Skyrazer Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Premettendo di non sapere se e questa la sezione giusta(in quel caso chiedo a i mod di spostarla in quella giusta)Il problema e questo:dopo aver fatto addormentare il pokemon nell'isola trovo max5 pokemon,poi niente.Come faccio?Non voglio stare ogni volta a svegliare e addormentare un pokemon!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Veramente anche a me succede la stessa cosa, anzi, in questo periodo ne trovo 1 o 2. Penso che sia un blocco interno del sito, oltre il quale non trovi altri pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 hanno fatto l'aggiornamento oggi, forse hanno aggiustato, e poi dipende anche dal punteggio DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non credo,sono entrato prima di aprire la discussione e nella grotta refrigerio non ho trovato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Premettendo di non sapere se e questa la sezione giusta(in quel caso chiedo a i mod di spostarla in quella giusta)Il problema e questo:dopo aver fatto addormentare il pokemon nell'isola trovo max5 pokemon,poi niente.Come faccio?Non voglio stare ogni volta a svegliare e addormentare un pokemon!!!!!!!!Dev'essere un bug del gioco, capita anche a me, non trovo nè pkm nè strumenti, infatti lo uso solo per le bacche, le skin cgear e gli eventi come porygon, però ho notato che capita più in fretta se non fai nessun minigioco, quindi accontenta tutti i pkm che incontri, almeno potrai giocare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Dev'essere un bug del gioco, capita anche a me, non trovo nè pkm nè strumenti, infatti lo uso solo per le bacche, le skin cgear e gli eventi come porygon, però ho notato che capita più in fretta se non fai nessun minigioco, quindi accontenta tutti i pkm che incontri, almeno potrai giocare di piùper l'ultima parte lo faccio sempre proprio per andare nei luoghi migliori,eppure con mew(3a volta) ho trovato uno o due paginate di amiciOk,non so se si e risolto ma almeno ora trovo un numero di pokemon decente,si puo chiudere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.