Vai al commento

I Sogni Dello Sparso

AdamNabb

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi vi voglio presentare un'opera d'arte moderna fantaziosssssah. Ovviamente, stiamo parlando dei sogni dello Sparso aka Gerby IV. Tutti i crediti a Sparcy & Co. 
Iniziamo zubbito. 

SDS (Sogno Dello Sparso) n°1
Data: 09/04 - 10/04
Titolo: Tipo Pasta e Milkshake al Ketchup 
Sogno: Ero al Maximall (centro commerciale) e stavo prendendo una cosa dal McDonald's, ovvero un Milkshake al Ketchup con pezzi di pollo dentro. Camminando con il milkshake in mano ho trovato diverse persone della mia classe, quindi ho deciso di stolcherare Lorenzo, seguendolo mi sono trovato a lungomare, dove dovevo arrivare primo ad una parte per vincere una scommessa, quindi nuotando velocemente per terra (obv) sono arrivato lì, liberando dei delfini random. 
Andando sott'acqua c'era una porta, ci sono entrato e mi sono trovato a casa mia, lì c'erano... Marty e Green! (?) :mki:
Green ha iniziato a dirmi che Marty era diventata Capa della Gym Generation...
Seconda Gen tipo Pasta; 
Terzo Gen tipo Incenso; 
Quinta Gen tipo Parallelepipedo. 
(WTF) 
Quindi volevo batterla per prendermi la palestra Gym Gen (cosa che non farei mai), però prima di riuscire a salutarvi mi hanno trasportato in una casa con i capipalestra più forti della regione... Campania!  
Però beh... dovevo batterli lottando, sono arrivato al quinto capopalestra, era difficilissimo ma l'ho battuto. :mki:
Poi è apparsa mia madre che ha detto "Zio sta morendo". 
Fine

Ora ne pubblico un altro u.u 
Fatevi le peggio risate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SDS n°2

Data: 05/04 - 06/04

Titolo: Bici arrandom e paesi allagatiSogno:

Spoiler

Ero a casa e stavo guardando Kung Fu Panda 3 con mia sorella (eravamo nel 2019, infatti c'era pure Kung Fu Panda 4), poi siamo usciti e abbiamo preso due strade diverse, io sono andato in piazza e lei nella villa. Nella parte della piazza c'era Marco Carta che sponsorizzava una bici, quindi è apparsa la mia bici dal nulla e ho iniziato ad usarla, poi sono arrivati Antonio e Ludovica (persone della mia classe) con la loro bici e siamo arrivati nella Villa. 
Lì boom, chi appare? Marty! (Non ricordo com'era vestita). 
Quindi io e lei siamo entrati per andare da mia sorella, hanno preso anche loro le bici comparse nel nulla e abbiamo iniziato ad usarle nella villa. 
Incuriositi da un cancello mai visto ci siamo entrati, purtroppo c'erano delle telecamere e ci hanno visti, quindi da dentro l'area del cancello sono venuti dei poliziotti che sparavano... palline morbide dai fucili :fg:.  
Però un poliziotto ha lanciato una bomba vietata, questa cacciava acqua in grado di allegare l'intero paese, e così fu. 
In preda al panico e nell'acqua non riuscii più a trovare nessuno, però vidi mia sorella per salvarla ma... dov'era Marty? Era scomparsa, quindi ho iniziato ad urlare, piangere ed altre cose finché non sarebbe comparsa, ad un certo punto mi sono seduto e quando mi sono rialzato c'era lei, quindi le ho corso in contro e l'ho abbracciata. 

Fine.

SDS n°3

Data: 14/03-15/03

Titolo: Conigli disegnati da bambini di cinque anni. 

Sogno:

Spoiler

La casa di mia nonna era diventata il mio liceo. 

La cucina era la mia classe e la tv era la lavagna lim. 
C'era tanta gente antipatica in classe mia
Dalla stanza di mia nonna poi sono apparsi Luca, Lorenzo e Francesco e dei bulli

Allora volevano picchiare Luca e boh

Mi sono incazzato e sono scomparsi nel nulla
È arrivato poi un prof che ha detto che dovevamo fare una crociera
Su questa nave c'era Marty con Gosh, Gallady e EmaOshawott
Dovevamo guardare un film, però per entrare nella sala dovevamo entrare in una botola
Entrati nella botola è iniziato il film più nosense della storia. Parlava di conigli disegnati da bambini di cinque anni
Fine.

