DarkGyarados Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo mercatino. Offro alcuni eventi e pokemon infetti dal pokerus. ne sarei felice se mi ripagaste in PP P.s. Ogni 2 settimane lo aggionerò Regice,evento banca pokemon: mosse fulmine,amnesia,geloraggio,grandine lv.50 Registeel, evento banca pokemon: mosse metaltestata,frana,gravità,ferroscudo lv.50 Regirock, evento banca pokemon: mosse esplosione,gelopugno,pietrataglio,martelpugno lv.50 2 Manaphy evento di giugno 2016: mosse codadiluce,bolla,docciascudo lv.100 Phione legal nato da uovo di Manaphy: mosse bolla,docciascudo lv.1 Celebi evento di marzo 2016: mosse confusione,ripresa,rintoccasana,salvaguardia lv.100 Clafairy con Att,Att.sp,Ps,Def,Def.sp inglese: mosse fogliamagica,fascino,cosmoforza,canto lv.35 Questa settimana ne ho 2 di pkm infetti dal pokerus: Buneary con pokerus femm, lv.30: mosse stramontante,attacco rapido,calciosalto,staffetta Swablu con pokerus lv.16: mosse furia,salvaguardia,incantavoce,volo e il pokemon speciale delle 2 settimane è... Un meraviglioso Gyarados shiny lv.35: mosse fulmisguardo,tornado,gelodenti,idrondata se siete interessati scrivete qui sotto, se non avete PP potrete offrire un pokemon che mi serve. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Il mercatino ora è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ciao i regi hanno il tuo ao e id? sono clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 9 ore fa, poliwag ha scritto: ciao i regi hanno il tuo ao e id? sono clonati? Si hanno ao e id miei e sono originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Mi.interesserebbe celebi....me lo potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ti interessa un ralts con 5ivs al 31 e l'abilità nascosta telepatia per gyarados shiny? Posso offrire anche froakie, tepig, yamask,goomy,mudkip,eevee,tyrunt,munchlax,klefi,pinsir,roselia, solosis e cacnea con 5ivs al 31. Scegli quelli che ti interessano di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 11 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Si hanno ao e id miei e sono originali allora forse mi interessano. devo valutare la cosa avresti già in mente qualcosa che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 21 minuti fa, poliwag ha scritto: allora forse mi interessano. devo valutare la cosa avresti già in mente qualcosa che vuoi in cambio? Mi dispiace ma mi hanno già fatto un offerta. Se non andrà a buon fine mi rivolgerò a te 11 ore fa, xDemox27 ha scritto: Mi.interesserebbe celebi....me lo potresti dare? Sì te lo do per 0,04 PP se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 25 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Mi dispiace ma mi hanno già fatto un offerta. Se non andrà a buon fine mi rivolgerò a te Sì te lo do per 0,04 PP se per te va bene. non ho PP...non c'è qualche pokemon che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 29 minuti fa, xDemox27 ha scritto: non ho PP...non c'è qualche pokemon che ti interessa? Hai qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Hai qualche shiny? tutti dati tempo fa...( scusa la domanda da stupido, ma mi sono iscritto stamattina...appena mi iscrivo non ho PP vero? oppure me ne danno un tot per cominciare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 10 ore fa, xDemox27 ha scritto: tutti dati tempo fa...( scusa la domanda da stupido, ma mi sono iscritto stamattina...appena mi iscrivo non ho PP vero? oppure me ne danno un tot per cominciare?) No, purtroppo non te ne danno subito. Anch'io non ne ho . Hai qualche competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ho un exploud al 83 coon mosse molto varie e statistiche molto equilibrate se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 ore fa, xDemox27 ha scritto: Ho un exploud al 83 coon mosse molto varie e statistiche molto equilibrate se ti interessa Nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.