Vai al commento


Il mercatino del Gyarados oscuro


DarkGyarados

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo mercatino. Offro alcuni eventi e pokemon infetti dal pokerus. ne sarei felice se mi ripagaste in PP

P.s. Ogni 2 settimane lo aggionerò

 

Regice,evento banca pokemon: mosse fulmine,amnesia,geloraggio,grandine lv.50

Registeel, evento banca pokemon: mosse metaltestata,frana,gravità,ferroscudo lv.50

Regirock, evento banca pokemon: mosse esplosione,gelopugno,pietrataglio,martelpugno lv.50

2 Manaphy evento di giugno 2016: mosse codadiluce,bolla,docciascudo lv.100

Phione legal nato da uovo di Manaphy: mosse bolla,docciascudo lv.1

Celebi evento di marzo 2016: mosse confusione,ripresa,rintoccasana,salvaguardia lv.100

Clafairy con Att,Att.sp,Ps,Def,Def.sp inglese: mosse fogliamagica,fascino,cosmoforza,canto lv.35

 

Questa settimana ne ho 2 di pkm infetti dal pokerus:

Buneary con pokerus femm, lv.30: mosse stramontante,attacco rapido,calciosalto,staffetta

Swablu con pokerus lv.16: mosse furia,salvaguardia,incantavoce,volo

 

e il pokemon speciale delle 2 settimane è...

Un meraviglioso Gyarados shiny lv.35: mosse fulmisguardo,tornado,gelodenti,idrondata

 

se siete interessati scrivete qui sotto, se non avete PP potrete offrire un pokemon che mi serve.

Buona giornata a tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa un ralts con 5ivs al 31 e l'abilità nascosta telepatia per gyarados shiny? Posso offrire anche froakie, tepig, yamask,goomy,mudkip,eevee,tyrunt,munchlax,klefi,pinsir,roselia, solosis e cacnea con 5ivs al 31. Scegli quelli che ti interessano di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, poliwag ha scritto:

allora forse mi interessano. devo valutare la cosa :)

avresti già in mente qualcosa che vuoi in cambio?

Mi dispiace ma mi hanno già fatto un offerta. Se non andrà a buon fine mi rivolgerò a te:)

11 ore fa, xDemox27 ha scritto:

Mi.interesserebbe celebi....me lo potresti dare?

Sì te lo do per 0,04 PP se per te va bene.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 ore fa, xDemox27 ha scritto:

tutti dati tempo fa...( scusa la domanda da stupido, ma mi sono iscritto  stamattina...appena mi iscrivo non ho PP vero? oppure me ne danno un tot per cominciare?)

No, purtroppo non te ne danno subito. Anch'io non ne ho . Hai qualche competitivo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...