Ruby_Rose Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciao gente,come da titolo io sono Sardo ,e mi presento con il mio nome reale che é Thomas ,be ecco...(spero di non andare contro regolamento,sennò chiedo perdono ),mi piacerebbe conoscere gente della zona di Cagliari anche per fare nuove amicizie ,tipo che ne so uscire andare al bar a fare 4 chiacchiere e berci qualcosa non so,e una proposta molto strana lo so ,però noto tanta gente che ha dei gusti molto simili ai miei , tipo per i manga ,anime,videogame e tante altre cose... Purtroppo già chi vive qui si ritrova molto isolato dal resto dell'italia ,quindi mi chiedevo se questa sorta di ritrovo potesse aiutare molti della mia zona a ritrovarci tutti insieme. Ho già degli amici ma a lungo andare e frustrante sentire una sorta di radiolina che parla solo ed esclusivamente di calcio....(per carità rispetto totale per le varie passioni, ma ogni tanto fa bene anche ascoltare "altro"). Bo spero di non andare contro regolamento. In tal caso chiedo scusa e chiudete pure la discussione , invece se non vado contro mi piacerebbe sentire anche altra gente della zona . Spero che questo post, possa aiutare tanta gente a ritrovarsi con passioni molto simili . P.s. non ricordo chi me lo ha chiesto comunque si sono del 1992 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Anch'io vivo a Cagliari ma i miei non me lo permetterebbero. Forse ci beccheremo con Pokémon GO (anche se ho undici anni XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 hehe fa niente , é un inizio almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: hehe fa niente , é un inizio almeno Anche se secondo un sondaggio la Sardegna è la regione con meno utenti di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ecco perché proponevo questa sorta di uscita o quello che sia tra "nuovi/e amici/che",purtroppo come hai detto tu siamo pochi quindi ho voluto proporre questa cosa, anche per quel motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.