Saske Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Hello gente ~ Sono Saske, da sempre e ovunque, anche se nasco come Salvatore, ma who cares; ho anni. Gioco a Pokemon da boh, tanto, e smisi per il cambio di Console. Dopo che ho preso il 3DS ho riniziato e ... nulla. Sono nel mondo del competitivo da assai, e grazie a cio' non mi sono mai effettivamente slegato dal mondo Pokemon, grazie ai simulatori, e penso che proprio il competitivo e' cio' che preferisco del gioco; nonostante tutto, sono scarso eh, lo faccio giusto perche' mi piace. Oltre a Pokemon mi dedico ad altri giochi, da GDR a MOBA, spazio su molti generi, e mi piacciono anche vari Manga/Anime. Seguo inoltre il Calcio. Per evitare di sembrare sgrammaticato, posso dire di me che non metto gli accenti ma gli apostrofi (ma dai, non si era notato, eh ?) per abitudine, perche' si, fa più bello così. Non so che dire, e se non fosse che la presentazione mi sembri scarna la finirei qua, e avrei anche evitato di scrivere quest'ultima frase, che serve solo per farla sembrare più lunga, ma che in realtà non dice nulla. Bye ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto allungatore di testi @Saske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Grazie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Hai usato l'accento su quel "più". ewe Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Hai usato l'accento su quel "più". ewe Welcome! Qualche volta mi scappa, tipo anche in "realtà". Comunque, grazie a te e agli altri del benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Saske! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto sul forum, Saske! Ti auguro una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ciao @Saske (sasso) :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.