Anarion Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Salve ragazzi ho conosciuto i Pokemon della prima generazione e dopo aver giocaro con rosso, blu oro ed argento oltre a prendere le card li ho trascurari un po fino ad oggi ^_^ devo recuperare il tempo perduto oltre a conoscere tutti gli altri Pok ^_^ sono ferma ai 151 originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, @Anarion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anarion Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ^_^ Grazie 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Benvenuta e buona permanenza, @Anarion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anarion Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Grazie ragazzi appena mi arriva la console che ho ordinato inserisco anche il mio code amico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 ore fa, Anarion ha scritto: Grazie ragazzi appena mi arriva la console che ho ordinato inserisco anche il mio code amico ^_^ ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anarion Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Grazie a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta, giocatrice nostalgica! xD Comunque se hai giocato Oro e Argento sei rimasta ferma ai 251 originali, non 151! OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Anarion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anarion Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 23 ore fa, sans ha scritto: Benvenuta, giocatrice nostalgica! xD Comunque se hai giocato Oro e Argento sei rimasta ferma ai 251 originali, non 151! OwO Ocaspiterina hai ragione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.