Vai al commento

Il mercatino delle pulci di Tanki


Tanki

Post raccomandati

Salve a tutti, qui sotto trovate i Pokémon che ho da offrire, non sono il massimo, ma hanno tutti almeno 4IV al 31, se a qualcuno interessano li scambio per 0,04 PP o meno (dipende dal pokemon) per ogni domanda mandatemi pure un MP o scrivete direttamente nella discussione.

 

 Chespin scaltra/antiproiettile/5IV(no PS)

Sprxym227.gif scaltra/sguardofermo/5IV(no PS)

Sprxym103.gifmodesta/coglibacche/4IV(no SpD e Spe)

Buizel decisa/idrovelo/5IV(no Spe)

 

Smeargle allegra/Tecnico/6IV/Spora-Levitoroccia-Rete Vischiosa-Esplosione

Sprxymsh366.giftimida/Guscioscudo/6IV 

Sprxym437.gifvivace/Antifuoco/5IV(no Def)

Sprxym349.gifdecisa/Indifferenza/5IV (no Spe)

SCARTI BREADING

Qui sotto metterò tutti i miei scarti di breading con 3-4-5 IV, ovviamente non posso mettere tutte le combinazioni di IVs quindi se ne cercate una in particolare me lo potete chiedere con un MP e vedo se ce l'ho, per quanto riguarda la natura, indicherò la natura di cui ne ho di più, ma se state cercando un'altra natura chiedete lo stesso perchè potrei averla, stessa cosa vale per l'abilità, per il prezzo 1 PP per 3 e 4 IV e 3 per 5 IVs

Sprxym004.gifModesta/Aiutofuoco

Sprxym495.giftimida/inversione

Sprxym090.gifallegra/abillegame (em:gelolancia,cadutamassi)

Sprxym361.gifmodesta/altalena

Sprxym001.gifsicura/clorofilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Puoi dirmi le varie stat? è modificato con ps?

L'ho ricevuto con uno scambio, ti posso solo dire che ha il pentagono ed è già EVsato (252 in attacco, 252 in velocità, 4 in PS e 2 in difesa speciale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tanki ha scritto:

L'ho ricevuto con uno scambio, ti posso solo dire che ha il pentagono ed è già EVsato (252 in attacco, 252 in velocità, 4 in PS e 2 in difesa speciale)

data la dubbia provenienza, se lo buoi vendere offro  0.03 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

data la dubbia provenienza, se lo buoi vendere offro  0.03 

ok, se vuoi te lo posso scambiare anche adesso, appena carichi i PP scrivimi un MP

 

23 ore fa, Daani ha scritto:

Ciao!

 

Mi daresti qualche info in più su questo piccolino? ^^

 

Sprxymsh366.giftimida/Guscioscudo/6IV  

@Daani anche lui l'ho ricevuto tramite scambio, è al 50 (TED) con il pentagono blu,AO DreamKiller, è in una pokeball, conosce le mosse Geloraggio,Gettaguscio, Ferroscudo e Introforza(Buio),ed è già EVsato (252 in attacco speciale, 252 in velocità e 4 in PS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tanki ha scritto:

ok, se vuoi te lo posso scambiare anche adesso, appena carichi i PP scrivimi un MP

 

anche lui l'ho ricevuto tramite scambio, è al 50 (TED) con il pentagono blu, conosce le mosse Geloraggio,Gettaguscio, Ferroscudo e Introforza(Buio),ed è già EVsato (252 in attacco speciale, 252 in velocità e 4 in PS)

oggi verso le 5 o domani, ricordamene che non posso accedere al calendario per segnarmelo v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...