SDS n°4

Data: 05-06/03

Titolo: Il No Sense si espande

Sogno:

Spoiler

Ero a scuola, allora è arrivata la bidella per dire che dovevo uscire. 
Allora Santa ha detto in francese "I veri nemici se ne vanno sempre" e io ho tradotto: "I veri nemici se ne vanno sempre, traduco perché in questa classe ci sono troppe persone stupide" (ho fatto la traduzi1 perché l'aveva detto in francese), quindi tutti hanno iniziato a litigare e io sono uscito.  
Mi sono ritrovato in macchina in un vicolo del corso, però era tutto distrutto e c'era l'Euronics dove vendevano tanti pupazzi, allora io volevo dire ai miei genitori che esisti e ti portavo pure un pupazzo ad Ariano. 
Alla fine non l'ho detto e in un secondo siamo arrivati a S. Maria, e mi sono ritrovato sulla spiaggia, lì c'era ehm... una tizia somigliante a Pia, quindi mi ha rotto per fare acrobazie random dove tipo volavo (wtf?). 
Dopo sono fuggito e mi sono ritrovato su delle scalinate con Luca, Renato e altri, alla fine facendo un'acrobazia random mi sono ritrovato nell'oceano. 
Fine.

Link al commento

SDS n°5

Data: 03-04/06

Titolo: Sogno Inception

Sogno: 

Spoiler

Ero a casa di Marty, lei si era seduta sul divano, io su una sedia a rotelle perché non c'era posto. Pochi minuti dopo si sono seduti sul divano due vecchi che parlano della tv nell'antichità. Arrivata l'ora di pranzo ci siamo seduti a tavola, Marty aveva il 3ds in mano e stavamo giocando insieme a HG, ad un certo punto appare nell'erba un Porygon2 shiny e... boom succede qualcosa di strano, Marty lancia una Mega Ball e fallisce, quindi dopo pranzo entriamo nella sua stanza. Io le chiedo se ha catturato Porygon2 e lei mi risponde "Ma non mi rompere il *censura*", quindi prendo il mio 3ds e gioco a ss, dove il mio rivale ha un Electrivire di nome g1ammi, glielo stavo per far vedere ma disse "Se è una cosa stupida puoi anche non farmela vedere". Poi boh si è fatta sera e ci siamo messi a dormire. Nel sogno ho sognato che mia madre mi svegliava per andare a scuola anche se le avevo detto di non farlo, bll. 
Appena svegliati siamo usciti da casa e ci siamo ritrovati nella mia scuola, entrati in palestra c'è una stanza che ha dei biscotti come pavimento e ogni tre biscotti c'era una parte di Nutella, quindi si poteva staccare il biscotto per metterlo nella Nutella e mangiarlo, ad un certo punto arriva la prof di inglese e dice di smetterla di mangiare perché non ci ha ancora dato i compiti. 

Fine ~

SDS n°6

Data: 02-03/06

Titolo: Capisci che è un sogno quando @Micaiah non risponde giusto ad una domanda del PokéQuiz

Sogno:

Spoiler

Ero a scuola, la prof di ita stava interrogando su geografia e io avevo studiato, ma dato che le prof ti spiano e sanno se studi o no, non mi ha interrogato. Quando la prof di ita è uscita, io ho iniziato a fare i compiti di algebra, poi arriva Santa (una della mia classe) e mi shippa con una certa Sara, occhei. (?)
All'uscita da scuola mi metto a parlare con Giuseppe che sta aspettando la mamma, nel tratto dalla mia scuola a casa mia ci metto 10 ore, arrivando così alle 23 (lol). 
Mentre andavo a casa, invece di camminare ho iniziato a saltare sul corso, tanto non c'era nessuno lel. Quando sono arrivato davanti al portone di casa mia c'era il cane di mia nonna che litigava con un labrador, ma i padroni hanno fatto calmare il loro cane con una canzone (?), poi sono apparsi dei gatti a caso insieme a @Green che ha detto "Si chiamano @Vibe e Gvibeg", quindi sono entrato a casa di mia nonna e ho portato i gatti con me. Mia mamma disse che non potevamo tenerli, quindi... boh non me lo ricordo, però ad un certo punto appare un pc e entro nella chat di pm, lì ci sta il PokéQuiz, quando entro stanno alla 19esima domanda, ovvero "Cosa mangia Ditto?", la risposta era "MANGIA I COLORI" detta da Lord Tangela, ad un certo punto la chat diventa viola e inizia un tour uber. 

