tenersela nella propria casa, così devi stare attento sia fuori che dentro... ù_u

(Le case NON sono nella zona safe)

Ma allora semplice semplice , era per aiutare qualche n00b , l' unica cosa è quando sei off

Link al commento

Non servirà  più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà  automaticamente.

Edit: outospedato da Roxas à§___ৠComunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.

Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà  di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo :D

P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.

P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraft

Sarà  perchè io senza mouse sono un noob,però mi sembra troppo spreco di materiali per delle trappole che non puoi evitare neanche te.Quindi secondo me(la cosa più fastidiosa che un griefer possa avere contro una chest)il classico cartello da nerd scavatore che ti protegge la chest,se no dopo si lamentano in troppi e dopo rompono le scatole.

Link al commento

Per chi vuole ecco una guida su factions, per imparare le cose come il power ecc..:

[spoiler]http://www.multiplayer-italia.com/forum/shard-progetti/minecraft-free-minecraft-italian-dedicated-server/guide/24115-factions-gilde-minecraft.html

Sarà  perchè io senza mouse sono un noob,però mi sembra troppo spreco di materiali per delle trappole che non puoi evitare neanche te.Quindi secondo me(la cosa più fastidiosa che un griefer possa avere contro una chest)il classico cartello da nerd scavatore che ti protegge la chest,se no dopo si lamentano in troppi e dopo rompono le scatole.

Il cartello non lo metto neanche se fossi torturato.E' la cosa che pi odio al mondo, se potessi picchierei e ucciderei il creatore di quel plugins.MI spiace ma NO.

Link al commento

Se non mi inviano presto i dati per l'attivazione forse aprirò domani.Comunque spero che arrivino presto , ma credo che arriveranno verso le 10 di sera à§___à§

Allora conviene domani , verso le 6 , per dare a tutti la possibilità  di partecipare , e così prima i compiti e poi tutti a giocare fino a tardi
:)
Link al commento

Per chi vuole ecco una guida su factions, per imparare le cose come il power ecc..:

http://www.multiplay...-minecraft.html

Il cartello non lo metto neanche se fossi torturato.E' la cosa che pi odio al mondo, se potessi picchierei e ucciderei il creatore di quel plugins.MI spiace ma NO.

Ah ok,allora mi piace di più la faccenda....Muahahahahahahahahahahahahha!

Link al commento

White-List (9):

Nome Community -> Nome Minecraft

Darkrai1111 -> Darkrai

Vanillite -> Vani

JamesÏŸ -> James

Sir Tepig -> Gianlu o XGianluXX

Pikapikke -> NewtoN o Pikke

Roxas -> Roxas0000

TheGamerYoungBoy -> TheGamerYoungBoy

ShellBlade -> ShellBlade

SoraXIII -> SoraXIII

Se qualcun'altro si vuole aggiungere basta che scriva in questa discussione: Partecipo/(Nome-Minecraft)

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...