Vai al commento


Che Tipo di giocatore Competitivo sei?


Lotad02

Che tipo di giocatore competitivo sei?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Salve a tutti! Essendo un giocatore di Pokémon abbastanza navigato, ho diviso i giocatori competitivi in tre categorie. Rispondete sinceramente, i vostri nomi non saranno visibili a nessuno :D

    • Pro Gamer: Colui che sa tutto di EV, IV, Nature, Breeding, Strategie, Combo ecc.
      9
    • Il Principiante: Colui che cerca di essere un giocatore competitivo, ma che riesce a fare solo qualche strategia "carina"
      10
    • L' Uberista: Colui che non guarda in faccia a nessuno e che usa leggendari tanto chissene dei giocatori onesti
      2


Post raccomandati

Io aggiungerei tra le opzioni quello a cui non importa del battling e gioca con i pokémon preferiti. Io infatti faccio parte di questa categoria, e non mi sono mai interessato alla sfera del competitivo.

Se devo scegliere una tra queste 3, però, direi che sono senza dubbio il "Principiante". xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Saturday, June 04, 2016 at 14:05, Porygon-Z ha scritto:

Io aggiungerei tra le opzioni quello a cui non importa del battling e gioca con i pokémon preferiti. Io infatti faccio parte di questa categoria, e non mi sono mai interessato alla sfera del competitivo.

Se devo scegliere una tra queste 3, però, direi che sono senza dubbio il "Principiante". xD

Quoto assolutissimanente tutto! Gioco con i miei preferiti anche se dovessi prender batoste e basta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...