STARDUST Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 CIAO A TUTTI, MI CHIAMO GIACOMO. GIOCO A POKEMON DA QUANDO SONO USCITI LE PRIME VERSIONI DI GIALLO, ROSSO E BLU. E DA Lì è NATA LA MIA PASSIONE POI CON L'USCITA DI POKEMON X E Y MI SONO UN PO PERSO. LA TRAMA E I POKEMON IN SE NON è CHE MI SIANO PIACIUTI MOLTO. POI CON L'USCITA DI ORAS MI SONO DOVUTO RICREDERE. TANTI POKEMON DI X E Y SERVIVANO NEL COMPETIVO. E GIA DA 3 O 4 ANNI CHE NAVIGO NEL VOSTRO SITO MA SENZA REGISTRARMI. POI MI SONO ISTRITTO AL CANALE YOUTUBE DI CYDONIA. NON SO CHE ALTRO DIRE. GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 BENVENUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 BENVENUTO E BUONA PERMANENZA. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @STARDUST! Come detto in precedenza evita l'uso del caps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.