Tanki Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Salve a tutti, qui sotto trovate i Pokémon che ho da offrire, non sono il massimo, ma hanno tutti almeno 4IV al 31, se a qualcuno interessano li scambio per 0,04 PP o meno (dipende dal pokemon) per ogni domanda mandatemi pure un MP o scrivete direttamente nella discussione. Chespin scaltra/antiproiettile/5IV(no PS) scaltra/sguardofermo/5IV(no PS) modesta/coglibacche/4IV(no SpD e Spe) Buizel decisa/idrovelo/5IV(no Spe) Smeargle allegra/Tecnico/6IV/Spora-Levitoroccia-Rete Vischiosa-Esplosione timida/Guscioscudo/6IV vivace/Antifuoco/5IV(no Def) decisa/Indifferenza/5IV (no Spe) SCARTI BREADING Qui sotto metterò tutti i miei scarti di breading con 3-4-5 IV, ovviamente non posso mettere tutte le combinazioni di IVs quindi se ne cercate una in particolare me lo potete chiedere con un MP e vedo se ce l'ho, per quanto riguarda la natura, indicherò la natura di cui ne ho di più, ma se state cercando un'altra natura chiedete lo stesso perchè potrei averla, stessa cosa vale per l'abilità, per il prezzo 1 PP per 3 e 4 IV e 3 per 5 IVs Modesta/Aiutofuoco timida/inversione allegra/abillegame (em:gelolancia,cadutamassi) modesta/altalena sicura/clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0.03 per smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @PokeTrainer 0.04 ed è tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Tanki ha scritto: @PokeTrainer 0.04 ed è tuo XD Puoi dirmi le varie stat? è modificato con ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Puoi dirmi le varie stat? è modificato con ps? L'ho ricevuto con uno scambio, ti posso solo dire che ha il pentagono ed è già EVsato (252 in attacco, 252 in velocità, 4 in PS e 2 in difesa speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: L'ho ricevuto con uno scambio, ti posso solo dire che ha il pentagono ed è già EVsato (252 in attacco, 252 in velocità, 4 in PS e 2 in difesa speciale) data la dubbia provenienza, se lo buoi vendere offro 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao! Mi daresti qualche info in più su questo piccolino? timida/Guscioscudo/6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 23 ore fa, PokeTrainer ha scritto: data la dubbia provenienza, se lo buoi vendere offro 0.03 ok, se vuoi te lo posso scambiare anche adesso, appena carichi i PP scrivimi un MP 23 ore fa, Daani ha scritto: Ciao! Mi daresti qualche info in più su questo piccolino? timida/Guscioscudo/6IV @Daani anche lui l'ho ricevuto tramite scambio, è al 50 (TED) con il pentagono blu,AO DreamKiller, è in una pokeball, conosce le mosse Geloraggio,Gettaguscio, Ferroscudo e Introforza(Buio),ed è già EVsato (252 in attacco speciale, 252 in velocità e 4 in PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 11 minuti fa, Tanki ha scritto: ok, se vuoi te lo posso scambiare anche adesso, appena carichi i PP scrivimi un MP anche lui l'ho ricevuto tramite scambio, è al 50 (TED) con il pentagono blu, conosce le mosse Geloraggio,Gettaguscio, Ferroscudo e Introforza(Buio),ed è già EVsato (252 in attacco speciale, 252 in velocità e 4 in PS) oggi verso le 5 o domani, ricordamene che non posso accedere al calendario per segnarmelo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: oggi verso le 5 o domani, ricordamene che non posso accedere al calendario per segnarmelo v.v ok, alle 5 ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 AGGIORNAMENTO aggiungo: Modesta/Aiutofuoco(ne ho anche uno con solarpotere)/ne ho 9 con 4-5IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Sono interessato a clamperl @Tanki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 8 minuti fa, Chry03 ha scritto: Sono interessato a clamperl @Tanki 0.04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Aspetta lo prenoto perché fra poco avrò la somma necessaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ok, te lo tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Tanki fatto mercoledì puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Io ci sono anche adesso, ma se non puoi, va bene anche mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 MERCATINO AGGIORNATO aggiunti nuovi Pokémon e creata sezione scarti breading Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.