Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ho appena finito la prima stagione, Murder House, e me ne sono letteralmente innamorato. Lo avete mai visto? Se no, ve lo consiglio, ogni stagione ha una trama differente. Se sì, qual'è la vostra stagione preferita? Dio, doppia discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io ho visto tipo la prima e la seconda puntata della prima stagione e mi sono piaciute molto, probabilmente continuerò la serie! (W Adelaide ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: Io ho visto tipo la prima e la seconda puntata della prima stagione e mi sono piaciute molto, probabilmente continuerò la serie! (W Adelaide ) Adelaide è la migliore, non ti spoilero nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Hai aperto due discussioni uguali nella stessa sezione, comunque io dovrei iniziare a guardare questa serie a breve nei momenti di noia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Consiglio anche la seconda e la terza stagione che sto guardando in questi giorni, una più bella dell'altra Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 La migliore per me è la seconda stagione, anche la prima non è male; la terza e soprattutto la quarta le ho trovate, invece, molto deludenti... Con la quinta si sono riscattati, anche se non hanno eguagliato il livello delle prime due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 08:23, RoseRed ha scritto: Consiglio anche la seconda e la terza stagione che sto guardando in questi giorni, una più bella dell'altra Anch'io ho iniziato a vederla. Sinceramente preferisco vedere Evan Peters con Taissa Farmiga, anziché Sarah Paulson. A breve verrà annunciato il tema della sesta stagione, spero Jessica Lange ritorni. On 10/6/2016 at 09:34, Mr. Anderson ha scritto: La migliore per me è la seconda stagione, anche la prima non è male; la terza e soprattutto la quarta le ho trovate, invece, molto deludenti... Con la quinta si sono riscattati, anche se non hanno eguagliato il livello delle prime due. Ogni singolo personaggio della quarta lo ho adorato, ma la trama rispetto alle altre mi ha annoiato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Serie fantastica nel complesso,anche se prima o poi dovrò rinfrescarmi la memoria con la prima stagione! Devo dire che è un peccato che la qualità sia così oscillante, o almeno questa è la mia opinione: come è stato già detto la seconda è un puro capolavoro, la quinta è un esperimento riuscito, contando che la mancanza della Lange mi avevo fatto temere il peggio, ma purtroppo la terza e la quarta (specie quest'ultima, un mix di idee geniali trattate con fin troppa leggerezza), pur con i loro momenti apprezzabili, semplicemente non sono state all'altezza! In particolare, il fatto che le storie si mantengano collegate aiuta a percepire il senso di continuità della serie: è una vera soddisfazione notare i dettagli che richiamano le stagioni precedenti e scoprire le relazioni tra i vari personaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ho guardato solo Coven (terza stagione) e mi è piaciuta molto! Invece ho guardato i primi tre episodi della quinta e sono rimasto un po' deluso, mi ha leggermente annoiato... Dovrei andare in ordine e iniziare la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Le prime due stagioni mi sono piaciute parecchio, a differenza della terza. Dopo le prime tre stagioni mi sono fermato, ma a breve dovrei vedermi le restanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 La stagione migliore è la seconda: Asylum. Ha quel tocco più tetro e malato che mi affascina maggiormente. La più brutta direi la quarta: Freak Show. Non mi sono ancora fatto un'idea sulla sesta stagione: My Roanoke Nightmare. Non capisco se mi piace o no! On 28/6/2016 at 16:23, Dream ha scritto: Ho guardato solo Coven (terza stagione) e mi è piaciuta molto! Invece ho guardato i primi tre episodi della quinta e sono rimasto un po' deluso, mi ha leggermente annoiato... Dovrei andare in ordine e iniziare la prima Tranquillo. La quinta stagione è veramente noiosa nelle prime puntate, ma poi ingrana alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: La stagione migliore è la seconda: Asylum. Ha quel tocco più tetro e malato che mi affascina maggiormente. La più brutta direi la quarta: Freak Show. Non mi sono ancora fatto un'idea sulla sesta stagione: My Roanoke Nightmare. Non capisco se mi piace o no! Tranquillo. La quinta stagione è veramente noiosa nelle prime puntate, ma poi ingrana alla grande. Uhm forse dovrei riprenderla... Il problema è che ricordo ben poco, solo sangue e vampiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 18 minuti fa, Dream ha scritto: Uhm forse dovrei riprenderla... Il problema è che ricordo ben poco, solo sangue e vampiri Infatti succede solo quello nelle prime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Infatti succede solo quello nelle prime! Va bene dai, lo riprenderò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.