Vai al commento

[Risolto] Problema Dream Word

Post raccomandati

Premettendo di non sapere se e questa la sezione giusta(in quel caso chiedo a i mod di spostarla in quella giusta)

Il problema e questo:dopo aver fatto addormentare il pokemon nell'isola trovo max5 pokemon,poi niente.

Come faccio?Non voglio stare ogni volta a svegliare e addormentare un pokemon!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo di non sapere se e questa la sezione giusta(in quel caso chiedo a i mod di spostarla in quella giusta)

Il problema e questo:dopo aver fatto addormentare il pokemon nell'isola trovo max5 pokemon,poi niente.

Come faccio?Non voglio stare ogni volta a svegliare e addormentare un pokemon!!!!!!!!

Dev'essere un bug del gioco, capita anche a me, non trovo nè pkm nè strumenti, infatti lo uso solo per le bacche, le skin cgear e gli eventi come porygon, però ho notato che capita più in fretta se non fai nessun minigioco, quindi accontenta tutti i pkm che incontri, almeno potrai giocare di più

Link al commento

Dev'essere un bug del gioco, capita anche a me, non trovo nè pkm nè strumenti, infatti lo uso solo per le bacche, le skin cgear e gli eventi come porygon, però ho notato che capita più in fretta se non fai nessun minigioco, quindi accontenta tutti i pkm che incontri, almeno potrai giocare di più

per l'ultima parte lo faccio sempre proprio per andare nei luoghi migliori,eppure con mew(3a volta) ho trovato uno o due paginate di amici

Ok,non so se si e risolto ma almeno ora trovo un numero di pokemon decente,si puo chiudere,grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...