Fine ~

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Le parole ti fanno veramente male [Cit. Gumball]

HAHAHAHAHAHAH.

Anche io faccio sogni assurdi, ho sognato diversi utenti tra cui @Manuel @cialex88 @Fenrir @Little Donphan e molti altri. :rotfl:

Non vi racconto, sono troppo ambigui. :rotfl:

E menomale. :fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Perché? Sei solo invidioso, lel.

Vai convinta :asduj1:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

SDS n°7

Data: 8 Maggio

Titolo: Sogni Speranzosi...

Sogno:

Spoiler

Ero a casa mia, quando arriva mio zio con le sembianze di Marpy ( @Wicked) e mi dice "Io vado a comprare Uncharted 4", io gli rispondo "Posso venire anch'io?", lui mi dice di sì però mi accorgo di non aver finito Uncharted 3 (è il primo gioco che ho comprato e l'ho finito in pochi giorni, lol), quindi mi dice di finire il gioco e poi andare a comprarlo. 
Quindi inizio il gioco, la cosa strana è che la tv ci ha risucchiati (?) entrando nel gioco, però resuscitavamo (che parola è?) nello stesso punto in cui morivamo. 
Nel gioco dovevo andare in bagno e Ta Daan, appare un bar con un bagno, però dato che le porte non avevano le chiavi sono uscito. Allora ho detto "Vado a casa vah", e stranamente la mia casa stava vicino al bar, quindi sono entrato. 
Lì c'erano @Nagisa_Hazuki, @Ghilgakia, @gEmaOshawott, @Gallady e @Martyny, quindi iniziò il discorso: 
Purple: Ma c'è anche l'attore [Ghil] qui dentro? No Maria io esco 
Marty: Suvvia Nabboh, vogliamo solo aiutarvi 
*Continua a mangiare le patatine fritte comparse dal nulla* 
Ghil: Se deve restare lui me ne vado io... 
Purple: No, vado io, ciao. 

Però erano usciti entrambi, trovando un vulcano (?), Ghil ci stava cadendo dentro, Purple stava allungando la mano per salvarlo e riuscì a prenderlo, così ritornarono amici. 
Fine. ~

Link al commento

Adesso, Naegiz ha scritto:

Non ci faccio parte io, fai te come mi sento :((((( (?)

Con le orecchie (?)

CCfegGb.png

Link al commento

9 minuti fa, Gerby ha scritto:

Non faccio incubi, sorry. 

Apri contenuto nascosto

:moonmoon: 

:mumblo:

CCfegGb.png

Link al commento

On 4/6/2016 at 22:16, Naegiz ha scritto:

SDS n°7

Data: 8 Maggio

Titolo: Sogni Speranzosi...

Sogno:

Apri contenuto nascosto

Ero a casa mia, quando arriva mio zio con le sembianze di Marpy ( @Wicked) e mi dice "Io vado a comprare Uncharted 4", io gli rispondo "Posso venire anch'io?", lui mi dice di sì però mi accorgo di non aver finito Uncharted 3 (è il primo gioco che ho comprato e l'ho finito in pochi giorni, lol), quindi mi dice di finire il gioco e poi andare a comprarlo. 
Quindi inizio il gioco, la cosa strana è che la tv ci ha risucchiati (?) entrando nel gioco, però resuscitavamo (che parola è?) nello stesso punto in cui morivamo. 
Nel gioco dovevo andare in bagno e Ta Daan, appare un bar con un bagno, però dato che le porte non avevano le chiavi sono uscito. Allora ho detto "Vado a casa vah", e stranamente la mia casa stava vicino al bar, quindi sono entrato. 
Lì c'erano @Nagisa_Hazuki, @Ghilgakia, @gEmaOshawott, @Gallady e @Martyny, quindi iniziò il discorso: 
Purple: Ma c'è anche l'attore [Ghil] qui dentro? No Maria io esco 
Marty: Suvvia Nabboh, vogliamo solo aiutarvi 
*Continua a mangiare le patatine fritte comparse dal nulla* 
Ghil: Se deve restare lui me ne vado io... 
Purple: No, vado io, ciao. 

Però erano usciti entrambi, trovando un vulcano (?), Ghil ci stava cadendo dentro, Purple stava allungando la mano per salvarlo e riuscì a prenderlo, così ritornarono amici. 
Fine. ~

Ma signor @Gerby quale sostanze assume prima di andare a dormire? :moonmoon: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...