Typhlosion Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ehi ragazzi mi dite le più belle canzoni di kingdom hearts, vorrei tanto comprare tutti i cd, ma non sn mai riuscitto a trovarli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Simple and Clean, Sanctuary e Dearlly Beloved sono fantastiche *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Con Wikipedia e in altri siti trovi di tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxBrokeNxX Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 la migliore per me è sanctuary "after the battle"P.s ho ascoltato l'originale (quella in giapponese) ed è ancora più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ok non conoscevo la terza, ma le altre le conosco la mia preferita è sanctuary true nella parte in cui in kd 358/2 days c'è la presentazione di axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.