Roxas Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Allora aggiorno minecraft col launcher tekkit e lo moddo con Optifine e Rei's minimap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Partecipo/SoraXIIINon vedo l' ora di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ok, ho preso il server, ora devo solo attendere l'attivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Verso che ora apre?Voglio subito iniziare a cercare i miei indispensabili 40 diamanti , per uccidervi tutti quelli che non fanno parte della mia fazp.s. Dark si può andare in giro e chi si vede si killa , naturalmente senza griffare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Verso che ora apre?Voglio subito iniziare a cercare i miei indispensabili 40 diamanti , per uccidervi tutti quelli che non fanno parte della mia fazp.s. Dark si può andare in giro e chi si vede si killa , naturalmente senza griffare?Ancora non ne ho parlato con Darkrai, però molto probabilmente ci sarà la zona dove non si uccide a nessuno e superata quella zona si possono uccidere tutti quelli che si vuole... Spero che a voi vada bene. (Ovviamente chi uccide, se è possibile, a coloro che sono dentro la zona safe la persona viene kickata / bannata per un giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ancora non ne ho parlato con Darkrai, però molto probabilmente ci sarà la zona dove non si uccide a nessuno e superata quella zona si possono uccidere tutti quelli che si vuole... Spero che a voi vada bene. (Ovviamente chi uccide, se è possibile, a coloro che sono dentro la zona safe la persona viene kickata / bannata per un giorno)Secondo me invece si dovrebbe fare una zona safe , cioè lo spown e zona portali , poi le altre o war o pvp , sennò tutti vanno nella no pvp e non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Uff, io ho pagato e fatto tutto, ma devono ancora attivarlo :/ Spero che entro le 7 lo attivino, non ho più voglia di aspettare.Secondo me invece si dovrebbe fare una zona safe , cioè lo spown e zona portali , poi le altre o war o pvp , sennò tutti vanno nella no pvp e non c'è gusto Concordo pienamente.E' quello che preoccupa di più anche me.Spero che poi ci siano persone anche nel pvp, altrimenti qualche hacker toglierà accidentalmente la safe zone (ovviamente scherzo, ma anche no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Secondo me invece si dovrebbe fare una zona safe , cioè lo spown e zona portali , poi le altre o war o pvp , sennò tutti vanno nella no pvp e non c'è gustoInfatti io per zona safe intendevo spawn + zona portali... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Per caso potreste aggiungere la rete su hamachi pokemon millennium 6? Le altre sono piene!Non voglio essere noioso, ma potreste rispondermi, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Non voglio essere noioso, ma potreste rispondermi, per favore?Hamachi per il nuovo server non serve piùNuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Non voglio essere noioso, ma potreste rispondermi, per favore?Non servirà più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà automaticamente.Edit: outospedato da Roxas à§___ৠComunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Nuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire?Carina come idea, ma non molto giusta... Meglio tenersela nella propria casa, così devi stare attento sia fuori che dentro... ù_u(Le case NON sono nella zona safe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Carina come idea, ma non molto giusta... Meglio tenersela nella propria casa, così devi stare attento sia fuori che dentro... ù_u(Le case NON sono nella zona safe)Ma allora semplice semplice , era per aiutare qualche n00b , l' unica cosa è quando sei off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Non servirà più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà automaticamente.Edit: outospedato da Roxas à§___ৠComunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraftSarà perchè io senza mouse sono un noob,però mi sembra troppo spreco di materiali per delle trappole che non puoi evitare neanche te.Quindi secondo me(la cosa più fastidiosa che un griefer possa avere contro una chest)il classico cartello da nerd scavatore che ti protegge la chest,se no dopo si lamentano in troppi e dopo rompono le scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Per chi vuole ecco una guida su factions, per imparare le cose come il power ecc..:[spoiler]http://www.multiplayer-italia.com/forum/shard-progetti/minecraft-free-minecraft-italian-dedicated-server/guide/24115-factions-gilde-minecraft.htmlSarà perchè io senza mouse sono un noob,però mi sembra troppo spreco di materiali per delle trappole che non puoi evitare neanche te.Quindi secondo me(la cosa più fastidiosa che un griefer possa avere contro una chest)il classico cartello da nerd scavatore che ti protegge la chest,se no dopo si lamentano in troppi e dopo rompono le scatole.Il cartello non lo metto neanche se fossi torturato.E' la cosa che pi odio al mondo, se potessi picchierei e ucciderei il creatore di quel plugins.MI spiace ma NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Discussione aggiornata con la lista ufficiale dei Plugin e... Sorpresa, andate a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 http://i.imgur.com/UMXIr.png <333333333333333333333333333333333333333333333333Ma i soldi per creare una fazione come li guadagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Se non mi inviano presto i dati per l'attivazione forse aprirò domani.Comunque spero che arrivino presto , ma credo che arriveranno verso le 10 di sera à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Se non mi inviano presto i dati per l'attivazione forse aprirò domani.Comunque spero che arrivino presto , ma credo che arriveranno verso le 10 di sera à§___à§Allora conviene domani , verso le 6 , per dare a tutti la possibilità di partecipare , e così prima i compiti e poi tutti a giocare fino a tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Partecipo/James ! In ritardo ma ci sono XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 È il Lock c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Per chi vuole ecco una guida su factions, per imparare le cose come il power ecc..:http://www.multiplay...-minecraft.htmlIl cartello non lo metto neanche se fossi torturato.E' la cosa che pi odio al mondo, se potessi picchierei e ucciderei il creatore di quel plugins.MI spiace ma NO.Ah ok,allora mi piace di più la faccenda....Muahahahahahahahahahahahahha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 White-List (9):Nome Community -> Nome MinecraftDarkrai1111 -> DarkraiVanillite -> VaniJamesÏŸ -> JamesSir Tepig -> Gianlu o XGianluXXPikapikke -> NewtoN o PikkeRoxas -> Roxas0000TheGamerYoungBoy -> TheGamerYoungBoyShellBlade -> ShellBladeSoraXIII -> SoraXIIISe qualcun'altro si vuole aggiungere basta che scriva in questa discussione: Partecipo/(Nome-Minecraft) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Allora conviene domani , verso le 6 , per dare a tutti la possibilità di partecipare , e così prima i compiti e poi tutti a giocare fino a tardi Vi va bene a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 È il Lock c'è?risp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.