Vai al commento

Sardegna amici (?)

Ruby_Rose

Post raccomandati

Ciao gente,come da titolo io sono Sardo ,e mi presento con il mio nome reale che é Thomas ,be ecco...(spero di non andare contro regolamento,sennò chiedo perdono :cry:),mi piacerebbe conoscere gente della zona di Cagliari anche per fare nuove amicizie ,tipo che ne so uscire andare al bar a fare 4 chiacchiere e berci qualcosa non so,e una proposta molto strana lo so ,però noto tanta gente che ha dei gusti molto simili ai miei , tipo per i manga ,anime,videogame e tante altre cose...

Purtroppo già chi vive qui si ritrova molto isolato dal resto dell'italia ,quindi mi chiedevo se questa sorta di ritrovo potesse aiutare molti della mia zona a ritrovarci tutti insieme.

Ho già degli amici ma a lungo andare e frustrante sentire una sorta di radiolina che parla solo ed esclusivamente di calcio....(per carità rispetto totale per le varie passioni, ma ogni tanto fa bene anche ascoltare "altro").

Bo spero di non andare contro regolamento.

In tal caso chiedo scusa e chiudete pure la discussione , invece se non vado contro mi piacerebbe sentire anche altra gente della zona :) .

Spero che questo post, possa aiutare tanta gente a ritrovarsi con passioni molto simili ^^ .

P.s. non ricordo chi me lo ha chiesto comunque si sono del 1992 ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...